Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: perckson1219    24/05/2015    1 recensioni
ATTENZIONE : SPOILER CAPITOLO 219 DEL MANGA . SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI LEGGETE PRIMA IL MANGA
immaginatevi che due manga si incontrino. due mondi completamente
diversi entrano in collisione e danno vita a questa storia...
da prologo:
La prima cosa che sentii furono degli uccellini cinguettare. Non aveva idea di dove si trovasse ma l'unica risposta che ricevette dal suo cervello in quel momento fu solo un costante martellio...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come al solito quella parte di lui che gli impediva di far preoccupare le persone , che cominciava ad odiare, gli fece subito ribattere anche se con un filo di voce
Genere: Azione, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Walker, Conte del Millennio, Mana Walker, Road Kamelot, Tyki Mikk
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su questi due manga( in naruto i miei riferimenti credi si attengano più all'anime che al manga , mentre in D.gray-man mi attengo solamente al manga. È da un po' di tempo che trovo non poche similitudini tra questi due manga ) vi prego commentate!!!!
In questa ff considero questa cosa mooolto importante:
-questa ff è ambientata dopo la guerra contro pain in un periodo di calma. Io considero che l'incontro con la madre e con minato si avenuto durante questo scontro. Scusate ma era l'unico modo per incastrare quello che la mia mente ha prodotto, sasuke e naruto non saranno esattamente oc . Direi che sasuke è più amichevole e naruto meno fesso ( scusami naruto ma è vero T_T 
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Allen pov:
La prima cosa che sentì furono degli uccellini cinguettare. Non aveva idea di dove si trovasse ma l'unica risposta che ricevette dal suo cervello in quel momento fu solo un costante martellio.
Con un enorme sforzo di volontà si costrinse ad aprire gli occhi. Le palpebre erano pesanti come il marmo, e forse quello sforzo era stato vano dato che la ricompensa che ricevette fu solo una luce abbagliante che fece nuovamente crollare quelle serrande senza lasciargli scorgere nulla del luogo in cui si trovava. Ad occhio e croce dal odore sospeso nell'aria di disinfettante e farmaci doveva trovarsi in un ospedale o in infermeria. L'unico problema era : come c'era arrivato?
Raspando nei suoi ricordi colse immagini molto confuse; una battaglia, i poteri suoi e del noah tiki mikk che si scontrano, una road in versione bambola di pezza che supplicava quest' ultimo di non ucciderlo, un lampo di luce abbagliante poi... Più nulla. Una nebbia pesante offuscata la sua mente impedendo gli di ritrovare la lucidità.
Cercando di chiarire quella situazione che gli peggiorava il mal di testa lasciò la sua curiosità, priva di quel buon senso che gli diceva di fingersi ancora svenuto, si avere la meglio sulle sue azioni.
Aprì gli occhi e con una fatica immane su tirò lentamente a sedere, scoprendo di essere bendato per la maggior parte del corpo in un lettino di un ospedale a lui sconosciuto.
Si aspettava di trovarsi vicino una linealee preoccupata o un koumi pronto a torturarlo per aggiustare li la sua arma( che alla fine era il braccio sinistro), ma rimase sbalordito nel vedere una ragazzina con i capelli di un bizzarro colore rosa ( ragazzina: Come BIZZARRO ?!! Ma io ti ucc...)(NDA: Nooo! non sono bizzarri , sono diversamente normali ^_^') che avrà avuto la sua età affacciata alla finestra intenta a guardare all'esterno dell'edificio.
appena sentì le molle del letto cigolare si voltò nella sua direzione mostrando occhi verdi come smeraldi e uno strano simbolo a forma di rombo sulla fronte[ autrice : non sono sicura se cel avesse già ] (ragazzinadaibizzarricapellirosa: MA TU ALLORA VUOI MORIRE PRECOCEMENTE!!!) che come una bambina corse per il corridoio urlando un nome a squarciagola lasciando il povero ragazzo non poco perplesso .
Quando tornò al suo seguito c'era una donna sulla trentina con un seno non poco prosperoso e il medesimo simbolo sulla fronte. Dietro lo seguiva un ragazzo biondo ,con dei segni sulle guance che ricordavano baffi felini, a cui passò , dalla donna davanti a se, la sua attenzione .
La cosa che balzò subito all'occhio del giovane fu il suo sguardo ed espressività; identica alla sua . Stessa malinconia negli occhi; stesse spalle impercettibilmente curvate come stesse portando un passo più grande di lui; stessi sorrisi finti per cercare di non far preoccupare le persone a fianco che si illudevano ci fosse niente che non andasse .
Per lui era come vedersi allo specchio senza quella ombra scura che restava sempre sulla sua spalla, che gli dava un senso di sconforto totale.
A quanto pare la sua espressione non passò inosservata infatti la donna al centro gli chiese subito
《qualcosa ti turba?》 
Come al solito quella parte di lui che gli impediva di far preoccupare le persone , che cominciava ad odiare, gli fece subito ribattere anche se con un filo di voce un pò racchiante per la gola arsa 
《no , no, tutto a posto》stava mentendo. Come sempre d'altronde. Il sorriso che infondeva sempre speranza e coraggio affiorò naturalmente sulle sue labbra. Non voleva farlo. Facendo così le persone non gli parlavano pensando che quel sorriso fosse il più sincero che avessero visto, quando non sapevano il bisogno che aveva di sfogarsi con qualcuno di fiducia. 
Qualcuno che lo potesse capire .
Forse finalmente quel momento tanto angosciato era arrivato. Non ne era sicuro , ma vera speranza adesso illuminava come un piccolo lume il suo cuore ormai nero per la sofferenza, il dolore e l'incomprensione. ( e per un certo coinquilino XD)
Fine 1 tempo Cap 1
_________________________
Inizio 2 tempo capitolo 1
Naruto pov:
Quel ragazzo mi aveva colpito .
Quello sguardo carico di dolore, quel sorriso che stonava troppo con lo sguardo . Credo che anche la vecchia tsunade lo abbia notato .
Anche se il quinto hokage stesse parlando il ragazzo manteneva lo sguardo fisso su di lui . C'era speranza in quello sguardo , mista alla disperazione e di bisogno di affetto.
Mi accorsi che L'hokage aveva finito di parlare solo quando mi picchetto su un braccio svegliando sia me che il nuovo arrivato dai nostri pensieri .
《Stavo dicendo che il ragazzo accanto a me ti ha trovato nel mezzo della foresta . Sei rimasto privo di sensi per tre giorni ...- a quelle parole il ragazzo costretto nel letto non fece una piega come se fosse abituato a cose del genere -...hai perso molto sangue e le ferite sul tuo corpo erano profonde anche se molte avevano smesso di sanguinare 》 dopo aver detto questo al ragazzo albino fece una pausa per poi ricominciare dicendo 《i tuoi abiti sono insoliti . 》 il ragazzo sembrava imbarazzato . A quanto pare lui capiva meno di noi quella faccenda 《 io sono il capo del paese della foglia . Per la precisione sono il quinto hokage . Portandoti qui ho rischiato molto , visto che potresti benissimo essere una spia... anche se è improbabile dato gli abiti vistosi . Ma prima di poterti spiegare noi dobbiamo accertarci che tu non sia una monaccia per noicosì concluse il discorso aspettando si una risposta dal ragazzo che tardò ad arrivare . Quando si decise a parlare il suo sguardo si addombrò 《 sarò sincero , anche se la cosa potrà sembravi assurda è la verità quindi vi prego di ascoltare . La storia è lunga .》
《 come mai hai deciso di raccontare così a cuor leggero a dei perfetti estranei la tua storia ?》chiesi io per poi maledire mentalmente perché potevo avergli fatto cambiare idea. La risposta che mi arrivò mi lasciò spiazzato . Quando lo disse i suoi occhi grigi avevano catturato i miei . Ci studiavano in cerca di emozioni che potevano ritorcersi contro 《 perchè noi due siamo uguali e io mi fido di te 》
_______________________________________
Fine secondo tempo 
Avviso: NON È UNA STORIA CHE PREVEDE NARUTO X ALLEN 
____________________
È UNA STORIA CHE INCROCIA I DUE MANGA DI NARUTO E D.GRAY-MAN
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: perckson1219