Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: SniperShy    24/05/2015    7 recensioni
Spero di non aver fatto male a pubblicarla così presto.
volevo levarmi questo peso la domenica sera.
'Qual' è la facciata pubblica della Corporazione? Di certo non lo spiegherò qui, perchè questa è solo un' intervista al CEO della Mann Co. Saxton Haaaaaale!'
Genere: Commedia, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Corriere della Lunare

Cavalli da Guerra

Gentili lettori, molto probabilmente voi tutti conoscete la Mann Brothers Corporation, se non avete vissuto nella Everfree Forest fino ad oggi.
Il servizio di sicurezza, vendita di gingilli di abbigliamento e armi da difesa personale proveniente da un altro mondo; Coloro che hanno fatto andare la nostra tecnologia civile e soprattutto bellica avanti di almeno seicento anni. I loro mercenari, affiancati all' esercito regolare Equestre, stanno attuando una campagna contro la cellula terroristica che negli ultimi anni ha messo in difficoltà la nostra nazione. E stanno decisamente vincendo.
Hanno fatto crollare il monte Canterlot, allagato la valle di Ponyville, invaso l' Impero Cristallo riempiendolo di Changelings e sfollato ManeHattan con un attacco biochimico; I nostri ragazzi stanno attraversando con un inarrestabile treno corazzato i grandi pascoli orientali per restituire il favore a questi traditori.
Ma veniamo alla parte che a voi interessa, Gentilpony: la nostra Reporter/Avventuriera Noticia Arial ha lasciato la nostra noiosa sede editoriale di Detrot, e si è paracadutata assieme ad uno stock di approvvigionamenti proprio sul fronte, per intervistare l' amministratore delegato della Mann Co., Saxton Hale. Attenzione attenzione, popolo di Equestria: questa è UN ESCLUSIVA!
-Allora, mister Hale, come sta andando L' operazione Crinierarossa?
Oh, alla grande, Noticia. Non abbiamo riscontrato una perdita che fosse una, tra di noi. Nessuno dei miei ragazzi è caduto in azione, ed abbiamo conquistato Cavalcanda in soli due giorni e mezzo. Non è nemmeno piovuto; sembra proprio che Celestia stia dalla nostra parte, puledra mia.
-Dall' allegria con cui mi parla sembra sicuro delle sue previsioni sulla guerra. Ce ne può parlare?
Guerra? Questa non è guerra, questa è una caccia alle mosche. I vostri traditori scappano come pecore spaventate, di fronte ai mezzi corazzati della Mann Co., e abbiamo appena iniziato a fare piovere fuoco e fulmini sulle loro teste; letteralmente.
I miei mercenari masticano chiodi e sputano napalm; le loro tecniche di combattimento farebbero impallidire quegli hippie femminucce dei soldati volontari. Dannazione, gli sbriciolerebbero le ossa senza neanche accorgersene, siedendocisi sopra.

-Ci parli un poco di lei, adesso. Lei è un essere umano; i nostri lettori vogliono conoscere qulacosa del suo mondo.
Io? Un essere umano? Piccola bistecca succulenta, io sono lo spirito distruttivo della natura: quando la natura vuole giocare a poliziotto buono e poliziotto cattivo chiama me per prendere a pugni il poliziotto buono e farlo licenziare dal suo lavoro, perchè certamente non lo stava facendo bene! Da dove vengo io i leoni li mangiamo per pranzo tra una scazzottata e l' altra contro canguri e gorilla insieme. Nei giorni calmi! In Australia c' è sempre il tramonto, perchè il sole stesso si inchina al re dell' Outback: Saxton Hale! E fa caldo, dannazione! Non come in queste [-------] pianure alluvionali. Senza il calore i miei mercenari non sudano; e se i miei mercenari non sudano, non eliminano le scorie delle canne fumate dappertutto da quelle femminucce degli hippie comunisti. No, i miei mercenari non diventeranno degli stupidi omosessuali fumacanne.
-Ok, e cosa ci può dire del suo rapporto con la Mann co.? Come è entrato a far parte di questa grande famiglia?
Famiglia? Quei [--------] opportinisti dai bicipiti grandi come le matite che sono abituati a sollevare di solito mi hanno spedito addosso i loro mercenari per provare ad uccidermi; ci crederesti? Non ci sono riusciti. Quindi mi hanno mandato un diplomatico per assumermi. Dannazione, mi sono bastate diciotto settimane per cambiare da così a così quella gabbia di femminucce, e trasformarla in una banda di Uomini.
-Ci parli un poco dei suoi mercenari, allora
I miei mercenari non hanno solo armi e addestramento migliori; quei nove hanno qualcosa che quegli idioti comunisti individualisti possono solo sognarsi: lavorano come una squadra. Loro non devono guardarsi attorno per sapere che sono tutti lì. Quando arrivano sul campo di battaglia il loro piano è già pronto. Loro non sono solo degli anonimi alleati; sono dei Compagni di Squadra. Sono degli Amici. A citare una vostra principessa: Il lavoro di squadra è magico.
Dopo l' intervista il campo mobile si è dovuto muovere per una chiamata improvvisa, quindi Noticia ha preso il primo treno che tornasse nel mondo civilizzato, ben scortata da una squadra di soldati Equestri, ed ha fatto ritorno senza un graffio alla nostra editoria, dove ci ha raccontato della sua fantastica esperienza al fronte.
Per questa settimana è tutto circa il bollettino militare, cari lettori. Per la rubrica 'Cavalli da Guerra' è tutto. Alla settimana prossima!

Angolo dell' Autore.

Sì, forse era troppo sbatti per solo quattro o cinque domande.
Ok, prima che mi linciate per la schifezza della 'storia', mi lascino spiegare.
In Snipershy (per chi non l' abbia letto) le ore si contano in 'solari' (dalle sei del mattino alle cinque e cinquantanove di pomeriggio) e 'lunari' (dalle sei di sera alle cinque e cinquantanove di mattina), dunque il Corriere della Lunare è l' equivalente... sì, proprio quello.
Il Corriere della Sera.
Già.
Chiudo.
Ah, recensite eh?(Non vorrei aver sforato di nuovo col tema)
Piccolo side fact: Noticia Arial è iscritta al concorso per il nuovo OC di Equestria daily, quindi potrebbe diventare un nome prestigioso.
E l' ho inventata io!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: SniperShy