Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    26/05/2015    1 recensioni
[NCIS New Orleans]
Borin arriva all'NCIS di New Orleans ed incontra Brody, intenta a compilare i suoi rapporti approfittando del giorno libero. E mentre sono a pranzo, le due ragazze avranno modo di parlare del futuro. B&B. NCIS New Orleans.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata a New Orleans ed il leader dell'NCIS locale, l'Agente Speciale Dwayne Pride, aveva concesso ai suoi sottoposti, dicesi gli Agenti Speciali Christopher LaSalle e Meredith Brody una giornata di riposo.

"Cosa fai, Brody?" Chiese Chris "Vieni a fare un po' di corsa con me? Dopo viene anche il Capo..."

"No, grazie." Rispose lei, sempre sorridente "Rimango un po' qui, ho dei rapporti arretrati da firmare."

"Come vuoi... Divertiti!" Disse lui ironico, prima di andarsene, ma ritornò presto sui suoi passi "E... Se esci col tuo bel dottore, domani voglio i dettagli!"

"Non ci saranno uscite, con lui. E' una storia finita ancor prima di iniziare!"

"Mi dispiace... Per me sareste stati una bella coppia!" Disse e lei gli sorrise, poi Chris se ne andò, lasciandola sola.

Brody si dedicò completamente ai suoi rapporti arretrati, finchè qualcuno non attirò la sua attenzione, fermandosi davanti alla sua scrivania "Aspetta, Sebastian." Disse, riferita al tecnico di laboratorio Sebastian Lund, assistente del coroner Loretta Wade "Un secondo e sono da te."

"Sebastian?" Chiese una voce femminile "Non sono così nerd!"

La moretta alzò lo sguardo e sgranò gli occhi, trovandosi davanti l'Agente Speciale del CGIS Abigail Borin, che le sorrideva "Oh, Borin! Mi dispiace tanto..."

"Tranquilla, sono stata paragonata a persone peggiori! Ma... Ti hanno lasciata qui da sola?"

"Ho scelto io di restare... Avevo delle scartoffie da sbrigare."

"Capisco..." Disse la rossa, sedendosi innanzi a Brody, la quale continuava a firmare i documenti dell'ultima pila che aveva innanzi a sè e la fissò "Senti... Che ne dici se dopo andassimo a pranzo?"

"Va bene, d'accordo." Sorrise Brody e Borin fece altrettanto.

Poi arrivò Sebastian "Ehi, Brody!" Disse, notando poi Borin "Buongiorno, Agente Borin! Pride non c'è, oggi niente casi!"

"Lo so, Sebastian. E buongiorno a te! Sono passata per una visita, resterò qui una settimana..."

"Ha già prenotato un albergo? Sennò gliene consiglio uno proprio carino..."

"No, grazie. Ho già prenotato!" Sorrise Borin "Quello in centro, vicino ad un locale di musica jazz, hai presente?"

"Si si, molto bello!" Ribadì il moro "Adesso sarà meglio che vada o Loretta verrà a cercarmi!"

"Troppo tardi, sono già qui." Avanzò la donna di colore "Prima dici di volermi aiutare e poi stai qui a fare il cascamorto?"

"Buongiorno, dottoressa Wade!" Salutò Borin.

"Buongiorno, Agente Borin." Sorrise la donna, prima di portare via Sebastian, che salutò le due ragazze e Brody sorrise di gusto, così come Borin.

Passarono una decina di minuti e, finalmente, Brody finì e rapporti e si stiracchiò "Sono pronta! Scusa se ti ho fatta attendere."

"Non c'è problema." Rispose Borin e, presa la rispettiva giacca, le due lasciarono la sede dell'NCIS.

Si diressero in un ristorante poco distante e, senza accorgersene, passarono davanti a Pride e Chris "Brody e... Borin??"

"Esatto, Chris!" Sorrise il boss.

"Però! Hai capito Brody... Zitta zitta..."

"Devo proprio ammettere che sono una bella coppia! Se son rose fioriranno."

Chris sorrise di gusto e ripresero a correre mentre, nel ristorante, dopo aver ordinato, Borin e Brody si fissarono, quasi se pensassero a cosa dire e fu la moretta a parlare "Lascia stare l'albergo. Ti ospito a casa mia!"

"A casa tua? Sul serio?" Chiese Borin "Non vorrei disturbare... Se esci con quel dottore..."

"No no, ecco... La nostra storia è finita prima di poter iniziare."

"Mi dispiace. Per me eravate perfetti, assieme."

Brody le sorrise "Non pensiamoci, lasciamo perdere!"

Borin posò le mani su quelle della mora e si fissarono "Io, fossi stata in lui, non ti avrei fatta scappare facilmente!"

"Nemmeno io se tu fossi stata me."

Si sorrisero, poi Borin si fece seria "Pride mi propose di entrare nell'NCIS e... Ho fatto il corso di otto settimane, passato a pieni voti. Sono dell'NCIS ora e indovina un po'? Mi hanno messa fissa qui, a New Orleans!"

Brody sorrise felice "Davvero?? Allora puoi essere la mia coinquilina e... Chissà, magari, col tempo..."

"Col tempo avremo molte risposte. Se son rose fioriranno!"

"Speriamo che fioriscano presto!"

Nuovamente si sorrisero e, dal giorno seguente, l'NCIS di New Orleans poteva contare sulla validissima Agente Borin e Brody trovò una compagna per tutta la vita, non solo nel lavoro ma anche nella vita privata.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo