Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    26/05/2015    4 recensioni
Non esiste trama, solo one shots non collegate tra di loro dove personaggi di vari universi tra cui quello di Fairy tail, si massacreranno fino all'ultimo sangue! E, cosa interessante, sarete proprio voi a decidere chi si dovrà scontrare con chi!
~
SECONDA STAGIONE
~
Prima serie (1 vs 1):
Il dovere di un padre ~ Minato (Naruto) vs Silver (Fairy Tail)
Le fiamme dell'avidità ~ Ban (Nanatsu no Taizai) vs Natsu (Fairy Tail)
Ascoltare la propria lama ~ Zoro (One Piece) vs Jetstream Sam (Metal Gear Rising Revengeance)
Divertimento vs Arte ~ Jackal (Fairy Tail) vs Deidara (Naruto)
Spade e Demoni ~ Vergil vs Nero (entrambi da Devil May Cry)
~
Enjoy the splatter!
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOMUNCULUS

VS

DRAGON SLAYER


 photo GajeelvsGreed_zpscjgws9yi.png

Il Sole era ormai tramontato da diverse ore e la Luna, così chiara e luminosa, era già alta nel cielo, circondata dalle stelle, sue fidate compagne.

Alcune nuvole venivano spostate pigramente dalla brezza notturna, gettando occasionalmente ombre sul villaggio sottostante, posto al centro di una foresta.

Una figura avanzava lentamente attraverso il viale principale, sbadigliando sonoramente e sistemandosi meglio la sua sacca da viaggio sulla spalla.

L'abbigliamento tempestato di borchie, gli innumerevoli piercing, gli occhi rossi dall'iride allungata e i lunghi capelli neri avrebbero suggerito a chiunque che quel ragazzo si trattasse di un delinquente, ma il tatuaggio nero sul braccio sinistro era un chiaro segno della sua appartenenza: la gilda di Fairy Tail.

Gajeel era visibilmente annoiato da quella situazione. Da poco, aveva concluso una missione di scorta, cosa molto insolita per lui, ma era stata talmente noiosa da lasciargli addosso una frustrazione fin troppo grande e così, essendo solo, aveva deciso di prendere una strada più lunga per il ritorno in modo tale da trovare qualcuno con cui sfogarsi.

Tsk... questa è forse la prima volta che sento la mancanza di Salamander e dello spogliarellista... due idioti da pestare come quelli sono difficili da trovare, gi ih!”

Dopo qualche passo, tuttavia, i suoi sensi lo misero in allerta e a una trentina di metri, vide un uomo in piedi, proprio in mezzo alla strada, intento a scolarsi una bottiglia di vino.

Era alto quanto il dragon slayer e altrettanto muscoloso, dal volto squadrato col naso appuntito e i corti capelli scuri dritti verso l'alto.

Indossava un giubbotto di pelle nera, sprovvisto di maniche, con il colletto in pelliccia bianca e, sotto di esso, portava una maglietta blu, anch'essa senza maniche. Le gambe erano fasciate da dei pantaloni lunghi di pelle nera come il giubbotto e ai piedi calzava delle strane scarpe nere a punta.

Come ultimi particolari vi erano i vari braccialetti neri che portava ai polsi e un tatuaggio rosso sul dorso della mano sinistra raffigurante un serpente intento a mordersi la coda, compiendo un cerchio, dotato di ali.

O~h? Cosa abbiamo qui?”domandò l'uomo, fissando Gajeel con i suoi occhi viola.

Potrei farti la stessa domanda.” ghignò Gajeel lasciando cadere a terra la sua sacca. Qualcosa gli diceva che aveva trovato la sua valvola di sfogo.

Quei piercing...” riprese l'uomo indicando quelli sul volto di Gajeel “... mi interessano! Dammeli!”

Gi ih! Se li vuoi, dovrai strapparli dal mio cadavere!” ribatté Gajeel trasformando all'istante il braccio destro in uno spadone seghettato.

Accetto volentieri la tua proposta! Io sono Greed e tutto ciò che esiste in questo mondo mi appartiene e tra poco anche i tuoi piercing mi apparterranno!” urlò l'uomo per poi scattare verso il mago con incredibile velocità.

Gajeel fece un passo indietro e portò indietro lo spadone, menando poi un colpo dall'alto e Greed, anziché evitarlo, incrocio le braccia sopra la testa, ricoprendole con una strana membrana nera.

Lo spadone di ferro cozzò contro quell'armatura, facendo scaturire diverse scintille che proiettarono le ombre dei due sfidanti lungo la strada. Gajeel, ghignando, usò la mano libera per colpire Greed con un montante al mento ma il suo colpo venne nuovamente bloccato da quell'armatura, comparsa anche sulla gola e sul mento dell'avversario.

Con la forza delle braccia, Greed spinse lo spadone verso l'alto e cercò di colpire Gajeel al volto con un affondo delle mani ma il dragon slayer scansò di lato, colpendo poi l'uomo al ventre con l'arto trasformato.

Ampliando il ghigno, Gajeel azionò la funzione 'motosega' della sua arma ma si sorprese nel vedere scaturire altre scintille dal corpo dell'avversario, così balzò all'indietro, evitando anche un calcio.

Spostando lo sguardo sullo spadone, notò che tutti i denti erano stati distrutti e che Greed aveva subito danni solo ai vestiti, ormai sbrindellati. Di certo la sua difesa era qualcosa da non sottovalutare.

Deciso a cambiare tattica, Gajeel fece tornare il suo braccio e saltò in alto, gonfiando il petto, per poi scagliare un cono di scaglie di ferro addosso a Greed che, all'ultimo, rivestì l'intero corpo con la sua armatura.

L'attacco del mago distrusse parte del terreno, creando una breve scossa sismica, ma non bastò a sconfiggere Greed, il cui aspetto ora era leggermente cambiato. I capelli erano stati coperti interamente dall'armatura, i denti erano diventati degli affilati canini sporgenti e la sclera degli occhi era diventata nera; inoltre delle linee rosse erano comparse sul suo corpo, percorrendolo dalla testa in giù.

Quella tua armatura è una vera rottura, lo sai?” domandò Gajeel ghignando, mentre delle scaglie di ferro iniziavano a ricoprirgli il corpo. Tanto valeva utilizzare una tecnica di potenziamento come l'avversario.

Greed assottigliò lo sguardo ghignando a sua volta “Vedo che anche tu hai qualcosa di simile, ma non sarà mai forte come il mio scudo perfetto!” e scattò nuovamente verso Gajeel, tentanto un affondo con la mano destra.

Il dragon slayer scartò di lato ma Greed riuscì lo stesso a colpirlo sulla spalla, graffiandogli l'armatura con estrema facilità. Incalzandolo, lo costrinse ad indietreggiare per diversi metri, fino a quando l'avversario non trasformò il braccio destro in un palo che, allungandosi, lo colpì in pieno torace, scagliandolo a diversi metri di distanza.

Greed si rialzò tossendo e Gajeel gli fu di nuovo addosso, cercando di schiacciargli il cranio con lo stesso attacco, ma l'uomo saltò all'indietro e, non appena ebbe toccato terra, scattò a tutta potenza in avanti.

Il mago ruotò su sé stesso e, dopo aver trasformato la gamba destra in un altro spadone, tirò un calcio verticalmente davanti a lui. La potenza fu tale da spezzare l'arma ma anche l'armatura di Greed venne danneggiata, scagliandolo verso l'alto.

Gajeel, allora, saltò in alto e si apprestò a colpire l'avversario che, tuttavia, lo colpì al volo con una testata, facendolo precipitare, per poi atterrare agilmente su una casa.

Mentre il moro si rialzava tossendo a causa della polvere, l'armatura di Greed si rigenerò e i vari abitanti del villaggio, svegliati dal frastuono, si diedero alla fuga, notando il mostro appollaiato sul tetto.

Eh eh sei davvero un avversario degno di tale nome.” si complimentò Greed scrocchiandosi il collo “Tuttavia, voglio davvero tanto quei piercing, perciò la farò finita subito!” e saltò giù, mirando alla testa di Gajeel per poi menare un potentissimo pugno.

L'impatto crepò pesantemente il terreno, generando un polverone, ma Greed, senza neanche avere una conferma, capì che la sua preda non era più lì. Come previsto, il suo colpo aveva colpito la strada ma di Gajeel, nessuna traccia.

-Dove diavolo è finito?- si chiese l'uomo avvertendo poi una sensazione di pericolo lungo la schiena.

In quel preciso istante, dall'ombra sotto di lui, fuoriuscì un braccio interamente ricoperto di puro ferro che lo colpì con un pugno sui denti. La potenza fu tale da spezzargli diversi denti e crepargli l'armatura sul volto, sbalzandolo all'indietro.

Prima che Greed potesse toccare terra, dalla sua ombra fuoriuscì lo stesso braccio che lo colpì con un pugno devastante nella schiena, scagliandolo in aria e danneggiandogli l'armatura.

L'uomo cadde a terra poco lontano e tossì parecchio sangue, mentre la sua armatura iniziava a rigenerarsi. Davanti a lui, in meno di un secondo, sbucò Gajeel, ora avvolto da un'aura blu e nera e dagli occhi completamente bianchi.

Il dragon slayer lo afferrò per il colletto del giubbotto e, sollevandolo di peso, sibilò “Hai detto di voler concludere subito? Non potrei essere più d'accordo!” e lo colpì con un terzo pugno, dritto sul anso, scaraventandolo infondo alla strada, direttamente contro l'edificio principale che crollò su sé stesso a causa dell'impatto.

Pochi secondi dopo, mentre Gajeel si avvicinava, uscì Greed, tossendo sangue misto a saliva, per poi ampliare il suo ghigno “Sì~ voglio anche questo! La battaglia più inebriante è mia! Solo mia!”

Gajeel scattò in avanti, colpendolo don un ginocchiata al costato e successivamente, unendo le mani a mo' di maglio, lo colpì sulla nuca, piantandolo nel suolo.

Delle strane scintille rosse accompagnarono la rigenerazione dell'armatura di Greed che, afferrando Gajeel per una caviglia, lo sollevò di prepotenza, affondando gli artigli nel torace del dragon slayer, che tossì sangue a sua volta.

Questo però non arrestò il dragon slayer che afferrandogli il braccio, glielo spezzò di netto all'altezza del gomito, distruggendo l'armatura e facendo schizzare sangue sulla strada e sulle macerie.

Greed urlò di dolore per poi azzannare Gajeel all'avambraccio destro, rubandogli una smorfia di dolore.

Mi stai facendo davvero incazzare!” sbottò Gajeel iniziando poi a tempestarlo di pugni sul costato e sul volto, distruggendo l'armatura in più punti danneggiando il suo stesso ferro.

Greed strinse i denti per il dolore ma non fu in grado di ribattere a quella serie di colpi, arrivando poi a proteggersi il corpo con le braccia che vennero pesantemente martoriate.

Notando che quegli attacchi non sortivano troppo effetto, Gajeel lo afferrò per la testa e lo scagliò sopra di lui, gonfiando poi di nuovo il petto.

Shadow Iron Dragon's Roar!!!”

Un imponente cono di energia circondata da anelli neri scaturì dalla bocca del mago e centro Greed in pieno, facendolo urlare a pieni polmoni per il dolore, disperdendo la sua voce nell'aria.

Gajeel cadde seduto a terra, mentre il suo corpo tornava normale e un'improvvisa stanchezza lo abbracciava. Si guardò attorno, notando con disappunto che non c'era ferro nei paraggi.

Greed cadde a pochi metri da lui, crepando il terreno. L'armatura era ormai distrutta e gran parte del suo corpo era ustionato. In alcuni punti le ossa erano addirittura scoperte e sembrava in fin di vita.

Gajeel si alzò in piedi e si avvicinò al nemico, torreggiando su di lui “Gi ih! Spiacente amico, i miei piercing restano con me!” e si girò, iniziando a camminare verso la sua sacca da viaggio.

Un rumore alle sue spalle attirò la sua attenzione.

Si girò.

Greed era svanito nel nulla.

Per i primi secondi non ci fece caso, ma alla fine il dolore lo paralizzò del tutto e tossì una grossa quantità di sangue. Abbassò lo sguardo sul suo petto, notando una mano che gli fuoriusciva dal torace.

Te l'ho detto no? Tutto ciò che esiste a questo mondo, appartiene a me.” sibilò Greed alle sue spalle affondando ancora di più l'arto nel corpo del dragon slayer che vomitò altro sangue, impallidendo velocemente.

Dopo qualche secondo, l'uomo estrasse il braccio, lasciando cadere Gajeel in una pozza del suo stesso sangue e rimase fermo a fissarlo. Quel ragazzo gli aveva tenuto testa e lo aveva fatto divertire come nessun altro aveva fatto da lì a molti anni addietro.

Si accucciò vicino al corpo ormai senza vita di Gajeel e gli chiuse gli occhi con una mano, spostandola poi sui piercing ma fermandosi a pochi millimetri da essi. Dopo quasi un intero minuto, si alzò e si diresse verso la strada dalla quale era arrivato il suo avversario.

Ah... credo di aver visto dei piercing migliori addosso ad un tizio che è scappato, ti lascerò i tuoi.” disse Greed alzando una mano quasi in segno di saluto per poi voltarsi un'ultima volta.

Da mostro a mostro... questo è stato davvero uno scontro coi fiocchi!” e si incamminò lungo la strada devastata dal loro scontro. Uno scontro che apparteneva solo a lui.















Angolo del carnefice:

Good evening!

Avete presente quella sensazione di rabbia, sconforto, frustrazione, ira repressa, che vi portate dietro? Ecco, io oggi ne ho accumulata molta e ho deciso di scaricarmi facendo una delle cose che mi riescono meglio: scrivere un bello scontro con morte finale!

Prima che qualcuno urli, giustamente: “Ma smiling! Hai un fottio di fic attive!” vi avviso che questa è una raccolta di One Shots, prive di collegamenti tra di loro, completamente a caso!

Ogni one shots, tratterà un determinato scontro e chi mi segue da molto, saprà che una volta avevo già una fic di questi tipo ma l'avevo cancellata. Una ragazza qui su EFP (The_Visored_Story_Teller che saluto tanto) poi si è ispirata a quella fic ma è in un altro fandom.

Ora l'ho ripresa e ho intenzione di mantenerla u.u anche se l'aggiornerò a ritmi davvero irregolari (essendo one shots posso scriverle quando ho poco tempo libero).

Ora entrate in gioco voi! Tanto per fare qualcosina, come l'ultima volta, il primo che recensisce ogni one shot, può decidere lo scontro successivo! Badate bene: “LO SCONTRO”, quindi non dite millemila scontri perché siete indecisi.

Il primo ad arrivare (che vorrà proporne uno) ne proporrà uno di cui sarà fermamente convinto! Fine del discorso! AH, ovviamente, proponete scontri equilibrati, tipo non Levy vs Madara Uchica ecco che se no diventano Flash fic...

Per gli scontri potete scegliere personaggi appartenenti a questo elenco:

-Fairy Tail

-Bleach

-Naruto

-One Piece

-Hunter x Hunter

-Fullmetal Alchemist Brotherhood

-Tokyo Ghoul

-Toriko

-OC

Per ora l'elenco è questo ma potrebbe aumentare. Come avete letto, se volete, potete decidere di far scontrare un OC (contro un canon o un altro OC). L'OC può essere già esistente (es: voglio che combatta l'Ashuros de La nostra gilda) oppure potete inviarmelo voi (vi invierò una breve scheda qualora la voleste) MA NON METTETE L'OC VIA RECENSIONE!!!!!!!

Bene, il mio tempo è scaduto e perciò devo salutarvi!

Spero che mi proporrete tanti scontri belli interessanti (altrimenti ne ho già in mente io) e ci vediamo alla prossima!


 photo irmri_zpsct8aglhj.jpg

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown