Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: 20reader02    24/05/2015    0 recensioni
Tratto dal capitolo uno: "Un nanetto!"sussurrò Milena. Un essere di piccola statura apparentemente molto arrabbiato buttò in una grotta un piccolo oggetto luminoso, per poi scappare, vedendoci attraverso i cespugli che ci avevano celato fino ad ora.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irene's P.O.V.
Dopo una nottata insonne mi alzai dal letto, e guardai l'orologio per la milionesima volta: finalmente era ora di andare a fare colazione. Mi chiesi ancora una volta come questa casa potesse essere cosi grande, visto che da fuori mi era sembrata minuscola.
Mi destò dai miei pensieri Milena che aveva spalancato la porta di colpo. Indossava un vestito bianco e nero lungo fino alle ginocchia.
[ Annabeth ha una strana fissazione per i vestiti eleganti ]
"Buongiorno!" gridò.
"Buonsalve!"
"Hai trovato qualcosa da metterti?"
"Ehm...no."
"Ok, prova a guardare in quell'armadio!" disse indicando un grande armadio di mogano che non avevo notato la scorsa sera. Lo aprì e trovai un sacco di vestiti molto eleganti.
Scelsi il più sobrio: un vestito a maniche corte di colore verde lungo fino alle ginocchia. Trovai anche due paia di ballerine e, dopo averne indossato uno, diedi l'altro a Milena. Quando fummo pronte scendemmo al piano di sotto dove trovammo Annabeth. Indossava un vestito blu tendente al nero che le calzava a pennello.
Ci salutammo e andammo a fare colazione.
Mentre mangiavamo, Annabeth ci raccontò un po del posto. Scoprimmo che c'era una citta poco distante da quì e la pregammo di farcela visitare.
Dopo ossessionanti suppliche accettò di portarci con sè in città.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: 20reader02