Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: 144kagome_alice144    27/05/2015    4 recensioni
" Questi erano gli otto ragazzi più famosi al mondo, questi erano i ragazzi che avevano eliminato lo status quo dalla East High School. Loro erano sempre stati uniti. Anche adesso che erano separati, erano insieme. Perché loro erano legati da un filo indistruttibile da chiunque; loro erano legati dallo spirito Wildcat. "
Eccoci con una nuova storia! questa è una storia che parla di amore, di amicizia, di musica, di ballo, di sogni, di passato, presente e futuro; insomma, è una storia che parla di Vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Chad Danforth/Taylor McKessie, Gabriella Montez/Troy Bolton, Kelsi Nielsen/Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                SI RITORNA A CASA!
 
Chad venne riscosso dai suoi ricordi da una fastidiosissima suoneria proveniente da un cellulare. Rimise accuratamente la foto nel cruscotto e si mise in cerca del telefono. Lo trovò dopo un po’ sotto il sedile del passeggero, notò subito che non era il suo, ma quello di Troy, ma vedendo chi chiamava decise di rispondere. < Coach Bolton! > < Chad! Che bello sentirti! Come stai? > < Oh molto bene coach, qui le cose vanno alla grande! > rispose il riccioluto cercando di sembrare convincente. < Ho saputo che sei il vice-capitano! Sono fiero di te.. >
< Bolton! > Chad fu spaventato da quell’urlo disumano, ma ancora di più dai rumori che provenirono dopo. < Coach Bolton, sta bene? > chiese titubante, non riusciva a spiegarsi perché ma aveva una strana sensazione; inoltre quell’urlo gli era così famigliare.. < Danforth! Dov’è Bolton? > A quel richiamo Chad si riscosse; come aveva fatto a dimenticare quella voce che per anni aveva caratterizzato la sua vita? < Signora Darbus.. > sussurrò < Si Danforth, sono io. Dov’è Bolton? > ripetè la donna un po’ più calma. < Oh, bhe Troy si sta ancora preparando, in questo momento è ancora in casa.. > Non fece in tempo a continuare che venne interrotto dalla voce della sue ex professoressa < Non importa, lo dirò a te; quindi ascoltami bene.. > < Ook.. > rispose titubante lui
< Qui alla East High sono sorti dei problemi… > < Che genere di problemi? > interruppe lui allarmato < Danforth non interrompere! – lo sgridò lei continuando – Dicevo, sono sorti vari problemi e abbiamo bisogno che sia tu che Bolton torniate qua. Non ti devi preoccupare di nulla, abbiamo già parlato con il vostro allenatore e ci ha dato il permesso a patto che ti facessimo allenare con la squadra degli Wildcats. Bene, ti ho detto tutto. Arrivederci Danforth! > e così esclamando chiuse la conversazione lasciando Chad alquanto spaesato e confuso. Non riusciva a metabolizzare quello che avevano sentito le sue orecchie; però di una cosa era sicuro: sarebbe tornato nella sua vecchia squadra ed era proprio questo pensiero che gli fece comparire sul volto un leggero sorriso.
 
 < Perché quel sorriso ebete? > domandò una voce entrando in macchina. Chad si riscosse guardando il suo amico entrare < Alla buon ora signorina! > esclamò divertito. < Sta zitto e parti! Siamo in ritardo! > I due si guardarono e poi scoppiarono a ridere mentre Chad metteva in moto e partiva.
 
Dopo vari minuti il riccioluto riuscì a frenare le risate e a tornare serio ( per quanto serio si potesse definire Chad Danforth ) e iniziò < Troy, prima mi ha chiamato tuo padre.. – il ragazzo in questione divenne tutto un tratto serio guardando l’amico e spronandolo con gli occhi a continuare – In realtà con lui ho parlato poco, anzi io non ho parlato quasi per nulla, comunque, praticamente, stavo parlando con tuo padre quando la Darbus ci ha interrotti e.. > < Frena frena. Che cosa c’entra la Darbus con mio padre? > chiese Troy accigliato e più confuso di prima < Non lo so, in realtà neanche io ci ho capito molto, quello che ho capito è che a scuola ci sono dei problemi e hanno chiamato noi, perciò dovremmo partire per ritornare ad Albuquerque > spiegò un confuso Chad.
Troy sbarrò gli occhi, intuendo che tutta quella storia gli avrebbe causato solo guai e così esclamò < E come faremo con gli allenamenti? L’allenatore non ci darà mai il permesso di partire. > < In realtà c’è l’ha dato, a condizione che continueremo ad allenarci con la vecchia squadra > rispose il riccioluto. Troy sbuffò pesantemente, chiudendo gli occhi e appoggiandosi completamente al sedile.
 Ritornare ad Albuquerque voleva dire riaffrontare i problemi, ma ce l’avrebbe fatta questa volta? Avrebbe avuto il coraggio di lottare di nuovo come aveva fatto un tempo? Questa volta era solo, però. < C’è un unico problema.. > asserì Chad parcheggiando < Quale? > chiese rimanendo immobile l’amico < Corinne.. > disse Chad indicando una ragazza fuori dal locale. Troy guardo la sua ragazza e poi Chad, poi sorrise < By By Corinne.. > disse scendendo dalla macchina e facendo ridere Chad. “
 
 Dopo i soliti saluti entrarono nel locale. Quella sera c’era molta gente, ma questo aiutò molto i due amici: uno si nascondeva nella folla per evitare un ballo con Tiffany, l’altro con la scusa di cercare l’amico stava più lontano possibile da Corinne. A fine serata prima dei saluti Troy trascinò Corinne da una parte per parlarle in privato < Troy ma sei impazzito? Cosa ti salta in mente? > chiese lei < Corinne ma veramente non ti sei accorta di nulla? > domandò invece lui.
 Come era possibile che non si fosse accorta che la stava evitando, che nei suoi baci non c’era per nulla passione ne tantomeno amore. < Di che cosa mi sarei dovuta accorgere? > chiese lei ammirandosi la manicure. Troy la guardò e sorrise beffardo.
< Corinne, non sei più la mia ragazza > asserì convinto. La ragazza sbiancò. < Come? Perché? Hai trovato una più bella? > < No, semplicemente non ho più voglia di sprecare il mio tempo con una persona come te > < Tu non puoi lasciarmi > lo minacciò lei < E perché non potrei? > Corinne fece per aprir bocca ma fu interrotta di nuovo dal ragazzo < te lo dico io perché: se io ti lasciassi tu perderesti tutta la tua fama, vero? > La ragazza lo guardò minacciosa. Lui le sorrise, si girò e prima di andarsene si girò e salutò la ragazza con la mano sillabando un “ ciao “ altezzoso.
 
< Sei stato grande amico! > esclamò Chad quando entrarono in camera < Così domani si ritorna a casa.. – continuò iniziando a preparare la valigia – Se ci fosse anche lei? > domandò. Troy sospirò sedendosi sul letto < Non lo so.. > < Troy, lo sappiamo tutti e due che la ami ancora! > disse il riccioluto tirandogli una maglietta < Si, ma.. > < Troy.. > < Oh Chad, si vedrà. Piuttosto, perché non pensi un po’ a te stesso? > disse iniziando a preparare anche lui il borsone < Che vuoi dire? > < Che forse ci sarà anche l’avvocatessa.. > Chad sbiancò provocando la risata di Troy che contagiò anche lui. Dopo qualche minuto la loro camera si trasformò in un campo di battaglia fra magliette lanciate di qua e di là e risate liberatorie.
 
 
< Pronto, qui è Jeremiah Oscar Dakota, manager della signorina Montez, con chi ho il piacere di parlare? > chiese annoiato l’uomo rispondendo ad un’ennesima chiamata < Sono la signora Darbus, insegnavo recitazione a Gabriella, sarebbe possibile parlare con lei ora? > Jeremiah scattò in piedi e guardò la ragazza mentre sia accingeva a registrare una nuova canzone.
< No signora, ora non è possibile, può lasciar detto a me se vuole.. > tagliò corto lui. Gabriella stava per entrare nella sala di registrazione quando incrociò gli occhi del suo manager che la scrutavano severi mentre parlava al telefono. Incuriosita si avvicinò. < Non saprei signora Darbus, vede Gabriella è molto impegnata in questo periodo e.. > < Jeremiah! > l’uomo si girò sorpreso incontrando lo sguardo confuso della sua ragazza. < Con chi stai parlando? > chiese lei per conferma. Jeremiah sbuffò passandole il telefono.
 < Pronto? > < Gabriella che bello sentirti! > < Signora Darbus! Che piacere! > < Scusa Gabriella se salto i convenevoli, ma volevo chiederti se saresti disposta a tornare qui per un periodo, siccome.. > < Si! Accetto! Partirò subito! > < B-bene, allora a presto > la conversazione finì lasciando la Darbus confusa dalla reazione così impulsiva della ragazza. Dall’altra parte Gabriella era euforica per quella notizia: sarebbe tornata a casa, al sicuro, felice.
 < Gabriella.. > la richiamò il suo ragazzo. Al richiamo Gabriella cadette dalle nuvole. Le era bastato sentire il nome “ Darbus “ per dimenticarsi del suo ragazzo. < J-Jeremiah io.. > < Non ti preoccupare, una pausa fa bene ogni tanto, no? Dai, vai a incidere la tua canzone così potremmo partire > le disse con un falso sorriso che lasciava intravedere tutto e niente. La ragazza deglutì e fece come le era stato detto; ma non potè evitare di cantare cento volte meglio di come cantava di solito. Dentro di lei si era accesa quella luce, quella piccola luce che le aveva dato una nuova forza per poter di nuovo affrontare i suoi problemi.
 
< Allora, abbiamo chiamato tutti? > chiese il preside Matsui ai due professori < Si, hanno accettato tutti. Zeke era molto contento di poter prendersi una pausa e anche Sharpay e Ryan erano entusiasti di ritornare > disse il signor Bolton < Bene, e per Kelsi ci sono state qualche difficoltà? > domandò di nuovo il preside < Lei era felice di poter ritornare, solo che i suoi genitori non erano dello stesso avviso, comunque alla fine ce l’ho fatta a convincerli > rispose l’uomo fiero di sé.
< Non so quanto possa aver capito Chad, ma sia lui che Troy ci saranno. Anche Taylor ha confermato che ci sarà.. > < E Gabriella? > interruppe il coach Bolton < Lei, stranamente, ha accettato subito, senza nemmeno che le spiegassi le cose.. > disse seria la Darbus
 < Bene, credo che oltre a risolvere i problemi della East High, quei ragazzi dovranno risolvere anche i loro.. > annunciò il preside < Io credo che sia giunta l’ora, per loro, di smettere di scappare dai problemi e affrontarli > disse la Darbus facendo annuire gli altri due. “ Infondo loro sono gli Wildcats “ pensò tra sé e sé dirigendosi verso la sua classe.



Spazio autrice
Salvee! Chiedo a tutti scusa per gli errori presenti nei capitoli, purtroppo aggiorno sempre di sera e non mi riguardo mai il testo! spero che anche questo capitolo i piaccia!!


Alla prossima!                                                  144kagome_alice144

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: 144kagome_alice144