Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Weleo    25/05/2015    1 recensioni
GoT, Sandor/Sansa
Lui impara che amare qualcuno significa mostrarsi fragile, lei impara che amare qualcuno vuol dire avere coraggio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GoT, Sandor/Sansa
Lui impara che amare qualcuno significa mostrarsi fragile, lei impara che amare qualcuno vuol dire avere coraggio.

Avevano passato in quella stanza solo pochi secondi prima che lui se ne andasse, lasciandola sola. Da quando l’aveva salvata la trattava con poco rispetto, ma in fondo lei aveva creduto che lui provasse qualcosa nei suoi confronti.Invece se n’era andato scappando prima dalla battaglia,poi dalla camera come un cane impaurito. Ci voleva coraggio per proclamare il proprio amore? Si, e Sandor non ne aveva avuto.
Lui invece era scappato da quel fragile uccelletto che si era barricato in camera sua. Erano entrambi fuggiti dalla guerra e dale proprie paure, ma al momento di dichiararsi o semplicemente dire qualcosa la ragazzina si era dimostrata più coraggiosa del possente uomo. Le persone che provano più sentimenti sono più facili da attaccare, più scoperte e anche fragili. E bisogna avere coraggio per mostrare al mondo che si è fragili, che si tiene alle persone e che queste persone potrebbero scivolarci dalle mani fin troppo facilmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Weleo