Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    05/01/2009    2 recensioni
La ragazza allora si avvia verso la cucina e vede lo spadaccino dormire sul ponte disteso come se non fosse niente, ma trattiene la sua ira ed entra in sala da pranzo ed appena entra vede di fronte a se, un barile ricoperto di uno strano liquido di un rosso scuro inquietante...
Genere: Generale, Thriller, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ecco la mia prima fic horror su Chopper!

Intro

In una nave della marina, che attraversa in quel momento una Kamurubetu (Fascia di Bonaccia), Hina, il Taisa (Capitano di vascello) sta parlando con qualcuno, chi sarà mai?

-Non ti preoccupare Hina, mi occuperò personalmente di loro, ne ucciderò uno ad uno- disse l'uomo dai capelli argentei e lisci.

-Ah, davvero? Ed in che modo sentiamo- Hina in quel caso fu molto sospettosa con l'uomo.

-Semplice, metterò questa medicina nei loro bicchieri, in questo modo entro due sere, uccideranno il nostro primo soggetto, mentre il mattino e il pomeriggio saranno arzilli e scattanti, come quando sono normali- disse l'uomo molto maligno in volto.

-Ossia, Sergente Lumor?- chiese rivelando a vera identità dell'uomo.

-Colui che non ha una gran taglia sulla sua testa...- egli fece uno sguardo maligno osservando la foto del ricercato.

-Molto bene, puoi anche andare ora, ma come farai ad infiltrarti?- chiese ingenuamente la donna.

-Con il mio potere del frutto suke-suke, che ho rubato ad un certo Absalom- Hina terrorizzata da quel che ha detto si alza di scatto.

-Come diamine hai fatto a rubargli i poteri del frutto del diavolo?- lui resta seduto, calmo, come se nulla fosse accaduto.

-Grazie ad un frutto del diavolo che mi da il potere di risucchiare il potere di un altro di essi dal corpo di una persona, ma ne posso tenere solo uno, quindi per ora mi terrò il frutto di quell'idiota per ridurre in poltiglia la ciurma di cappello di paglia- il suo sguardo maligno guardò quella foto con odio e disprezzo, facendo rabbrividire persino Hina.

 

Spero vi piaccia, perché è solo l'inizio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95