Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    23/05/2015    2 recensioni
Ciao a tutte/i, io sono i love ace 30 ma chiamatemi come volete.
Questa è la mia prima storia sui Big time rush, spero vi piaccia e ora ve ne parlo un po' ^-^
Immaginatevi che James abbia una sorella della sua stessa età.
Se lei al contrario del fratello fosse molto timida e insicura?
E se a lei piacesse uno del gruppo da parecchio ma non glielo sa dire??
Godetevi questa piccola breve avventura, se potete recensite. ^^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Big time rush'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insieme per sempre



Dedicato a tutte le fan dei big time rush che scrivono storie su di loro in questo sito, e a tutte quelle che hanno sopportato le mie recensioni, spero vi piaccia.

 

 

 

Guardavo da dietro le quinte te che cantavi, nella serie sembri tanto calmo ma nella vita sei parecchio scatenato Logan.

Finisce il primo tempo del concerto e vieni nella mia direzione, non ti ho mai detto che tu mi piaci fin da quando ti ho conosciuto, ma il motivo per cui non te l’ ho mai detto è perché non so se a te piaccio.

Mi sorridi mentre vieni da me, e posso ammirare le tue fossette che tanto mi fanno impazzire.

-Allora come sono andato?- mi domandi

-Sei stato grandioso come sempre!- rispondo.

Vedo che è arrossito vistosamente e borbotta un grazie quasi incomprensibile, poi poco più in la scorgo James, Kendall e Carlos che mi fanno cenno di dirgli quello che provo.

-Posso farti una domanda?-

Dice lui interrompendo il flusso dei miei pensieri

-Certamente Logie,dimmi tutto è successo qualcosa?-

Dico subito allarmata, mi tranquillizza subito dicendomi che non è successo niente e tiro un sospiro di sollievo ma non immaginavo minimamente che il tempo era volato e il secondo tempo doveva incominciare.

-Vai e fai del tuo meglio Logan-

-Ci proverò, ma prima devo fare una cosa molto importante-

Disse lui per poi darmi un bacio sulla guancia e correre in direzione del palco.

-Te l’ ho detto che gli piaci da impazzire-

-Kendall, non gli piaccio punto e fine, lo sai che non si innamorerebbe mai della sorella di uno dei suoi migliori amici-

-Sorellina te lo assicuro io, voi due dovete stare insieme-

-Ha ragione James- dice Carlos dando come al solito due pacche sul caschetto da hockey prima di toglierselo, vanno anche loro in direzione del palcoscenico come Logan.

Io li guardo dal backstage come sempre del resto ma ripenso al discorso che Kendall e James mi hanno fatto, il primo per me è come un fratello e a volte lo sembra più di quello vero.

INIZIO FLASHBACK

-Viola, questa è la partita più importante di tutte, non importa quanto ti sei allenata per poterla giocare ora tu devi entrare in campo e dare del tuo meglio però adesso lascio la parola a tuo fratello-

Disse Kendall mentre al solo pensare a cosa deve dirmi James, mi agito .

-Sorellina, te glielo devi dire quel che provi perché lui è l’ unico di cui mi a farti andare a giro in macchina, comunque siete troppo carini insieme anche più carini di me-

ecco, mi sembrava strano che non lo avesse ancora detto tipico di lui.

-Però diglielo, sarei felice per te e poi tu devi esserlo per me quando mi troverò una fidanzata-

FINE FLASHBACK

Ho deciso che glielo dico, ma dopo il concerto così mi libero di un peso e faccio felice i miei amici.

Ritorno a vedere il concerto, stanno cantando Worldwide una canzone che mi piace tanto perché Kendall la dedica alla mia migliore amica Jo.

Finita quella Logan dice che la prossima era dedicata ad una persona veramente speciale per lui, quanto vorrei che fosse dedicata a me perché è la mia preferita. 

“ ‘cause the world stops

When I put my arms

Around you, around you(oh whoa)

Nothing even matters(eh)

Nothing even matters”

Logie intanto si era girato nella mia direzione durante il primo verso, e io inevitabilmente divento paonazza e sorrido di rimando a lui.

Dopo ciò il concerto continuò, si vedeva lontano un miglio che si divertono durante i concerti,cantano e ballano insieme proprio come si faceva a volte a casa di Kendall o a quella mia e di James, li ci si divertiva a più non posso anche a giocare a Hockey.

Non mi accorgo nemmeno che lo spettacolo era quasi finito e decisi di pensare a cosa dire a Logan, forse potrei dirglielo con un pezzo delle loro canzoni ma non mi viene in mente quale.

All’ improvviso mi venne un lampo di genio, cantare il parte dei Nothing even matters che lui ha cantato in mia direzione e ora che ho pronto il piano devo solo dirlo a mio fratello dato che chiedo sempre a lui consigli par attuare i miei lampi di genio improvvisi.

Appena li vidi arrivare dissi che erano stati bravi e presi da parte James per potergli parlare in privato, senza orecchie indiscrete.

-Ho un’ idea pazza per potermi dichiarare a Logie ma ho bisogno della tua approvazione fratellone-

-Dimmi il piano Viola e decidiamo cosa fare-

Dopo mezzora davanti al camerino di Logan si sente bussare alla porta, e lui naturalmente va a vedere chi è che sta facendo tutto quel fracasso.

-Logan vieni con noi, devi assolutamente vedere una cosa-

Disse Carlos portandolo insieme agli altri del gruppo sul palco dove non si vedeva nessuno nei dintorni, visto che le fan dopo il concerto erano andate via.

La chitarra di Kendall suonava la base, poi iniziai a cantare Nothing even matters, che ben presto si trasformò in un bellissimo duetto con Logie anche se eravamo diventati completamente paonazzi.

Il perché è la mia mano intrecciata alla sua, la chitarra aveva finito di suonare ma ci perdemmo a guardarci negli occhi l’ uno dell’altra.

-Guarda come sono teneri quei due-

-Hai pienamente ragione Carlitos-

Disse Kendall mentre tutti e due si girarono a vedere la faccia che aveva fatto James, era tra il felice e il geloso, aveva capito che io ora stavo insieme al mio grande amore, visto che quest’ ultimo mi stava facendo girare in aria dicendomi che i tutti questi  anni era stato timido ed aveva paura che mio fratello gli spaccasse tutte le ossa.

-Viola, ho aspettato fin da quando ti conosco di chiedertelo ma vuoi essere la mia fidanzata? Sempre se tu lo vuoi è ovvio-

Disse agitato come non mai, era la persona più tenera che ho mai conosciuto

-Vedi di non far soffrire mia sorella, trattamela ammodo capito amico?-

-Ricevuto forte e chiaro, James-

A quella scena ci mettemmo tutti a ridere, era veramente bello poter stare insieme a loro ma le sorprese a quanto pare non sono ancora finite.

Andammo nel camerino di Los per festeggiare e lui ci aveva fatto trovare una decina di Corndog tutti per noi

-Io brinderei alla nuova coppia fondata in questo gruppo-

Disse il biondo con un corndog in mano, gesto seguito anche da tutti i membri della band

-Aggiungerei una cosa, insieme per sempre-

 

 

 

 

Angolo autrice:

 Innanzitutto a chi è arrivata/o fin qui la/o ringrazio infinitamente per aver letto la mia prima storia su questo favoloso gruppo.

Lo so che non è un granché, ma abbiate un po’ di pazienza con me e scusate in anticipo se ci sono errori nel testo non l’ ho ricontrollato .

Detto questo vi lascio, se qualcuno volesse fare una piccolissima recensione , accetto anche quelle negative, la faccia pure io non mi offendo. ^^

Un bacio,

 

 

-Ace

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30