Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Matycchi   Capitolo: 1
Nella carriera di insegnante, si ha la possibilità di incontrare centinaia di ragazzi e ragazze. Ognuno di essi, con il proprio carattere, i propri modi di fare ed il proprio modo di pensare.
Si ha anche la possibilità di incappare in studenti problematici, ed allora si fa di tutto per cercare di aiutarli. Purtroppo, ci sono anche studenti che proprio non ce la fanno, oppure che hanno problemi particolari che ostacolano il loro apprendimento.
Ma non è questo il caso.
Ci sono poi studenti bisognosi di attenzioni, che necessitano di essere notati. E perché questo avvenga, fingono di non capire, a volte anche inconsciamente.
Ed infine, ci sono quelli che ne sanno troppo e non riescono a comprendere, poiché sono abituati a vedere ciò che gli viene spiegato sotto un altro punto di vista.
Ed eccolo, è proprio questo il nostro caso.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Matycchi