Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/05/2015    5 recensioni
Nella terra di Acaidar un vulcano esploso ha fatto emergere temibili creature che vengono respinte grazie a degli Emblemi magici in grado di rafforzare le armi in cui vengono inseriti mentre bande di malviventi si formano approfittandosi dei magici oggetti. Questa situazione determinerà settant'anni dopo l'incontro tra Eria e Hiro, che partono insieme per aiutare la popolazione a difendersi dalle presenze ostili che popolano il continente.
P.S. : questa è una storia seria, pertanto non ci saranno plagi. Ogni apparente ed eventuale plagio o similitudine con altre storie notati è solo frutto di coincidenze.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
64- Conclusione.

-Studio Tetro/Nel capitolo precedente-

Io:<< Allora... siamo brevi, anche se questo è l'ultimo capitolo della storia: Ryuzo è stato battuto grazie al frammento di Emblema delle Stelle di Heito, impiantato nel braccio di Hiro, e adesso una gran massa d'acqua sta per riempire la Stanza della Stella Proibita.>>.


Ovviamente era troppo sperare che non accadesse qualche altra disgrazia, dopo la sconfitta del Sommo Drago Supremo: quella che pareva essere l'acqua del Lago Centrale stava inondando sempre di più il pavimento della Stanza della Stella Proibita, e questo significava solo guai per loro, qualora non fossero riusciti ad uscire in tempo da lì.

<< Accidenti... dobbiamo... levare subito le tende!>> affermò Artic, rimettendosi in piedi a fatica e dirigendosi con andatura sostenuta verso l'uscita non appena ebbe rinfoderato le katane:<< Di qua... presto!>>.

<< Eria... resisti...>> disse Hiro, rialzando piano piano Eria dal pavimento bagnato e aiutandola a reggersi in piedi. In seguito, raccolse la propria spada lì vicino nel fodero e trascinò la sua compagna sulla strada percorsa dall'amico spadaccino, che era già più avanti:<< Ti porterò fuori di qui...>>.

<< L-Lo spero...>> mormorò la ragazza, gli occhi chiusi per gli sforzi sostenuti fino ad allora:<< Mi sento...debolissima...>>. Sul suo abito, sopra la vita, si allargava un'estesa macchia di sangue, a causa della ferita causatele da Aldor, riaperta poco prima.

<< Non mollare!>> insistette lui, cercando di farle forza. Seppur a fatica, riuscirono a imboccare anche loro il passaggio da cui erano venuti, e proprio in quel frangente sentirono una voce a malapena udibile alle loro spalle, che pronunciò la frase:<< Perché... h-ho perso?!>>. 

Entrambi si girarono: a parlare era stato nientemeno che Ryuzo, intento a respirare affannosamente, mentre stava appoggiato sulle ginocchia e sulle mani. A quanto pare era ancora vivo, nonostante stato colpito in pieno dall'energia sprigionata dal braccio ad Emblemi del ragazzo, e da come stava tremando era evidente che non sarebbe mai riuscito a rimettersi in piedi da solo. Fu allora che Hiro, dopo qualche istante, si rivolse alla sua ragazza, dicendole:<< Eria... pensi di potercela fare ad arrivare in superficie appoggiandoti al muro, senza di me?>>.

<< Io... Forse.>> annuì lentamente la ragazza:<< Cosa hai in mente di fare?>>.

<< Torno indietro... e tolgo anche Ryuzo da questa trappola.>> spiegò il ragazzo:<< Non se lo meriterebbe, ma voglio che paghi da vivo per le sue colpe.>>. Eria rimase per un attimo folgorata da tali parole: quell'uomo aveva ucciso il padre di Hiro, aveva compiuto azioni ignobili con la sua banda contro l'intero continente. E proprio lui voleva salvarlo? La decisione nei suoi occhi, però, parlava chiaro, non avrebbe retrocesso da quella scelta, senza contare che si trattava di salvare una vita umana. Quindi non le restò che annuire in silenzio.

<< Fai attenzione...>> lo raccomandò la Cacciatrice di Missioni, trascinandosi lungo la parete verso lo sbocco esterno della scalinata. Hiro invece ritornò nella Stanza della Stella Proibita, intenzionato ad attuare ciò che aveva dichiarato di fare: per fortuna la grotta si stava riempiendo ad un ritmo non troppo veloce, era convinto di potercela fare.

<< Resisti, Ryuzo!>> esclamò il Cacciatore di Missioni dal braccio ad Emblemi, raggiungendo il nemico sconfitto e mettendo un suo braccio dietro al proprio collo per alzarlo. Nel venir risollevato, lo sguardo di Ryuzo si soffermò su quello del suo soccorritore, più che meravigliato.

<< Che... Che stai facendo?>> gli chiese il Sommo Drago, lasciandosi trasportare in direzione della scala di pietra.

<< Non fraintendere...>> replicò Hiro, convinto di quanto dicesse:<< Voglio solo che il giudizio degli uomini... preceda quello degli dei, tutto qui. E poi... non voglio la tua vita sulla coscienza, ora che non stiamo più combattendo.>>.

<< Che... cuore tenero. Non sarai mai un vero guerriero... con questa mentalità...>>.

<< Non mi interessa... questo è un mio dovere da essere umano, non da guerriero.>>. Proprio allora, il flusso d'acqua introdotto da fuori aumentò ancora di più, innalzando il livello dell'acqua entrata.

<< Ah... capisco... sei un sentimentalista come tuo padre.>> ghignò Ryuzo, avanzando in mezzo a tutta quell'acqua:<< Anche a lui stava a cuore... la vita delle persone. E' per questo, immagino... che decise di affidare la scheggia di Emblema delle Stelle a te... ed affrontarmi direttamente.>>.

<< Dici che l'ha fatto... per impedirti di fare altre vittime con il tuo gruppo?>> domandò Hiro, fermandosi un attimo.

<< Sì... lui disse che non me l'avrebbe permesso.>> scosse il capo il Sommo Drago Supremo:<< Pensava di battermi... che sciocco.>>.

<< Sciocco... hai detto?>> ringhiò il ragazzo dal braccio ad Emblemi, furioso e profondamente tentato di lasciarlo dov'era:<< Ti sembra sciocco pensare alla vita degli altri? Eh? RISPONDI!>>.

<< Quei futili sentimenti... non conducono al potere. Ancora adesso... non capisco come abbia potuto fallire. Ero destinato al potere... ce l'avevo a due passi da me...>>. Il Cacciatore di Missioni non gli rispose. Solo in seguito gli diede la risposta, riprendendo a camminare:<< Non sei mai stato destinato al potere. La tua sconfitta... era già stata programmata da mio padre, prima che tu lo uccidessi, e il fato ha pensato ad avverare quanto organizzato.>>.

<< Uh... dunque...>> sussurrò Ryuzo, abbassando il capo:<< … vorresti dire che non sei stato tu a battermi, ma... Heito... e il destino?>>.

<< Tutto ciò che voglio dire...>> continuò Hiro, annaspando nell'acqua che ormai arrivava loro alle ginocchia:<< … è che una persona come te, che vede gli altri come pedine sacrificabili, non può acquisire il potere di dominare una ragione come questa: molti abitanti di Acaidar, come i Cacciatori di Missioni, sono come mio padre, pensano alla vita degli altri prima della propria. Se fossi uscito vincitore da questa battaglia... sono sicuro che un giorno saresti stato comunque sconfitto.>>. Anche il Sommo Drago, a quel punto, si chiuse in un breve mutismo.

<< Tsk...>> sbottò quest'ultimo, non sapendo cos'altro dire:<< Un moccioso che mi fa la predica... questa è bella...>>. I due acerrimi nemici procedettero senza fiatare lungo i gradini, seguendo a distanza Eria e Artic con la velocità massima che consentivano loro le gambe. Nel superare sempre di più quella massa liquida, in discesa dagli scalini, Hiro ebbe modo di notare che le venature sul proprio braccio speciale stavano tornando al colorito originale, mentre il frammento di Emblema delle Stelle si spegneva.

<< Il mio braccio...?>>.

<< E' normale... non ti pare?>> disse a bassa voce Ryuzo:<< Ci stiamo allontanando dall'Emblema delle Stelle... quindi il tuo frammento sta via via perdendo i suoi poteri. Sento... gli Emblemi del mio corpo riacquistare la loro energia...>> in quel preciso istante, alzò una mano:<< … quindi...>> e subito scagliò una potente testata che colpì in fronte Hiro, costringendolo a mollarlo, mentre la mano del malvagio scattava immediatamente sulla spada del ragazzo nel fodero, riuscendo così ad estrarla.

<< OUCH!>> fece Hiro, accusato il colpo, finendo contro una delle pareti che delimitavano il passaggio. Ryuzo si accasciò invece a quella opposta, sfinito, e intanto Artic ed Eria si girarono di scatto nel sentirli.

<< Ehi, ma...?>> fece Artic:<< Che vuoi fare?>>.

<< Hiro!>> esclamò Eria, allarmata da quel gesto del Drago.

<< Ehi... cosa stai facendo?>> si infuriò il ragazzo dal braccio fasciato, stando in guardia: quella testata ad Emblemi, di fronte a cui era stato completamente impreparato, gli aveva lasciato un bel capogiro:<< Non hai capito... che ormai per te è finita?>>.

<< Oh, invece... l'ho capito benissimo!>> ghignò il Sommo Drago Supremo, quasi divertito dalla situazione:<< Non ho più niente... l'Emblema delle Stelle è irrecuperabile, a questo punto... del mio esercito di Araldi ormai non deve esser rimasto molto, e sono troppo indebolito per affrontarti. Però... c'è ancora una cosa che posso fare...>> nel pronunciare quelle parole, impugnò a due mani la spada di Hiro e, con mossa imprevedibile, ne rivolse la lama contro se stesso. A quel punto, i Cacciatori di Missioni compresero chiaramente quale fosse il suo scopo.

<< ASPETT...>> gli gridò contro il ragazzo dal braccio ad Emblemi, cercando di fermarlo... ma troppo tardi: Ryuzo aveva già spinto con tutte le sue forze residue l'arma contro il proprio petto, all'interno della ferita che solcava il suo corpo ad Emblemi, sbarrando gli occhi nello spargere il suo stesso sangue.

<< S-Se proprio...>> balbettò il capo dei Draghi, staccandosi dalla parete e indietreggiando:<< … vuoi... dare importanza alla vita umana... allora... pensa alla tua. Io non... ho alcuna intenzione... di subire l'onta di un'esecuzione.>> perciò incurvò un sorriso:<< Forse... ci rivedremo... figlio di Heito. Ad...di...o...>> quindi il suo corpo si tirò indietro, cadendo dalle scale per giungere nuovamente nella Stanza della Stella Proibita, dove si inabissò insieme al potere che non era stato in grado di ottenere.

Ciò che era appena accaduto aveva lasciato tutti e tre i Cacciatori a bocca aperta, decisamente spiazzati ai massimi livelli. Il primo a scuotersi fu Artic, che piegò il capo affermando, grave:<< Accidenti... Non verserò certo lacrime per lui... ma...>>.

<< Credo di capire cosa vuoi dire...>> rispose Eria, chiudendo gli occhi:<< Però... ora è il momento di andare, e di corsa.>>.

<< D'accordo... andiam...>> mormorò Hiro, ma nella fretta di andarsene insieme a loro, intontito dall'ultima capocciata sferratagli da Ryuzo, inciampò malamente in uno dei gradini per poi cadere lungo disteso sulla scalinata, battendo violentemente la tempia su uno degli spigoli della stessa:<< OUCH!>>.

Il colpo preso vicino alla fronte gravò su di lui con effetti immediati: non fece in tempo a sentire la voce di Eria che lo chiamava, allarmata dalla sua caduta... né vide Artic scendere a soccorrerlo. 

Una coltre di oscurità annullò la sua vista.


Freschezza: fu questa la prima cosa che Hiro avvertì al termine di quello stato di incoscienza, inducendolo a spalancare impercettibilmente le palpebre. I suoi occhi semichiusi, ancora annebbiati, si guardarono intorno: a quanto pare si trovava sul molo del porto di Goldgate, e riusciva a distinguere le sagome di diversi Cavalieri del Governo Imperiale che lo circondavano, mentre lui era sdraiato per terra.

<< Che... è accaduto?>> domandò il ragazzo dal braccio fasciato, toccandosi debolmente la fronte: c'era un fazzoletto bagnato su di essa, causa del suo risveglio. Alcune voci non tardarono ad accogliere il suo risveglio, non appena venne notato.

<< Meno male... ti sei svegliato, Hiro.>> disse una di queste in particolare. Il Cacciatore di Missioni girò il capo: era stata Eria a parlare, seduta a fianco a lui, e non era da sola. Dietro di lei, in piedi, vi erano anche Artic, Kenryu e Temprato, tutti piuttosto malconci e coperti da fasciature.

<< Finalmente ti sei svegliato, Hiro.>> commentò Kenryu, le braccia conserte davanti a sé.

<< E' da un po' che non ci vediamo.>> lo fissò il Sommo Imperiale del Metallo, serio:<< Vedo che sei sempre lo stesso, eh?>>.

<< T-Temprato?>> domandò il ragazzo dal braccio fasciato, mettendosi seduto e in guardia:<< Cosa ci fai qui? E con quei... vestiti...>>.

<< Lavora per me adesso, stai tranquillo.>> spiegò il Condottiero Imperiale:<< Piuttosto... ottimo lavoro. Acaidar è salva...>>. Hiro lo guardò un attimo, piuttosto perplesso: era ancora un po' confuso, essendosi appena ripreso... ma poi il suo sguardo calò sul Lago Centrale, che era tornato pieno d'acqua. Allora ricordò tutto.

<< Cos'è successo? Ricordo... di aver battuto la testa... e poi...?>>.

<< Te lo spiego io, caro amico.>> gli rispose qualcuno alle sue spalle. Dai Cavalieri del Governo Imperiale lì intorno sbucò fuori Will, il suo amico musicista, che li raggiunse alla svelta.

<< Se siamo ancora vivi, lo dobbiamo a Will.>> sorrise Artic:<< E' venuto in nostro soccorso, e ha fatto una cosa strana...>>.

<< Non è strana.>> si oppose il Sommo Imperiale della Sinfonia, un po' contrariato:<< Semplicemente vi ho fatti sprofondare nelle ombre liberate dal mio Emblema Ombra grande e vi ho portati qui: le ombre navigano veloci sull'acqua.>>.

<< Hai... un potere del genere?>> rimase a bocca aperta Hiro:<< Puoi inghiottire la gente nelle ombre?>>.

<< Sì, anche se non è un'abilità adatta ai combattimenti...>>.

<< Quando eri svenuto, Will ci ha raccontato che gli Emblemi Acqua speciali che avevano assorbito l'acqua stavano iniziando a rompersi, quando è arrivato al fondale del lago, rilasciando il liquido.>> aggiunse Artic:<< Probabilmente il meccanismo creato dagli antichi era troppo vecchio per durare, dopo più di settant'anni di inattività: sicuramente anche l'acqua che è stata intrappolata nelle cisterne delle “ chiavi” è stata liberata. Per questo il Lago Centrale si è riempito di nuovo.>>.

<< Davvero? Che razza di sfortuna. Comunque... ora che mi ci fate pensare...>> mormorò il ragazzo dal braccio ad Emblemi, pieno di domande:<< … come mai non sei arrivato prima? E perché siete così malconci?>>.

<< Per arrivare al nascondiglio dell'Emblema delle Stelle indisturbato e per eliminarmi, Ryuzo ha condotto verso Goldgate un esercito di Araldi, e ci ha fatto combattere con i suoi Sommi Draghi.>> chiuse gli occhi Kenryu, spiegando ad Hiro gli avvenimenti di cui era all'oscuro:<< Per fortuna, dopo che Artic si è diretto da voi, i Cavalieri alla ricerca delle “ chiavi” per accedere all'Emblema sono tornati in città a fare rapporto, e con il loro aiuto abbiamo sgominato in fretta i nemici rimasti, consentendo anche a Will di venire in vostro soccorso>>.

<< Per fortuna, non abbiamo subito perdite ingenti: le uniche note negative è che Necro e la sua ragazza sono fuggiti nella confusione, e Tempestoso è rimasto ferito gravemente.>> concluse Temprato.

<< UN MOMENTO!>> esclamò Eria, scattando subito in piedi all'udire il nome di Tempestoso:<< Che cosa c'entra Tempestoso? Non era in prigione?>>.

<< Ehm... vedi, Eria...>> cercò di spiegarle Will, piuttosto incerto:<< … devi sapere che... anche Tempestoso ha combattuto dalla nostra parte come Cavaliere... e...>>.

<< COSAAAAA?>> domandò rabbiosamente la ragazza della Danza delle Due Rondini, facendo sobbalzare l'ex-Sommo Drago dell'Acqua: metteva parecchia paura, con l'espressione che aveva assunto:<< Lui... quel maledetto... sarebbe uno dei...?>>.

<< Beh, sì...>>.

<< GRRR... DOV'E'?>> ringhiò lei, tirando fuori i pugnali:<< Non ho dimenticato di quella volta che ha lasciato Hiro a morire per la malattia... avevo giurato che l'avrei ucciso...>>.

<< Non ho idea di quali dissapori abbiate con quell'uomo...>> la guardò male Kenryu:<< … ma so solo che ha affrontato il nemico insieme a noi. Perciò, dato che per il momento si è dimostrato un buon sottoposto...>> il suo sguardo divenne tagliente, colmo di una notevole luce assassina:<< … per toccarlo, dovrete prima vedervela con me... chiaro?>>. Un brivido di terrore sembrò scuotere la Cacciatrice di Missioni, totalmente annichilita da esso.

<< M-Ma...V-Va bene... Ho capito.>> rinunciò la ragazza, rinfoderando con un tremito i pugnali, sebbene non le fosse parso vero di poter saldare i conti con l'ex-Sommo Drago del Fulmine. Nel vedere quella scena, Artic si piegò su Hiro, dicendogli in un orecchio:<< Certo che Kenryu a volte è proprio spaventoso...>>.

<< Puoi dirlo forte... nessuno era mai riuscito a spaventare Eria in un modo del genere.>> annuì il ragazzo dal braccio ad Emblemi, rispondendo sottovoce. A quel punto, la Cacciatrice di Missioni si mise a riflettere intensamente.

<< Beh?>> domandò Will all'amica:<< Che c'è, Eria? Qualcosa non va?>>.

<< Mmmhmmmh... stavo solo pensando... che non ce lo vedo proprio Tempestoso come un Cavaliere che sorride alla gente e le dice “ va tutto bene, ci sono io a proteggervi”.>> spiegò Eria, gesticolando la cosa ed allargandosi con le dita addirittura un ampio sorriso. Per un attimo, i presenti la osservarono con fare sorpreso... ma il secondo successivo scoppiarono in un'allegra risata.

<< AHAHAHAH!>> fece in particolar modo il musicista, quasi piegato in due dagli sghignazzamenti:<< Questa... DEVO ANNOTARMELA! Scriverò una melodia di sicuro successo sull'argomento! AHAHAH! La chiamerò “ la ballata dell'Imperiale del Lampo”, AHAHAHAH!>>.  

<< Forza, gente!>> esultò lo spadaccino con le katane, seguito dai Cavalieri del Governo Imperiale che erano insieme a loro:<< Ora che Acaidar è salva, FESTA GRANDE! AHAHAH- AHIO!>> nell'agitarsi, alcune delle sue ferite gli avevano fatto male.

<< Pensa prima a riprenderti un po' dalle ferite.>> lo ammonì Temprato, scuotendo il capo:<< Combattere prima con Fiammeggiante e poi con Ryuzo... è già tanto che tu riesca a stare ancora in piedi, sconsiderato.>>.

<< Sconsiderato A CHI?>> gli chiese Artic, avvicinando il muso al suo, irritato:<< Guarda che potrei pensare di affettare anche te, come Fiammeggiante...>>.

<< In quelle condizioni, anche una nonnetta potrebbe farti fuori.>> replicò con freddezza il Sommo Imperiale del Metallo.

<< Neanche tu sei messo troppo bene, vuoi provare?>>.

<< Quando vuoi...>>. I due si lanciarono sguardi pieni di sfida, mentre una moltitudine di espressioni allibite facevano da spettatrici tutt'intorno.

<< Ma tu guarda cosa mi tocca vedere...>> distolse lo sguardo il Condottiero Imperiale:<< Senti Will... suona qualcosa, prima che coinvolgano perfino me.>>.

<< Agli ordini, “ capo”.>> annuì allegramente Will, accostando il bastone-flauto alla bocca e suonando: il Condottiero Imperiale sembrava visibilmente più rilassato. Nel mentre di quelle discussioni, Eria si sedette di nuovo vicino ad Hiro, con un'aria piuttosto incuriosita.

<< C'è un'ultima cosa che non mi torna in tutto questo.>> cominciò a chiedergli la ragazza, toccando il suo braccio ad Emblemi.<< Se avevi un frammento di Emblema delle Stelle nel tuo braccio, come mai non l'hai... utilizzato subito contro Ryuzo?>>.

<< A dire il vero... non lo so con precisione.>> le rispose negativamente lui:<< Forse, siccome è utile solo vicino all'Emblema stesso, ha avuto bisogno di un po' di tempo per reagire alla sua presenza... ma questa è solo un'ipotesi...>>.

<< Ah...>> capì la Cacciatrice di Missioni, chiedendo poi ancora:<< Ma come facevi ad averlo?>>.

<< E' un... dono di mio padre. È stato anche merito suo se abbiamo vinto. Poi ti racconterò meglio...>> quindi guardò uno per uno i suoi amici, sospirando con un sorriso:<< Oggi... credo che abbiamo fatto tutti del nostro meglio, senza eccezioni.>>.

<< E' vero... è solo grazie allo sforzo di tutti se alla fine abbiamo sconfitto tutti i Sommi Draghi.>>.

<< Acaidar... è davvero un posto meraviglioso, con gente meravigliosa.>> allargò il sorriso Hiro, ricordando non solo coloro che avevano lottato oggi... ma anche le persone che aveva incontrato sul suo cammino: Ryam, Lawrence, Joseph, Gil, Jenna, Flint... e molti altri ancora:<< Vale la pena lottare per esso.>>.

<< Lo credo anch'io.>> annuì la ragazza, cingendosi le ginocchia con le braccia:<< Senti... e adesso... che faremo?>>.

<< Beh...>> alzò lo sguardo al cielo il ragazzo, la risposta già pronta:<< … anche se abbiamo sconfitto i Sommi Draghi, molti mostri e banditi infestano ancora la regione, indisturbati. Che ne dici... riprendiamo da dove avevamo interrotto?>> nel dire questo, tese una mano in alto, davanti a sé, rivolgendo alla compagna lo sguardo.

<< Mmh...>> si finse pensierosa Eria, alzando infine anche lei una mano ed unendola a quella del suo innamorato, sfoggiando a sua volta un sorriso:<< Ma certo... continuiamo a fare i Cacciatori di Missioni!>>.

<< Allora è deciso.>> disse il suo compagno, deciso:<< Riprenderemo a girare Acaidar meglio di prima, in cerca di nuove missioni!>>.

<< Sì, ma prima...>> chiuse gli occhi la ragazza, con aria sognante:<< … pensiamo a sposarci, che ne dici?>>.

<< Eh? SPOSARCI? Tu corri troppo, ragazza...>>.

<< Perché, ti dispiace?>>.

<< Non siamo ancora nemmeno fidanzati, nel caso non l'avessi notato...>>.

<< E allora? Sposiamoci, su!>>.

<< Prima dovremo fidanzarci.>>.

<< Ti piace perdere tempo, eh?>>.

<< Sei sempre la solita bambina...>>.

<< NON E' VERO!>>.

Fu così che il complotto dei Sommi Draghi incontrò il suo epilogo: una volta ristabiliti, i nostri eroi si separarono nuovamente, intenzionati a ripartire da dove si erano fermati e ricominciare a vivere come prima... o quasi.

Artic tornò a casa sua, per trovare i suoi parenti e rendere omaggio alla tomba di suo padre Flint. Secondo alcune voci, si diresse poi di nuovo verso Whitegate per stare con Eline, di cui ormai si era perdutamente innamorato.

Will invece rimase al servizio di Kenryu, e lo stesso si poté dire di Tempestoso e Temprato: la loro principale missione divenne quella di catturare i pochi membri della banda di Ryuzo rimasti in libertà, tra cui Necro e Kemy. Ora che Temprato aveva ottenuto la sua vendetta su Insano, la sua personalità divenne via via più aperta, pensando al bene degli altri, mentre Tempestoso continuò a cercare nuove battaglie per se stesso.

Per concludere, Hiro ed Eria raggiunsero di nuovo Graygate, e lì pare che in pochi mesi convolarono a giuste nozze: si diceva che ebbero anche un figlio. Ben presto tornarono in azione come Cacciatori di Missioni, ed Hiro ottenne una nuova spada ed un nuovo Emblema: in particolare, sembra che a quest'ultimo venne dato un soprannome, in memoria della notizia della sua vittoria sul Sommo Drago Supremo diffusasi ovunque.

Hiro, il Cacciatore di Draghi.

FINE 

-Studio Tetro-

Io:<< Coff coff, rieccoci con lo Studio Tetro... e in compagnia.>>.

Gajil (di Fairy Tail):<< 'sera.>>.

Morde (di una rece):<< Salve.>>.

Honoryou e Keila:<< Ovviamente ci siamo anche noi ^^ >>.

Gajil:<< Intervisti di nuovo me?>>.

Beline (di una rece):<< No, Gajil-fesso -.- >>-

Gajil:<< Vuoi botte, donna?>>.

Io:<< Provaci, ho le pene dell'inferno in serbo per te <___< >>.

Morde:<< Ehehehe... io invece ho già in mente qualcosa...>>.

Io (pensa):“ Ho un brutto presentimento...”.

Beline:<< Comunque, si intervista l'autore u.u >>.

Keila:<< Perché? Owo >>.

Beline:<< E' l'ultima puntata dello Studio Tetro... e lui ne ha il diritto.>>.

Honoryou e Keila (depressi, pensando):“ Saremo disoccupati T.T ”.

Beline:<< A te la parola, tesoro ♥ >>.

Io:<< Gracias :33 Dunque... ci sono decine di cose che vorrei dire, ma sono così tante che non so da quale iniziare...>>.

Gajil:<< Inizia dall'inizio, no?>>. Mazzata da parte di Beline.

Beline:<< Tiè...>> gli prende la mazza e l'addenta.

Gajil (mastica):<< Buone le mazze di ferro...>>.

Beline:<< D8 NOOOOOOOOO! LA MAZZA DI ELI!>>.

Keila:<< Ahia... mi sa che Eli la ucciderà...>>.

Beline (si arruffa i capelli):<< AGH!>>.

Honoryou:<< … meglio continuare, caro autore...>>.

Io:<< Bene... dunque, dicevo? Ah ecco... spero intanto che vi sia piaciuto questo finale. Inoltre, mi dichiarò orgoglioso di aver scritto un racconto in questa sezione: mi sono impegnato come un matto per riuscire a finirla, e durante il percorso ho incontrato dei recensori davvero fantastici, mi sento molto vicino al mio personaggio Hiro, devo dire xD 

<< E' stata una cosa fantastica, mi sono divertito moltissimo a narrarvi queste avventure (anche se devo dire che con gli ultimi capitoli pensavo di essere caduto in basso), e devo dire che voglio molto bene a tutti coloro che mi hanno seguito finora: poi, sbizzarrirmi con lo Studio è stato fantastico :) Mi mancherà scrivere altre storie Fantasy...>>.

V (appare dal nulla):<< Peccato che oramai sia finito... siete stati valenti compagni di venuta... e mi rincresce con rispetto che lo Studio, alfine, stia per chiudere...>>.

Gajil (seccato):<< Ma come diavolo parla questo spettro?>>.

Io:<< Chissà, magari un giorno organizzerò una nuova storia in questa sezione :) ma per ora tornerò a quella Yu-Gi-Oh! Intanto, è il momento di una bella fila di ringraziamenti... >> srotola un papiro chilometrico.

Honoryou:<< -___- Forse... è meglio se... tagli...>>.

Morde:<< Se no si ci annoia...>>.

Io:<< Uhm... probabilmente avete ragione. Allora passiamo solo a ringraziare per i seguenti motivi le seguenti persone, per il momento. Vediamo se li ricordo tutti...

-ReddoDoragon, Alexandra Reeve, MyShadow, Blatt Meister, giuggy 3, belfire99, GravityZero, eli8600, Black_RoseWitch, yugi00, playstation, Kayleah e Marcbrex, che hanno recensito questa storia;

-Belfire99, Black_RoseWitch, Blatt Meister, Bleach_03, EmilyMcRieve, giuggy 3, Kayleah, playstation, Miss Mistery, ReddoDoragon e yugi00, che hanno messo la storia tra le preferite la storia;

-Black_Dragoon, EmilyMcRieve e Skye Targaryen, che hanno messo la storia tra le ricordate;

-Aki_Chan_97, Alexandra Reeve, Aspis95, Astarter, eli8600, Kayleah, Tyri_Kouko e _Rachel Elizabeth Dare_ , che l'hanno messa tra le seguite.

<< Ora, tutte queste persone che ho elencato... è sopratutto grazie a loro, se sono andato avanti: nei momenti difficili, in cui non riuscivo ad andare avanti, mi sono appoggiato al fatto di avere qualcuno che leggeva, in genere. Ovviamente, però, anche tutti gli altri lettori hanno merito... quindi vi ringraziò a tutti quanti, siete stati importantissimi per me.>>.

Keila (piange commossa):<< T.T >>.

Honoryou (le da una pacca sulla schiena):<< Coraggio u.u >>.

Gajil:<< Tsk...>>.

Morde:<< … mah...>>.

Io:<< Gli Studi Tetri e i disegni (seppur non tutti bellissimi), li ho messi sopratutto per voi che seguivate, cari lettori ^^ Speravo di ricompensare in qualche modo la vostra attenzione dando una spinta alla vostra immaginazione... o con delle piccole risate. E cercate di credermi quando vi dico che questa è la pura verità.

V:<< Parole nobili, syr Cyber... complimenti, mi ha quasi commosso, dietro la maschera...>>.

Morde (pensa):“ Syr?”.

Io:<< Ora, questo è l'ultimo Studio Tetro... quindi rinnovo i miei ringraziamenti, a tutti i lettori a coloro della sezione. Ormai è tempo di andare... quindi vi saluto, e spero che...>>.

Morde:<< YAAAAAAAAAAAAAAAAARRGHH!>>.

Io:<< 0___0 >>.

Ryuzo (spettro):<< CHE? O___o >>.

Io:<< CHE CA*** FAI, MORDE?>>.

Morde:<< Volevo da tempo lo spettro di un cattivo finale u.u >>.

Ryuzo:<< Ehi -__- perché sono qui?>>.

Io:<< RIMETTILO A POSTO!>>.

Morde:<< NO!>>.

Gajil (in smocking):<< Direi che onorerò la chiusura di Saga of the Emblems con la mia canzone migliore... “ The Best Friend”.>>.

Honoryou:<< Che?>>.

Keila:<< Il migliore amico?>>.

Io:<< Rimetti a posto Ryuzo, Morde!>>.

Gajil (suona una chitarra, canta in inglese):<< Colorful, colorful... Shooby doo bop! Tremble with love, steel gray metallic!>>.

Honoryou e Keila (shockati):<< 0O0''''''''''''''' >>.

Morde:<< Ma nemmeno sotto... Che...?>>.

Gajil:<< Doo doo doo... Shalala...>>.

Morde (si tappa le orecchie):<< CHE COS'E' QUESTO FRASTUONO INFERNALE? UCCIDETELO!>>.

Gajil:<< SHOOBY DOO BOP! SHALALA...>>.

Morde:<< ARRRRGH! VA BENE!>> fa sparire Ryuzo:<< MALEDETTI... ARGH!>> se ne va via.

Io (gli occhi brillanti):<< GRANDE GAJIL *-* >>.

Gajil:<< Bite into it, hard! Sweet honey...>>.

V:<< Bella canzone...>>.

Honoryou:<< LE MIE ORECCHIE!>>.

Keila:<< OHI OHI!>>.

Beline:<< A me piace ** >>.

Gajil:<< Shooby doo...>> gli arriva una scarica di energia cremisi in testa:<< CHI...?>>.

Vector (di Yu-Gi-Oh! Zexal, sbuca fuori dal nulla):<< EHI, TIZIO: VENGO A COMBINAR CASINI E SENTO QUESTA LAGN...>> gli arriva la chitarra in faccia.

Gajil:<< Te lo stai cercando, tizio?>>.

Vector (lo aggredisce):<< TI UCCIDO!>>. Se le danno di santa ragione in mezzo a tutti gli altri.

Io, Beline, Honoryou e Keila:<< -______________________- >>.

Io:<< Honoryou... cacciali...>>.

Honoryou (si trasforma):<< Subito...>> li agguanta con i tentacoli e li separa.

Vector (si agita come una furia):<< LASCIAMI! DEVO FARGLI LA FESTA!>>.

Gajil:<< TI SCARDINO CON I MIEI POTERI DA DRAGON SLAYER, DEMONIACCIO ALATO!>>.

Keila:<< u.u E va beh... >> abbraccia Honoryou:<< Lo Studio è finito... ma noi rimaniamo sempre in attesa di tornare :') >>.

Honoryou:<< :') Vero... prima o poi torneremo, statene sicuri.>>.

Io:<< E così, signore e signori... si conclude anche lo Studio Tetro, l'ultima puntata. Forse tornerò anch'io in questa sezione, prima o poi...>>.

Keila:<< Ricordate... vi voglio tanto, tanto bene :''') >>.

Honoryou:<< Anche se siamo separati, l'anima sarà sempre insieme (cit. di non-so-chi).>>.

Io:<< E' tutto... a quanto prima.>> inchino.

Keila (saluta con la mano):<< Ciao :) >>.

Honoryou:<< Ciao :) >>.

V (prima di sparire):<< Ciao...>>.

Beline (mentre va):<< Ciao :D >>.

Gajil e Vector (mentre cercando di ammazzarsi):<< Ciao...>>.

Io:<< … e buona giornata a tutti ;) >>.

P.S. per coloro che seguono la storia della sezione 5D's “ Psycho Reborn”: riprenderà tra un paio di settimane, probabilmente, ma forse anche meno.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar