Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: VioletP_    27/05/2015    0 recensioni
Inizia il viaggio di Alice nella sconfinata regione di Disneyworld, piena di Pokémon da ogni dove e piena di misteri e nuovi Pokémon da scoprire.
Durante il suo viaggio, Alice incontrerà Trilli e Wendy, due ragazze anche loro in viaggio.
Insieme cercheranno di raggiungere i propri obbiettivi, contando sull'aiuto reciproco e sul rispetto tra Allenatori e Pokémon.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: L'inizio di un’avventura
 
Alice dormiva profondamente nel suo letto, coperta fino al collo. Teneva la testa poggiata sul cuscino color porpora e la mano destra che cadeva a penzoloni dal letto, mentre la sinistra era sotto le coperte. Ad un tratto sentì un rumore acuto e assordante, che riconobbe come la sua sveglia. La spense con nonchalance e tornò a dormire.
Sentì un peso sul suo letto, quindi aprì gli occhi. Un essere basso e cicciottello di color bianco e rosa era sulle sue gambe, la guardava sorridendo. Alice si stiracchiò e prese in braccio il Pokémon.
<< Ciao Slurpuff, come mai sei qui? >> disse, facendoun grattino sulla pancia del Pokémon.
La creatura saltò giù dal letto e si avvicinò ad uno zaino celeste poggiato accanto alla libreria, quindi lo indicò.
<< Sì, il mio zai…Aspetta, è già mattina?! >>
Slurpuff annuì. La bambina balzò giù dal letto, prese lo zaino e scese le scale in fretta e furia. Ai fornelli c’erano sua madre, mentre un Foongus riposava pigramente su un cuscino accanto al lavandino.
<< ‘Giorno Alice. Ho mandato Slurpuff a chiamarti. >> disse la madre, poggiandole davanti dei panckacke.
<< Sì, ho visto. Mi ero dimenticata che oggi iniziava questa mia grande avventura! >> disse iniziando a mangiare.
<< Iniziamo bene. La professoressa Fleur ti aspetta al suo laboratorio, ha detto che ha diverse novità da illustrarti. >> disse, lavandosi le mani e schizzando un po’ d’acqua contro Foongus.
Alice stava per rispondere, ma fu interrotto da un tonfo che proveniva dal salotto. Si precipitò e vide Slurpuff a pancia all’aria che era caduto dalle scale. La ragazzina rise e lo portò in cucina, poi si dedicò ai suoi panckacke.
<< Mamma, mi chiedevo una cosa: dato che io e Slurpuff siamo amici, potrei portarlo con me? >> chiese tra un boccone e l’altro.
<< Be’, se a lui va bene… >> rispose la signora, sedendosi accanto a lei. Alice si voltò verso il Pokémon, il quale annuì contento. Finita la colazione, la ragazzina andò in bagno per prepararsi.
Prese un pettine rosa e iniziò a pettinare la chioma bionda che aveva, poi si lavò i denti e andò in camera sua a scegliere il vestito che avrebbe indossato quel giorno.
Optò per un vestito celeste che arrivava alle ginocchia e ballerine nere.
<< Ciao mamma, ci rivedremo! >> disse uscendo dalla porta, Slurpuff sulla sua spalla.
                                                                    
<< Dunque, Pokéball, Starter, Pokédex…sì, ho tutto. >>
Qualcunò bussò alla porta, interrompendo il resoconto che la professoressa Fleur stava facendo. Una ragazzina bionda entrò a tutta velocità, seguita da un goffo Slurpuff. Fleur sorrise e si portò i capelli castani su una spalla.
<< Buongiorno. Tu dovresti essere Alice, giusto? >>
La ragazzina annuì.
<< Ma hai già un Pokémon. Non è uno starter, dove lo hai preso? >> chiese la professoressa con interesse.
<< Me lo ha dato mamma. Questa è la sua…Ma dov’è finita? Oh diamine. >> la ragazza sembrava in difficoltà, forse cercava qualcosa.
<< Che hai perso? >> chiese la professoressa.
<< La  Pokéball di Slurpuff. >> ammise la ragazzina, imbarazzata.
La prof rise, poi portò davanti ad Alice un carrello.
<< Questi sono i tre starter di Unima e di Kalos. >>
<< Unima e Kalos? >> chiese Alice.
<< Sì. Altre due regioni. Comunque, ecco Snivy e Chespin, di tipo erba. >>
Lanciò due Pokéball in aria e uscirono due Pokémon. Uno ricordava un serpente, era di color verde e aveva il ventre color crema. L’altro sembrava una specie di scoiattolo con un riccio di castagna in testa.
<< Poi ci sono i due tipi acqua, Froakie e Oshawott. >>  altri due Pokémon, uno sembrava una rana e un altro una lontra con una conchiglia sulla pancia.
<< E infine, i due tipi fuoco: Fennekin e Tepig. >>
Ancora altri due Pokémon,  uno sembrava una volpe e uno un maiale.
<< Devo sceglierne uno solo? >> chiese Alice, triste, le piacevano tutti.
<< Puoi sceglierne uno di Kalos e uno di Unima. >> disse la professoressa, sorridendo.
<< Slurpuff, tu chi mi consigli? >>
Slurpuff avanzò verso Froakie.
<< Slurpuff e Froakie vengono da Kalos, ecco perché ha preferito scegliere Froakie. >> disse la professoressa, carezzando la testa di Slurpuff e Froakie.
<< Bene. Snivy, Froakie, scelgo voi! >> disse con fierezza. La professoressa ritirò gli altri Pokémon e le consegnò 6 Pokéball, più le due di Snivy e Froakie.
<< Ecco il tuo Pokédex. Con questo registrerai tutti i Pokémon che vedrai e catturerai, puoi  anche vedere le loro mosse. >>
<< Bello! Grazie mille! >>
<< Ricorda, il tuo viaggio serve per aiutarmi a catalogare tutti i Pokémon presenti nella Regione di Disneyworld. Mi faresti un gran favore se riuscissi a registrare anche i leggendari, dato che sono molto rari e vivono in zone inaccessibili, io ancora non sono riuscita a studiarli. >>
<< Certo, non la deluderò! >>


Alice uscì di fretta e furia dal laboratorio, quindi andò a casa sua. Sua madre era seduta su dei scalini di pietra.
<< Alice, ti va di fare la tua prima lotta Pokémon? Una tre contro tre. Che ne dici? >>
Alice fu colta di sorpresa, non si aspettava che sua madre la sfidasse in una lotta.. Comunque sia accettò.
<< Slurpuff, tu sarai il primo. Vai! >>
Slurpuff strinse i pugni e annuì.
<< Vai, Foongus! >> sua madre lanciò una Pokéball in aria e il suo Foongus uscì con aria fiera. Foongus era il primo Pokémon che sua madre aveva in casa, e non lo aveva mai visto combattere. Alice controllò i dati del Pokémon col suo Pokédex.
<< Foongus, Pokémon fungo. Con le sue spore velenose avvelena chiunque tenti di acchiapparlo. Per ragioni sconosciute, questo Pokémon somiglia ad una Pokéball. >>

<< Bene, vai Foongus, usa Tossina! >>
Foongus ghignò, poi iniziò a lanciare una polvere violetta.
<< Slurpuff, respingila con Vento di Fata! >>
Un vento fatato investì la polvere violetta e lo stesso Foongus, che cadde a terra, mentre la polvere si disperse nell’aria.
<< E ora vai, usa Magibrillio! >>
Slurpuff concentrò le sue energie ed iniziò a produrre una luce accecante.
<< Foongus copriti gli occhi rotolando! >>
Il Pokémon fungo iniziò a rotolare per il campo, mostrando solamente la parte a forma di Pokéball.
<< Slurpuff, avvicinati e usa Azione! >>
<< Ora, Laccioerboso! >>
Mentre Slurpuff correva, un laccio fatto d’erba si avvinghiò intorno alla zampetta del Pokémon, facendolo cadere.
<< Bene, e ora Fangobomba! >>
Foongus iniziò a sputare del fango contro Slurpuff, che non riuscì ad evitare i colpi.
<< Ehi mamma, che succede a Foongus? >>
Il Pokémon era rivestito da una strana luce, stava aumentando di dimensioni e stava cambiando. Era molto più alto ed aveva una grande Pokéball sulla testa, mentre sulle braccia ne aveva due.
<< Che cosa è successo? >>
<< Si è evoluto in Amoonguss! >>
Alice controllò i suoi dati sul Pokédex.
<< Amoonguss, Pokémon Fungo, evoluzione di Foongus. Attira i Pokémon con il cappello a forma di Pokéball, ma sono pochi  i Pokémon che si fanno ingannare. >>
<< Vai Amoonguss, usa Solarraggio! >>
Amoonguss portò le sue mani in alto e iniziò ad assorbire la luce solare, fino a creare una sfera di dimensioni modeste.
<< Slurpuff, vai, fallo cadere con Vento di Fata! >>
Slurpuff evocò di nuovo questo vento fatato, ma la statura di Amoonguss gli permise di restare saldo a terra. Quindi il Pokémon fungo scaglio la sfera contro Slurpuff, che arrivò dall’altra parte del giardino.
<< Slurpuff!! >>
Alice corse dal suo amico, aveva gli occhi chiusi.
<< Portalo ad un centro Pokémon, ovviamente finita la nostra lotta. >>
<< Va bene! >>

<< Ora scelgo il mio secondo Pokémon, vai Klefki! >>
<< Klefki, Pokémon Portachiavi. Questo Pokémon raccoglie diverse chiavi, quando è agitato le agita e produce un gran chiasso. >>
<< Un tipo Acciaio/Folletto. Vai Froakie! >>
Froakie uscì dalla sua Pokéball e guardò l’avversario con occhi dolci.
<< Benissimo, usa Blocco Fatato! >>
Una catena si scagliò contro Froakie, che fu legato. Klefki si avvicinò e fece apparire un lucchetto, che chiuse con una delle sue chiavi.
<< No, Froakie! >>
<< Vai con Psicoschock! >>
Una sfera gelatinosa uscì da una delle chiavi di Klefki. La sfera colpì Froakie, procurandogli molti danni.
<< Froakie, usa Bolla! >>
Froakie iniziò a sparare bolle dalla bocca-una delle parti libere-, ma Klefki le evitò molto velocemente, quindi continuò a colpire il Pokémon Rana.
<< Froakie, resta fermo. >> ordinò Alice. Froakie obbedì, con riluttanza. Klefki usò di nuovo Psicoschock, frantumando le catene che bloccavano l’avversario.
<< Ora vai con Bolla! >>
La rana saltò in alto e iniziò a sparare diverse bolle, quindi attutì l’impatto col terreno poggiando una mano a terra.
<< Bella mossa. Vai di nuovo con Blocco Fatato! >>
Di nuovo delle catene.
<< Froakie, salta in alto e colpiscilo con Bolla. >>
Sta volta il Pokémon fu veloce, e con un salto all’indietro evitò l’attacco, quindi colpì Klefki usando Bolla.
<< Brava, figliola! Klefki, Doppioteam! >>
Klefki iniziò a sdoppiarsi, e in breve tempo diversi Klefki circondarono Froakie.
<< Usate Blocco Fatato! >>
<< Salta e usa Bolla! >>
Froakie saltò, quindi le catene colpirono i Klefki, che svanirono al contatto con le catene, tranne uno, che rimase bloccato dal suo stesso attacco. Di nuovo delle bolle lo colpirono.
<< Ora usa Botta, poi di nuovo Bolla. >>
Gli attacchi di Froakie erano deboli, ma comunque impedivano alle catene di frantumarsi, mentre il Pokémon veniva colpito.
<< Oh no, Klefki! >>
Klefki era ko.
<< Bravissimo Froakie!! >> Alice abbracciò il suo Pokémon.
<< Rientra Klefki. Sei stato bravissimo. >>
<< Froakie, resta ancora tu! >> disse Alice.
<< Amoonguss, vai! >>


Amoonguss tornò in campo.
<< Ora usa Solarraggio! >>
<< Froakie scivola accanto a lui e colpiscilo con Bolla! >>
Froakie obbedì, ma l’attacco sembrò non aver scalfito il Pokémon. Solarraggio colpì Froakie, che andò ko, anche se l’esplosione colpì Amoonguss, che era lì. Le due fecero rientrare i loro Pokémon.
<< Vai Snivy! >>
Snivy uscì fiero dalla sua Pokéball e guardò Regina-la madre di Alice- con sfida.
<< Forza Luvdisc! >>
Regina puntò la sua Pokéball contro lo stagno che c’era in giardino.
<< Questo da chi lo hai avuto? >> chiese Alice, che non aveva mai visto il Pokémon.
<< E’ sempre stato nello stagno di questa casa, prima come selvatico. Ho deciso di catturarlo prima. >>
<< Luvdisc, Pokémon Rendezvous. Questo Pokémon vive nei mari caldi, si dice che le coppie che lo trovano riceveranno l’eterno amore. >>
<< Il nostro stagno non è caldo. >> disse Alice.
<< Lo so, ma se l’ho trovato lì ci sarà un motivo. Comunque, iniziamo! >>
<< Snivy, usa Azione! >>
<< Luvdisc, tuffati sul fondale e colpiscilo con Pistolacqua. >>
Snivy fu colpito dal getto d’acqua e cadde a terra.
<< Non sapevo che il nostro stagno fosse così profondo. >>
<< Lo è abbastanza da far immerge Luvdisc. E ora vai con Attrazione! >>
Luvdisc ammiccò e guardò Snivy, quindi dei cuori uscirono dal suo corpo. I cuori circondarono Snivy, girarono e svanirono. Snivy si portò una mano davanti alla bocca e sbadigliò.
<< Attrazione non ha funzionato! Vuol dire che hai una femmina. >> disse Regina.
<< Forte! Ma non perdiamoci in chiacchiere! Snivy, azione! >>
<< Usa Azione anche tu! >>
Luvdisc saltò fuori dallo stagno e colpì Snivy sulla pancia.
<< Luvdisc, torna in acqua! >> Luvdisc era sulla terra ferma, completamente sporca di terra. Stava strisciando con difficoltà verso lo stagno, ma era troppo lenta. D’un tratto, il Pokémon iniziò a piangere e a respirare affannosamente.
Dal collo di Snivy uscirono delle fruste fatte d’erba, esse si avvinghiarono a Luvdisc e la posizionarono nello stagno.
<< Tesoro, la tua Snivy ha imparato Frustata. Luvdisc, te la senti di continuare? >>
<< Luv! >> disse Luvdisc.
<< Bene. Vai con Pistolacqua, ma non colpire Snivy, colpisci il terreno e crea del fango!  >>
Luvdisc obbedì. Alice, Snivy e la stessa Luvdisc erano conuse.
<< Vai con Frustata, portala via dal suo stagno! >>
Snivy obbedì, sollevando Luvdisc dallo stagno.
<< Pistolacqua sul terreno, poi su Snivy! >>
Il Pokémon obbedì, Snivy venne colpita e lei cadde sul fango scivoloso.
<< Ora usa Azione! >>
<< Snivy, bloccala con Frustata! >>
<< Scivola con Agilità e colpiscila con Azione! >>
Luvdisc evitò con agilità le fruste e colpì con Azione.
<< Ora scivola nello stagno! >>
Il Pokémon obbedì e scivolò velocemente dentro lo stagno, aiutata dal fango creato da lei stessa.
<< Ora finiscila con Pistolacqua! >>
<< Schivalo, avanti! >>
<< Usa Attrazione! >>
<< Ma mamma… >>
Snivy fu di nuovo circondata da cuori, mentre era occupata però a dimostrare che su di lei Attrazione non aveva effetto, fu colpita da un potente Pistolacqua.
<< So che Snivy è molto vanitosa, ho pensato bene di distrarla usando questa tecnica. Ora vai con Azione! >>
Il Pokémon scivolò di nuovo fuori e colpì Snivy, che si era appena ripresa. La Serperba fu colpita più volte, e alla fine andò ko.
<< Ho vinto! Brava Luvdisc, ora riposati nel tuo stagno! >>
<< Mamma, ora che ho perso, cosa devo fare? >>
<< Porta i tuoi Pokémon al Centro Pokémon di Adopoli, magari se avrai fortuna incontrerai anche qualche Pokémon selvatico durante il tragitto. >>
<< Ma mamma, come farò coi Pokémon selvatici se nella mia squadra sono tutti ko? >>
<< Ah boh, questo devi scoprirlo. Buon viaggio, dolcezza. >>

Angolo dell'Autrice:
Ho deciso di unire i personaggi dei Film Disney al mondo dei Pokémon. Le protagoniste del capitolo sono Alice e la Regina di Cuori.(Resa buona).

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: VioletP_