Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NonEsisteZaynSenzaLiam    25/05/2015    2 recensioni
Liam: If you could live anywhere in the world, where would it be?
Mmm.. Where would you live, Zayn?
Zayn: Right next to you, Liam.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam

Quella mattina mi svegliai molto presto rispetto ai soliti orari che tutti noi eravamo abituati a tenere. Mi girai su un fianco e mi sorprese trovare l'altro lato del letto vuoto: la sera precedente Zayn era venuto nella mia camera si era addormentato lì, non è mai il primo a svegliarsi, anzi se fosse per lui passerebbe l'intera giornata a dormire. Mi allungai verso il comodino con una sensazione strana addosso, forse avevo fatto un brutto sogno, quando afferrai il telefono sperai di essere ancora dormiente, in un incubo magari.*

 

Messaggio da Zaynie

20 maggio 2015 7:19 am

Buongiorno amore mio,

da quanto tempo non ti chiamavo così Lee?!

Sai che non sono un tipo da addii strappalacrime, sai che, a volte, posso essere la più grande testa di cazzo del pianeta, e sai anche che non sono un tipo da molte parole, quindi non la tirerò per le lunghe..

Ora ti stai chiedendo per quale cazzo di motivo ti stia scrivendo un messaggio così lungo e perché non sono sdraiato accanto a te, sarò rapido e diretto, sono andato via. In realtà sono appena arrivato in aeroporto, ma prima di spegnere il telefono per un po' di tempo ho bisogno di dirti quello che penso, almeno una volta.

Quando ci siamo lasciati per me è stato difficile, ma ti dissi che lo avrei accettato se tu fossi rimasto al mio fianco, e ci ho provato Lee, ti giuro che ci ho provato, ma non ce la faccio. Ti amo più della mia stessa vita, ti amo più di tutto, ma non ce la faccio più. Ho sempre messo te al primo posto, ho sempre preferito te a tutto, ho sempre preferito la tua felicità alla mia, ma non è così che deve essere un amore, e restare qui a guardarti mentre vivi la tua vita lasciandomi indietro mi sta uccidendo. Avevo tanti sogni prima di conoscerti, ma da quando nella mia vita sei entrato tu, ho solo pensato a viverla con te, a condividere tutto con te, gioie e dolori, senza pensare che stavo mettendo me da parte per vederti brillare; non fraintendere le mie parole, non mi pento di niente e sono fottutamente fiero di te per tutto quello che hai realizzato, ma ora non riesco più a stare al tuo fianco, non ero pronto a condividerti e mai lo sarò, non riesco a stare nell'ombra, non così.

Ho bisogno di brillare anche io, ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, i miei sogni, le mie passioni, e questo lo posso fare solo allontanandomi da te. 

Perdonami amore mio.

Ti amo Lee.

 

Non poteva essere.

Pensai subito fosse uno scherzo di pessimo gusto, mi illusi che Zayn non riuscisse a dormire e quindi si è divertito facendomi un pesce d'aprile anticipato e che lui stesse riposando nella sua stanza. Un'illusione che mi crollò addosso appena Louis entrò come una furia urlando “Dimmi che è un fottuto scherzo Malik!” nella mia camera, seguito da Harry e Niall, entrambi con gli occhi lucidi. 

La mia più grande paura si era appena realizzata e io non potevo fare più niente per cambiare le cose.

Zayn se ne era andato senza salutare, senza dare spiegazioni a nessuno, lasciando tutti con un stupido messaggio. 

Mentre Louis metteva a soqquadro la stanza imprecando e urlando contro Zayn del quale non c'era più traccia, io provai a chiamarlo ripetute volte ottenendo sempre la solita risposta da quell'insopportabile voce metallica: “il numero da lei chiamato è al momento irraggiungibile o il telefono potrebbe essere spento”.

“Al diavolo!” urlai lanciando il telefono il più lontano possibile da me, dopo l'ennesima chiamata non riuscita. 

 

Nell'ultimo periodo lui e Zayn non facevano altro che litigare, anche per le cose più stupide, fino ad arrivare a non parlarsi per giorni; ma tra di loro non è sempre stato così...

 

 

Note autore.

Dedico questa storia a Camilla, perché è grazie a lei se sono riuscita a buttare giù quest'idea.

Oggi sono due mesi da quando noi tutti abbiamo avuto la notizia di Zayn e io in questi due mesi mi sono fatta mille teorie, e una di questa riguardava gli ziam/sophiam e ho cercato di buttarla giù scrivendoci una ff.

*non sono del tutto convinta di questa frase, l'ho cancellata e riscritta trecento volte, quindi molto probabilmente quando troverò di meglio la cambierò.

Sul prologo non voglio dire molto perch voglio lasciare quel velo di mistero, che spero possa inchiurosire qualcuno.

Grazie per aver letto queste poche parole, ci sentiamo nel prossimo capitolo o nell'altra ziam (Take My Hand) che sto scrivendo con la mia Sun, se la state seguendo lol

Saluto FedAriel e Cii, e spero che con questa storia riusciate a capire cosa sono gli ziam per me.

A presto,

-Patrizia xx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonEsisteZaynSenzaLiam