Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch
Segui la storia  |       
Autore: cumbermecrazy    25/05/2015    0 recensioni
Può un provino cambiare interamente la vita di una persona?
Leggere per credere!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I trusted you


 

Dopo quella sera non lo vidi e non lo sentii per una settimana, e ciò iniziava ad infastidirmi

'insomma non si può sparire così?!'

Le giornate sul set diventavano noiose e il mio pensiero non poteva che andare a Benedict, e a quella magnifica serata.

In quel periodo cercavo di evitare Jeff, né riuscivo a guardarlo dalla vergogna: il mio comportamento era stato infantile e maleducato.

Jeff mi si avvicinò un paio di volte e solo dopo qualche tentativo riuscì a parlare.

“ Allora...” mi sussurrò in tono sarcastico.

“ Allora...”dissi facendo finta di non capire, ma in realtà sapevo benissimo dove voleva arrivare.

“Come è andata la serata con Benedict?” ' proprio per l'appunto'.

Deglutii “ Benissimo, grazie” mi guardò con fare sospettoso; ora che ci penso quello sguardo mi intimidiva tanto quanto il silenzio che si venne a creare in seguito.

Era giunto il momento di dire qualche cosa “Ehm... Senti Jeff mi dispiace veramente tanto riguardo... riguardo la cena. Io non mi sono mai comportata così, anzi... te lo giuro.

Mi interruppe “ Si,tranquilla non importa” mi sorrise e sussurrò tra se e se 'quindi la serata è andata bene ottimo!' ritornò a parlarmi normalmente e disse “E vi siete divertiti, dunque” esitai nel rispondere “ Si, ci siamo divertiti, ma perché me lo chiedi?”

“ Niente di che, è solo... “ ricordo che in quel momento ero sia infastidita dal comportamento di Jeff sia proccupata per quello che faceva tanta fatica a dire.

“ Allora Jeff vuoi parlare si o no?” prese un bel respiro “Benedict non è venuto questa settimana perché dice di non avere buoni rapporti con te e inoltre con te non lavora bene.”

Incredula guardai Jeff “ Non è possibile, non... è assurdo! Io non capisco”

Jeff mi accarezzò la schiena e disse “ Ehi Fiamma, è tutto Okay, non piangere”

“ IO non sto piangendo” dissi singhiozzando. “ Fiamma guardami, lo so che ti piace” scossi la testa “ ma... ricordi quello che avevo detto? Benedict non è l'uomo per te anzi a mio parere per nessuno, potrà essere l'attore più bravo al mondo ma non è niente di più”

Ascoltai a fatica queste parole dette con rabbia ma con estrema sincerità, e ci misi molto a convincermi che questa era la verità.

Dopo qualche giorno mi resi conto che dovevo andare avanti e che il giudizio di un mediocre attore... beh non proprio mediocre, non avrebbe ostacolato il mio lavoro.

Tornai sul set e con me anche Benedict; non appena mi vide mi salutò ... e io non ricambiai, non potevo guardarlo, mi istigava violenza.

Fortunatamente quel giorno non erano previste scene insieme!

Dopo almeno un paio di ore mi si avvicinò con il suo solito irritante sorriso stampato sulla faccia “Ciao Fiamma, ti ho salutato ma probabilmente non mi hai visto” disse accarezzandomi il braccio “ Che fai!?” gli dissi scansando il braccio.

“ Perdonami, non pensavo ti desse fastidio” Disse imbarazzato.

“ Si mi da molto fastidio, soprattutto se sei tu a toccarmi”risposi con esagerata violenza.

“ Ma come siamo suscettibili oggi!” disse ridendo. Lo fulminai con lo sguardo.

“ Senti mi vuoi spiegare cos'hai, una settimana fa eri dolce e simpatica ora.. ora sei...”

lo interruppi “ Cosa sono eh? Arrabbiata? Acida? Cattiva? Si , lo sono.

Come ti puoi aspettare che mi comporti in maniera diversa? Tu, proprio tu che facevi la parte dell'amico dolce e comprensivo, quando poi giudichi come lavoro e cosa faccio!

Mi guardò per qualche secondo “ Cosa? Ma che...” lo fermai “ Non voglio sentire nulla,

hai la minima idea di quanto io abbia faticato per ottenere questo ruolo? Lo sai? No, perché tu cosa ne puoi sapere?! I tuoi genitori sono attori, tu sei nato sul palcoscenico.”

“ E con questo cosa vuoi dire? “ mi interuppe Benedict leggermente innervosito “ Pensi che io sia raccomandato?”

“ Beh... perché no, ti è bastata una serie per sfondare, e ora se sulla cresta dell'onda, tutti ti adorano non è così? Mr.Cumberbatch sarai pure abituato ad avere tutti ai tuoi piedi,ma non avrai mai, mai e poi mai le mie attenzioni!”

Ripresi fiato, lo guardai dritto negli occhi, con i miei che a stento ormai potevano contenere le lacrime.

Cercò di dire qualche cosa ma non lo ascoltai e mi diressi verso Jeff che aveva ascoltato tutta la discussione.

“ Fiamma !” disse Jeff tendendomi le mani che afferrai “ Non sarai stata un po' troppo...non so, cattiva?” inarcai il sopracciglio “ Prego?” Scoppiò a ridere

“ Non sono stata troppo cattiva, si merita tutto il male del mondo! Lui non sa niente di me, non deve permettersi di giudicarmi!”

Jeff mi afferrò la mano “ Calma, calmati, per quanto orribile possa suonare per gli altri tu sei la migliore qua dentro,per questo ti ho voluta nel mio film.”

Gli sorrisi “ Beh grazie, non so che cosa dire, sono lusingata.”

Restammo un po' in silenzio finché Jeff non lo ruppe “ My lady vorrebbe venire a cena con me stasera?”

Ci riflettei un attimo; non avevo impegni eppure c'era qualcosa che non mi permetteva di accettare.

Mi voltai e vidi Benedict che ci stava osservando chi sa da quanto e per non creare imbarazzo se ne andò.

Pensai tra me e me ' uscire mi farà bene' mi rigirai verso Jeff “ My Lord mi piacerebbe moltissimo avere la vostra compagnia stasera a cena.”


 


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Benedict Cumberbatch / Vai alla pagina dell'autore: cumbermecrazy