Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: rosewhite    24/05/2015    2 recensioni
L' immobilità assoluta di quel luogo mi colse di sorpresa. Dov'eran le guardie e i partigiani? Ero dunque sola lì?
Poi ricordai d'improvviso che ero realmente l' unica ad aggirarsi nel castello da molto, molto tempo.
Genere: Dark, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci furono 15 giorni di aspre piogge.
Le notti erano più lunghe e non vi era mai quiete. Tuoni ruggenti rimbombarono tra le mura di pietra del castello. 

A detta dei saggi mai, in vita loro, avevano visto così tanta acqua cadere dal cielo. Essí che le loro lune erano davvero numerose.
Così, quando giunse l' ennesimo tuono, sussultai dallo spavento e rischiai d' inciampare nel mio lungo vestito.
D' un tratto vi fu un lungo secondo di silenzio, che riecheggiò sinistro sulle du
re scale che stavo percorrendo. 
L' immobilità assoluta di quel luogo mi colse di sorpresa. Dov'eran le guardie e i partigiani? Ero dunque sola lì? 
Poi ricordai d'improvviso che ero realmente l' unica ad aggirarsi nel castello da molto, molto tempo. 
Eran trascorse mille e più lune dall'ultima volta che qualcuno aveva posato gli occhi su di me vedendomi realmente.
Quel pensiero mi colpì forte, come la pugnalata ricevuta mille anni fa da colui che diceva di amarmi. E proprio come allora mi tolse il respiro, fermandomi il cuore. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite