Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: KyogreUmiAme    26/05/2015    2 recensioni
Questa storia l'ho fatta solo per sfizio,visto che ho disegnato la protagonista...
Cosa succede quando ricevi un segnalibro inquietante?
Accadono cose inquietanti...(Lynda the robot:Era ovvio...)
Vediamo...
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burned Bookmark

"Mi chiamo Chrystal Wonder e sono una scrittrice...o meglio,"ERO".
Quelle che leggete sono le mie memorie prima di morire.
Morirò per la SUA mano.
Iniziamo dall'inizio...

Quel giorno sarebbe arrivata la posta dei fan ed io ero impaziente!
Avevo appena scritto "La speranza della vita",un libro che parla delle cose belle della vita per la quale vivere.
Quando ho visto il postino sono corsa giù a velocità supersonica e mi sono avventata su quel poveretto.
La posta era immensa!
Tutti commenti positivi,per fortuna!
Poi,un nome ha preso la mia curiosità: Cirilly Hamilton.
La sua busta conteneva qualcosa;appena l'aprii trovai un segnalibro davvero particolare:un fiocco nero ornava un delizioso disegnino dell'ombra di una bambina che guardava il tramonto.
Ero così contenta che lo misi subito dentro il mio libro.
Non sapevo cosa mi aspettava...

Il giorno dopo,quando tornai dalla riunione col mio editor,trovai la casa sottosopra.
I libri erano sparsi dappertutto; all'inizio pensavo ad un furto,ma i soldi erano ancora al loro posto.
Quando tornai in camera vidi una cosa ancora più raccapricciante del disastro in casa:il libro dove avevo messo il segnalibro era tutto stracciato e qualcuno con un pennarello nero ed uno rosso aveva scritto:"La prossima sarai tu..."
Chiamai subito la polizia e denunciai l'accaduto;mi dissero di non preoccuparmi e che avrebbero indagato al più presto.
Avrei dovuto notare subito quella COSA:il fiocco del segnalibro era rovinato con diversi buchetti ed il disegno era cambiato completamente,visto che il bel tramonto di prima era stato rimpiazzato da una notte con luna piena e l'ombra della bambina era quasi girata come per guardarmi.
E in effetti,mi stava guardando...

Poi,stasera mi sono svegliata appena ho sentito un rumore.
Mi sono girata di lato e ho notato che il segnalibro era finito sul mio cuscino.
L'ho preso in mano e per poco non mi veniva il crepacuore:il fiocco era rovinatissimo,sembrava quasi bruciato,mentre il disegno adesso mostrava una notte buia e senza stelle;la cosa che mi inquietava di più era il fatto che la bambina era scomparsa e,a terra,era rimasta la sua ombra.
Poi,di nuovo quel rumore...questa volta si capiva da dove veniva il rumore:dallo studio.
Ho preso una torcia e sono scesa in studio.
Quando sono arrivata ho visto qualcuno sedere sulla poltroncina e leggere alcuni libri.
Lentamente si é voltata e...non era umana.
Il viso sembrava di cera rosata che si scioglieva continuamente,gli occhi erano rossi e lilla ed i capelli argentati sembravano bruciati...
"Oh,I expect..."
"Ti aspettavo...?"
"Yes,ti aspettavo con joy!"
"Chi sei?!Cosa vuoi?!"
Si é avvicinata lentamente e mi ha guardata con quegli occhi ricchi di odio e pazzia.
Poi,mi ha urlato contro:"Sono morta solo per your fault!"
"Colpa mia...?"
"Sure! Tua e del tuo book!"
"Senti,non so chi tu sia,ma ora io chiamo la polizia!"
"Do not Try!"
Prima che potessi toccare il telefono,questo é esploso:nelle macerie ho visto un sacco di foglietti e di segnalibri bruciati.
Mi ha preso per le caviglie e mi ha attaccato delle cavigliere fatte di carta,ma estremamente pesanti.
Mi ha trascinata fino alla scrivania e mi ha detto semplicemente:"Write the ultime volontà".
Ed eccomi qua a scrivere le mie ultime parole...
Addio per sempre,anche se continuo a non capire perché questa pazzoide mi voglia uccidere...
                              Chrystal Wonder"

Poso la penna sulla scrivania e mi volto verso quel mostro;le porgo le mie ultime volontà e lei inizia a leggere.
Dopo poco tempo posa il foglio e mi dice:"You are sottopressione,true? Di solito scrivi meglio..."
"Senti,prima di morire dimmi perché mi odi!"
"Visto che da viva ero una tua grande fan te lo dirò..."
"Come da viva?!"
"Do not interrupt me!"
"O-okay..."
"Io mi chiamavo Cirilly Hamilton e avevo 14 anni.
Amavo disegnare e leggere;ero anche la migliore studentessa del mio istituto.
Gli unici amici che avevo erano i libri e il mio giardino segreto era la biblioteca della scuola.
Un giorno seppi che era uscito un nuovo libro della mia autrice preferita:Chrystal Wonder.
Lo ordinai il prima possibile e quando arrivò...ero felice da morire!❤️
La mia happy and my hope furono la mia rovina...
Mi rinchiusi nella biblioteca scolastica e iniziai a divorare ogni singola parola:ero talmente presa dalla lettura che non mi accorsi che l'allarme anti-incendio era scattato.
Solo quando iniziai a sentire odore di bruciato mi accorsi del fire...
Non ero scared e non mi ero fatta male,ma iniziai a piangere nel vedere tutti i miei adorati books bruciare...mi buttai tra le fiamme tenendo ancora stretto il TUO book:speravo mi portasse fortuna...invece,credere nella speranza e nella vita mi ha donato solo la morte e mi ha tolto una delle cose più preziose che avevo!
Per cui io...ora ruberò il tuo bene più caro...uccidendo...TE!"
"É solo colpa tua! Non avresti dovuto buttarti tra le fiamme di proposito!"
"Sileeeeeeent!!!!"
Mi butta a terra e impugna un coltello fatto...di...carta?
No...se é come le cavigliere allora...
"Uaaaaaarghhh!"
Mi pianta il coltello nello stomaco e un dolore acuto mi percorre il corpo.
Il sangue scende copioso dalla ferita aperta.
I suoi occhi mi fissano e la sua pelle sciolta gocciola sul mio viso.
L'odore che pervade l'aria é pungente e amaro...é l'odore della morte.
La vedo alzarsi e prendere un libro.
Anzi,IL libro.
Il libro che ho scritto IO.
Inizia a mutare...sembra una bocca...con diverse zanne...aiuto...
"Die faster,dear!"
La bocca del libro...é l'ultima cosa che vedrò...vero?

"Ultime notizie!
Ieri sera il cadavere decapitato della scrittrice ventiseienne Chrystal Wonder é stato ritrovato nella propria casa.
La testa non é stata ancora ritrovata.
Il corpo riporta una ferita all'altezza dello stomaco,segno che la scrittrice é stata uccisa dopo una lotta.
Sul muro dello studio vi é riportata la seguente frase col disegno della,da poco morta in un incendio,studentessa Cirilly Hamilton:"Sai,dovresti smettere di credere nella speranza...perché non esiste."



Angolo di Nightmare Lullaby (ovvero di KyogreUmiAme):

Io:Ehilà!
B.B.:Hello.
Io:Hi, Burned Bookmark! Cosa ne pensi della mia storia?
B.B:Allora,la tua storia non mi soddisfa pienamente;inoltre,la grammatica e la sintassi non sono abbastanza elaborate.
Per di più i contenuti sono scadenti e...
Io:Bastaaaaaaa! Ho capito che non sono una grande scrittrice,ma ora stai esagerando!
B.B.:Non ami molto le critiche,true?
Io:Yes,dear...e poi questa storia l'ho scritta solo perché ti ho disegnata!
Mostra rispetto!
B.B.:Mostrare rispetto a chi mi ha fatto finire nelle flames non mi sembra molto normal...
Io:E buttarsi tra le "flames"ti pare "normal",cara signorina precisina? Tié!
B.B.:L'hai scritto tu di buttarmi tra le flames...
Lynda The Robot:Qualcuno mi spiega che vuol dire "flames"?!
B.B.:Significa "fiamme",dear.
Lynda The Robot:Che vuol dire"dear"?
B.B.:Significa "cara",small girl.
Lynda The Robot:Che significa "small girl"?
B.B.:Significa...
Io:Visto che B.B. sta facendo una lezione di inglese a Lynda The Robot,il saluto finale lo faccio io.
Byeeeeeee!!!!!!!
B.B.:Lo dovevo dire io!
Io:Zitta B.B.!




Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: KyogreUmiAme