Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NonEsisteZaynSenzaLiam    24/05/2015    2 recensioni
E' ormai passato un anno da quando Louis se ne è andato, Zayn si è allontanato da tutto e da tutti, perfino dal suo migliore amico Harry, rifugiandosi nel suo lavoro. Harry non ce la fa più. Quando ha deciso di stare al fianco di Zayn in tutto non immaginava che avrebbe visto andare in frantumi i suoi sogni e quelli del suo migliore amico per una storia finita male.
Ma le cose cambieranno quando il destino farà loro rincontrare Niall che, come il Natale, porterà tanto rosso nelle vite di entrambi, che porterà l'amore che manca da anni, o che forse non c'è mai stato prima d'ora.
Ziam con accenni Narry.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Questa non è la solita storia, o forse si.

Questa forse è la solita storia che molti scrivono,la solita storia di un amore tormentato, la solita storia di rapporti travagliati, la solita storia che tutti immagino, forse questa è la copia della storia che hai letto ieri o di quella che leggerai domani.

Questa è la storia che non conosci, questa è la storia che non dimentichi.

Questa è la storia del Dottor Malik e delle persone che lo circondano.

Questa non è una storia, questa è la loro vita.

E tu, caro lettore, alla fine potrai solo dire che la vita, con tutte le sue difficoltà e i suoi dispiaceri, vale la pena di essere vissuta.

 

“Zay,amore mio, sai quanto tu sia importante per me, sai quanto ti amo, però nonostante questo amore incondizionato che provo per te non sono felice. É da codardi dirtelo attraverso una lettera ma so che se dovessi farlo guardandoti negli occhi non ce la farei. Non te l'ho mai detto, ma i tuoi occhi sono la prima cosa che mi hanno colpito di te, sai? Io ho degli occhi bellissimi me lo dicono tutti, dicono anche che si possa vedere il mare attraverso di essi, ma loro non sanno che nei tuoi occhi io vedo molto di più. Sto divagando, come sempre. Questi tre anni sono stati i migliori della mia vita, lo sai, non cambierei niente, tu sei una persona fantastica, tu sei stato paziente con me, tu mi hai aspettato, mi hai permesso di superare tutte le mie paure prendendomi per mano, mi hai accompagnato verso la felicità e io ora ti sto abbandonando così quanto dovrei solo esserti grato. Non pensare che io ti abbia usato, io ti ho amato davvero, io ti amo davvero, ma non possiamo stare più insieme, questa cosa mi sta uccidendo. Tu sei troppo preso dalle tue cose, dal tuo lavoro, dalla tua promozione e da Harry, non hai più tempo per me; ne abbiamo già parlato altre volte e tu mi hai sempre risposto dicendo che saresti cambiato, che ti saresti preso cura di me, ma così non è stato. Sai quanto io sia insicuro, sai quanto io abbia bisogno di certezze e tu da un paio di mesi non me ne stai dando più. Non mi sfiori con amore da tre mesi, non facciamo l'amore da tre mesi. Ho provato a farmi bastare l'atto sessuale in sé, ho provato a farmi bastare quel bacio che mi dai appena sveglio, ma non mi basta più. Mi mancano i baci a sorpresa, i baci che mi davi appena tornavi dal lavoro, i baci rubati durante la pausa, le coccole sul divano mentre guardiamo un film, mi manca il bacio della buonanotte, mi mancano quelle carezze che mi riservavi, mi manca l'amore che mi trasmettevi solo guardandomi, mi manca il mio Zay.

Sto andando via, ho già preparato tutto, sono giorni che preparo tutto, sono giorni che l'armadio che condividevamo ha solo tuoi vestiti, sono giorni che al muro non sono più appese le mie targhe, sono giorni che in libreria sono rimasti solo i tuoi libri, sono giorni che ho tolto ogni traccia di me in questa casa e tu non te ne sei accorto. Parlavo di questo, tu non hai notato che non faccio più parte della tua vita da giorni. È per questo che vado via, è per questo che non dovrai cercarmi, è per questo che tu non dovrai stare male.

Lascerò una parte di me con te e porterò una parte di te con me, ovunque andrò.

Ho preso anche una tua felpa, quella che portavi il giorno che ci siamo conosciuti, quindi non cercarla.

Ti amo Zayn, ti amerò sempre come tu amerai me.

Ti auguro il meglio, ti auguro di ottenere la promozione, ti auguro di trovare una persona disposta a condividerti con il lavoro e con Harry, ti auguro di trovare qualcuno che riesca dove ho fallito io, ti auguro tutta la felicità di questo mondo.

Addio.

Per sempre tuo, Louis.”
 

Questa è la lettera che una notte, dopo aver salutato Harry, il Dottor Malik, per gli amici Zayn, ha trovato sul suo letto. La lettera di addio del suo Louis.

Pianse così tanto che il giorno dopo non andò neanche in clinica.

Note autore.
Siamo Vals e Pat, due ragazze che si sono cosnosciute su un gruppo ziam l'anno scorso, ci dividono chilometri ma ci vogliamo un bene dell'anima.
Abbiamo insieme pensato di scrivere una ff su loro due, Zayn e Liam, due persone che per noi valgono tanto, due persone che per noi significano amore, l'amore di cui parlaremo in questa storia, l'amore con la A maiuscola.
Questo è solo il prologo una lettera, una lettera che rappresenta la fine di una relazione ma l'inizio di un'altra.
Diciamo che questo è un esperimento, proviamo a unire le nostre idee cercando di scrivere qualcosa e di originale, speriamo entrambe che possa piacervi e cercheremo di essere puntali con un aggiornamento a settimana.
Per ora posso smettere di scrivere altrimenti queste note diventano più lunghe del capitolo stesso.
Un saluto e un abbraccio grande.
-Valentina e Patrizia xx


Potete contattarmi qui https://www.facebook.com/zaynie.sunshine


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonEsisteZaynSenzaLiam