Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: _Star_Fire_    27/05/2015    1 recensioni
[Rapunzel]
Nuova fanfiction! 'Stavolta a capitoli.
Parla del cartone di Rapunzel,che,essendo stata tutta la vita da sola chiusa in una torre{presumendo anche che madre Gothel non l' abbia istruita sul... Sesso} si ritrova,la sera dopo il suo matrimonio,in una situazione un po'... Imbarazzante!
Spero che vi diverta ^^
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo rimase a bocca aperta,come per dire qualcosa. "N-no... No Rapunzel. I bambini non li porta la cicogna..." -"cosa? Io... Io non capisco... E allora chi li porta?" disse lei inarcando le sopracciglia. Eugene non rispose. Rimase a fissare la camicia da notte della sposa con una smorfia pensierosa sul volto. Come faceva a spiegarglielo? O meglio,come faceva lei a non saperlo? Alla fine si decise. "Per avere un bambino si deve fare sesso." Era una parola nuova per lei. "Sesso? E come si fa?" Eugene ci pensò su un altro po. Poi mimò il gesto con le dita,mettendono due ad anello e facendoci passare in mezzo l indice dell'altra. Rapunzel continuava a guardarlo senza afferrare il concetto. Eugene mise giu le mani,rinunciando a quel tentativo. Alzò gli occhi al cielo e penso ad un'altra dimostrazione,ma in mente non aveva altro che quella pratica. Guardò la moglie che a sua volta le rivolgeva un mezzo sorriso incuriosito. Distolse gli occhi da quelli di lei,e iniziò a guardarle il corpo. Cercava di guardare oltre la stoffa dell abito,cercava di immaginarla senza nulla addosso,e il pensiero che 'non poteva piu aspettare' lo pervase. Arrossì visibilmente. Rapunzel se ne accorse e allungò una mano verso di lui. Eugene le prese il polso dolcemente,e la guardò con gli occhi che risplendevano,come mai prima di adesso. "Vuoi vedere come si fa sesso... Sul serio?" Rapunzel rise "suppongo di si!" Ma iniziò a non sentirsi a suo agio quando Eugene iniziò a sbottonarle la camicia: non era mai stata spogliata da qualcuno,non aveva mai sentito le mani di qualcuno sul suo corpo nudo,lo sguardo di Flynn che la sfiorava,che le dava i brividi. Era imbarazzata. Cercò di distogliere lo sguardo. Intanto suo marito la lasciò a torace nudo,e prese ed accarezzarla dappertutto. Proprio mentre lui stava per baciarla,Rapunzel si accorse di un particolare. Si scostò da lui. "Ehmm... Eugene? Che hai... Li?" Indicò il punto in mezzo alle gambe del ragazzo. Lui arrossì ancora di piú. Si nascose il volto tra le mani ridacchiando. "Andiamo,non sai neppure questo?" Rapunzel scosse la testa guardandolo accigliata. "Non sai che i maschi sono diversi dalle femmine?" Rapunzel sentì un brivido lungo la schiena. Si coprì il seno con le braccia. "Si... Ma credevo solo che non avessero le..." "...no. C'é un'altra differenza,tesoro" riprese a ridere. "Vedi... Come le donne hanno una cosa -piu o meno- grande qui" si indicò il petto "Gli uomini ce l'hanno-piú o meno grande- qui". Rapunzel sussurrò un "ooh..." con fare comprensivo [anche se in realtà non aveva capito una mazza]. Erano entrambi imbarazzati. Eugene avrebbe voluto riprendere dal punto in cui si era interrotto,ma capì che Rapunzel aveva realizzato diverse cosette quella sera,che di sicuro non l'avevano lasciata indifferente. Perciò le diede un bacio in fronte e andò in bagno per una decina di minuti,a consolarsi da solo,con le sue mani. . Quando rientrò vide che Rapunzel si era gia rimessa sotto le coperte,e stava addormentandosi. Le accarezzò la testa e sussurrò "vedrai che riusciremo a farti capire tutto di questa vita nuova" E,anche se un po' deluso dall occasione persa,si addormentò anche lui con il sorriso. . Rapunzel intanto pensava a come si potesse fare per fare il sesso,a come arrivassero i bambini e a che cosa mai gli uomini potessero avere di diverso dalle donne in mezzo alle gambe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _Star_Fire_