Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    28/05/2015    7 recensioni
Amici ho combinato un pasticcio!
Lo so che vi sembrerà difficile da credere, ma vi scrivo da un'altra dimensione. Una realtà parallela dove la Level-5 non esiste e solo un nostro Roundrobin può salvarla. Akihiro Hino è nei guai e solo la nostra unione e la nostra passione per il calcio, gli enigmi e l'avventura può aiutarlo.
Trovate tutte le informazioni per partecipare alla fine del primo capitolo.
Fey Rune, GiulizTheBat ed io vi aspettiamo numerosi. Aiutateci a salvare i fandoms!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo rimasti alla misteriosa ragazza con un fucile puntato sui nostri eroi, vero?
Mentre Paolo, Francesca, Martina e Andrea si agitavano, Don Pablo e Descole continuarono tranquillamente a fare il loro lavoro come se non fosse successo niente (avete capito in che mani li ho lasciati!?).
« Presto, venite qui. » ordinò la ragazza « Meglio che non stiate sotto le grate. ».
« Chi saresti? » domandò Francesca prontamente.
« Una persona che vi vuole aiutare. EHI! VOI! ».
« Scusa, Rosie, ma noi staremmo lavorando.» sbuffò Don Pablo « Noi un lavoro ce l'abbiamo ancora. ».
« Bé, se volete farvi catturare, allora fate pure. » prese la pistola e la puntò verso il cancello del garage. Premette il grilletto ed il proiettile andò a colpire un agente della Targent sulla coscia costringendolo a terra.
« Rosie? » domandò Paolo « Rosie Redd? ».
« In carne, ossa e munizioni, piccoletto. » rispose la ragazza « Lo so, non siete abituati a vedermi sotto questa forma. » lanciò una pistola a Martina che la prese al volo « Quella ti sarà utile. ».
« Per cosa? » chiese l'interessata.
« Per la trappola, che domande. Volete forse farvi catturare? ».
« Ma di cosa stai parlando!? » esclamò Francesca « E tu potresti smetterla di fare foto, Mac? ».
« Sono i miei ultimi istanti prima che torni una ragazza seria. » protestò Andrea « Lasciami godere questo momento. ».
« Come mai sei qui... e come mai sei vestita da guerrafondaia? » domandò Paolo. Non credo abbia usato la parola guerrafondaia, ma io non c'ero.
« Sono un paradosso temporale. » gli lanciò una seconda pistola « Spero che tu sappia sparare, piccoletto. ».
« Sono Paolo, o meglio Grandius, e sono più grande di te. ».
« Non ho tredici anni, Paolo. Ne ho diciannove al momento. » il ragazzo aprì e chiuse la bocca un paio di volte « Quello è un maniglione anti-panico? ».
« Sembra proprio di si. » commentò Marina guardando la porta metallica accanto al cancello del garage « Perché? ».
« Sarà più facile per voi uscire e correre alla Macchina del Tempo. ».
« Perché? ».
« Non posso spiegarvi tutto! » le grate sopra di loro cedettero cadendo sul pavimento con un sonoro teng « Sono qui. Tu. » indicò Francesca che era rimasta vicino al cancello del garage « La Macchina del Tempo è qui davanti? ».
« Non vedo nulla del genere. » rispose mentre un paio di agenti della Targent si calavano silenziosamente « Ma che... ».
« Vi avevo detto che era una trappola.» disse Rosie colpendo il primo con il calcio del fucile sotto il mento e mandandolo al tappeto con un colpo di karate.
« Da quando sei così brava? » domandò Andrea notando la maestria con cui si sbarazzava anche del secondo.
« Jade mi ha insegnato qualche trucchetto, inoltre senza poter far foto al Virtuoso ho molto più tempo. » sparò verso l'alto in uno dei rettangoli vuoti delle grate « La Macchina del Tempo è arrivata? ».
« No. » rispose Francesca « Aspetta, ora sì. ».
« Ottimo. Presto, tutti verso l'ingresso. Dobbiamo essere pronti a correre. » altri quattro membri della Targent scesero nell'interrato « Cavolo. ».
« Qui ci pensiamo noi. » rispose Descole sfoderando la spada « Ho ancora un conto in sospeso con loro. ».
« Bene... credo... » commentò Paolo prima di sparare per caso contro un nemico ferendogli la spalla « Che forza. ».
« Prova a prendere un po' di mira. » commentò Rosie spedendone un altro a terra e controllando fuori « Cavolo, quanto ci mette Wonderbot. ».
« Il tempo necessario, presumo. » commentò qualcuno dietro di loro. O davanti. Dovete capire che Rosie guardava verso l'esterno e gli altri verso l'interno, per cui...
« Ah, meno male c'è Fei.>> sospirò Paolo « Ora possiamo stare tranquill... » Rosie lanciò il pugnale in direzione di Rune che lo schivò come se nulla fosse « Ma che cavolo... ».
« Lui non è Fei. O meglio non è il vostro Fei. » ringhiò la Redd mettendosi tra i ragazzi ed il nuovo arrivato « La sfascia realtà ha fatto un bel casino, a quanto vedo. » lo ammetto, colpa mia.
« Non capisco perché. » commentò Marina « Proprio non riesco a seguire il filo. ».
« Quello è un Fei detenuto e corretto, un emissario della El Dorado. ».
« Un paradosso temporale come te, dunque. » concluse Andrea ancora con la macchina fotografica in mano.
« Esattamente. » la guardò « Premi il pulsante del cestino. ».
« Che!? ».
« Fallo e basta. ».
Mac lo fece e la macchina fotografica si trasformò in una pistola calibro nove: « Wow. ».
« Bisogna avere sempre un'arma di riserva. » tornò a guardare Fei « Io lo tengo occupato, voi aprite il portello ed andate alla Macchina del Tempo. ».
« Sai che sei proprio noiosa, Rosie. » sbuffò Rune con uno strano barlume negli occhi « Senza contare che mi hai paragonato ad insulso errore come te e quell'altro me. » fece apparire una sfera della Omega « Per tua fortuna sono venuto preparato, verrai sigillata come si deve e non causerai più problemi. ».
« NON SE NE PARLA PROPRIO! » gridai a quel punto io che ero appena arrivata e mi ero aggrappata alle grate del garage « L'HO APPENA INSERITA NELLA FIC E TU NON LA TOGLIERAI COSÌ FACILMENTE! ».
« Guarda un po' chi si fa viva. » sbuffò Paolo.
« Esatto, non è stato per niente carino. » commentò Francesca.
« Appena siamo al sicuro me la paghi. » ringhiò Andrea.
« Ti aiuterò molto volentieri. » aggiunse Marina.
« Em... sì. Ora però potreste salire sulla Macchina del Tempo? » risposi « C'è poco tempo e tanta strada da fare. ».
« Ascoltatela, ha detto una cosa sensata per una volta. » disse Rosie « C'è anche Fei? ».
« Il nanerottolo rompiscatole? Certo. ».
« Ottimo, avrò bisogno di lui. » sparò in direzione del FeiOscuro(aveva i capelli un po' più scuri di quell'altro, non potete farci niente) « Intanto andate voi! ».
« Che?! E tutta la storia del difenderci? » rispose Paolo « Mi è piaciuto sparare, sai? ».
« Ti servirà dove state andando, ora muovetevi. » mi guardò « Anche tu. ».
« E tu cosa farai? » domandò Martina.
« Lo terrò impegnato, ovvio. ».
Uscirono tutti e corremmo verso la Macchina del Tempo, seguiti a ruota da Rosie che chiuse la porta mentre una luce viola la investiva in pieno.
« Rosie, no! » esclamò il nostro Fei prima di correre a prenderla per la maglietta.
« NESSUNO TOCCA UNA NOSTRA SORELLINA! » esclamarono Descole e Don Pablo da dietro facendo partire l'escavatrice modificata e sparando FeiOscuro contro il soffitto del garage con la sua palla risucchiatrice(???). Rosie corse verso di noi con FeiChiaro(nell'ambiente lo chiamavano Fei il Bianco, poi Gandalf chiese i diritti d'autore e quindi...) e salirono sulla Macchina del Tempo.
Nemmeno il tempo di capire se c'eravamo tutti che Wonderbot mise la quarta e chi era ancora in piedi come la sottoscritta si ritrovò spiaccicato sul fondo del pullman. La frenata brusca fu anche peggio, piombai a terra di pancia e subito sopra di me Fei che era rimasto in piedi.
« Siamo arrivati? » domandò Rosie che era riuscita a tenere l'equilibrio. Aveva troppi assi nella manica quella nuova versione della fangirl del Virtuoso.
« Certo, Rosie. » sorrise Clark Von Wunderbar.
« Ottimo. ».
« Dove siamo? » domandò Giorgia seria « Uno scherzo di qualche stupido fan? ».
« No. » disse Fei « Qualcosa di molto più grosso, vero, Rosie? ».
« Momento, momento, momento. Momento. » disse Paolo « La conosci? ».
« Ovvio! Mi ha colto di sorpresa, ma la conosco. ».
« Spiegazioni a dopo, adesso dobbiamo entrare al Museo del Calcio. » li bloccò Rosie.
« Nel Museo del Calcio? » domandò Francesca « Quel Museo del Calcio? ».
« No, quello della Groenlandia. Ovvio che è quello. ».
« Cavolo, se Rosie è diventata così chissà com'è Skie. E Jade! » commentò Melania lasciandosi andare a voli pindarici su una Jade coccolosa ed una Skie sicaria della El Dorado.
« E Faihte, allora? » chiesi io.
« Prima linea della resistenza. È andata alla ricerca di altri giocatori. » spiegò Rosie « Jade è l'allenatrice delle reclute e Skie non vorreste sapere cosa fa a quelli della El Dorado. Torniamo alla missione? ».
« Quale missione? » chiese Chiara.
« Quella di prendere gli Appunti del Maestro. » saltò su Wonderbot « Dobbiamo recuperare quelli e fare i Miximax Trans descritti. ».
« Uh, uh, uh! » iniziai a saltellare « Posso fare il Miximax con Oda? Posso posso? ».
« No. » rispose Fei « Primo non sei uno stratega capace di equilibrare quiete e movimento, secondo è già impegnato da Riccardo. ».
« Ma sono gli Insegnamenti del Maestro. » piagnucolai.
« Appunti del Maestro, e no, non è David Evans. » precisò Rosie « È un altro Maestro la cui identità è sconosciuta. Sappiamo che è in grado di viaggiare nel tempo e che aggiorna la lista in qualsiasi epoca. ».
« Scusa ma non ti seguo. » disse Federica pensierosa « Proprio non capisco. ».
« Come tutti qui, immagino. » sospirò Antonio « Io meno di tutti. ».
« Semplice! » arrivò una voce davanti a noi. Ci trovammo davanti un vecchietto con quello che sembrava un olovisore su un occhio ed un camice da laboratorio. Per chi non lo sapesse era il nostro amato(?) Professor Criptix « Una persona munita di Bracciale Temporale sta scrivendo gli Appunti del Maestro. Il testo, sottoposto a C14(carbonio quattordici), risulta risalente a prima che la terra venisse creata, come se fosse risucchiato in uno spaziotempo tutto suo. Il Maestro in questione viaggia nelle varie ere con questo taccuino, scrivendo e cancellando i suoi appunti dove si trova in quel momento. ».
« Quindi dovremmo rubargli il quaderno, no? » ipotizzò Andrea.
« No. Lui viaggia nel tempo, ma i suoi appunti sono fissi nel Museo del Calcio. Nascosti in profondità, inaccessibili e, il più delle volte, illeggibili. ».
« Ovvio, altrimenti la El Dorado l'avrebbe già usato. » commentò Gaia lasciandoci sorpresi « È anche vero che l'Esercito di Silente è capitanato da quel NonCorvonero di Potter, per cui ha senso che noi Mangiamorte siamo arrivati prima. ».
« E io che speravo fossi entrata nella storia. » sospirai.
« Comunque, recuperate gli Appunti del Maestro ed avrete la chiave per sconfiggere la El Dorado Real. ».
« Non potrebbe prenderli lei? » domandò Alessia a braccia conserte, ma Criptix era già sparito(te pareva).
« A quanto pare no. » commentò Martina con uno sbuffo « Qual è il piano? ».
« Entriamo nel Museo e prendiamo gli Appunti. » spiegò Rosie « Ma meglio se non andiamo tutti. ».
« Io non mi muovo. » sospirò Paolo mettendosi comodo « Non ho fatto niente prima e non ho voglia di fare niente ora. ».
« Nessuno ti vuole. » sbuffò la Redd « Cinque sarebbe il numero ideale, con me e Fei sette. ».
« Io passo, ci sono già stato. » disse Rune « Canon però non ha fatto ancora niente. ».
« Veramente io... » provò a dire Evans, ma Fei lo guardò storto « Va bene, va bene. Vado io. ».
« Quindi Rosie, Canon... » iniziai ad elencare.
« Andrò io! » esclamò Leonardo « Voglio darmi da fare, inoltre sarà divertente. ».
« Se troppo picc... ».
« Perfetto, così farai esperienza. » disse Rosie « Ancora quattro. ».
« Vengo io, vengo io! » esclamò Gaia « Voglio giocare a Quiddic ed in sette saremo perfetti. ».
« Oh. Okay. Potrebbe aiutarti a capire che si tratta di Calcio e non di... qualsiasi cosa tu abbia nominato. ».
« Federica a rapporto. » si mise sull'attenti l'interessata « Pronti al decollo, signori. ».
« Ottimo! Allora ci mancano due membri. ».
« Vi prendereste Antonino? » domandai.
« Ma non ci capisco niente di calcio, lo sai bene. » commentò il mio amico.
« Potrebbe essere un buon modo per imparare. ».
« Antonino arruolato. » concluse Rosie « Ancora un posto. ».
« Vengo io. » disse Antonella « Sarà divertente. Pericoloso, ma divertente. ».
« Em, scusate. » alzò la mano Fei « Potreste prendervi lei? » ed indicò una ragazza di tredici anni dai capelli marroni legati in una coda e gli occhi castani che gli stava toccando insistentemente i ciuffi dei capelli.
« Non capisco perché la gente ci veda delle orecchie di coniglio. » commentò senza distogliere la concentrazione da quello che stava facendo, poi notò che la stavamo fissando tutti e sorrise « Salve! ».
« E tu chi sei!? » chiesi sorpresa.
« Mi chiamo Desirèe, soprannome Stella Argentea. » fece un salto e si mise nella stessa posizione di Goldie Lemmon al suo debutto nella Raimon. Notai che portava la divisa degli Arions blu e bianca anziché rossa e bianca « Al vostro servizio, cosa succede di bello? ».
« Che cerchiamo di salvare i videogiochi della Level-5, il calcio ed i ragazzi da Violetta e Grachi. » risposi ancora perplessa « E tu come sei finita qui? ».
« Ho notato La macchina del Tempo Inazuma e non ci credevo, così mi sono avvicinata. Ho notato anche Fei, ma poi Wonderbot mi ha trascinata dentro dicendo che dovevamo scappare. » alzò le spalle ed io guardai Wonderbot.
« Che c'è!? Per me siete tutti uguali. » rispose l'orso.
« Comunque se la prendete nel Museo mi fate un favore. » commentò Fei. Desirèe era tornata a toccargli insistentemente i capelli per cercare di capire come si potessero prendere per orecchie di coniglio.
« Imparerai ad apprezzarmi, Fei. » sospirò l'interessata, poi scese nuovamente dal sedile e ci guardò sorridendo « In realtà non mi dispiacerebbe venire, sembra interessante. ».
« Ottimo. Chi vuole rimanere sul pullman? » chiese Rosie ed Antonino alzò la mano(sigh) « Aggiudicato, benvenuta nel gruppo, Desirèe. ».
E qui si conclude il settimo capitolo, gente.
Per il prossimo ci vorrà un po', ma prometto che sarà una bomba(sperando che non mi esploda in faccia).
Nel frattempo potreste aiutarmi dicendomi con quel giocatore di qualsiasi serie(scout e non) vorreste fare il miximax. Non potete scegliere giocatori che hanno già fatto miximax storici(Victor, Riccardo, Goldie, Gabi e compagnia bella, insomma... anche Bailong è escluso in quanto fa il Miximax storico in Fulmine e nel manga.).
Così mentre Grandius98(Paolo) e Fei cercano di spiegare le basi del calcio ad Antonino sotto gli occhi incuriositi e divertiti di Leonardo e Foxy the pirate fox(ex-Victor is the Best)(Melania), Rosie prova a convincere Canon a radunare Felicity_Rune(Federica), Sitael(Antonella), Miss Loki_Riddle Gold(Gaia) e la nuova arrivata Michy_66(Desirèe) che stanno chiacchierando tra di loro, Pikachu_Nelly_Rainbow_10(Francesca), phoenix_99(Martina) e alessia_ambra99(Alessia) giocano a carte con Chiara_BarianForce(Chiara), Marina Swift(Andrea) e Giorgia Lolli(Giorgia) io vi saluto e vado a studiare la storia(e la mitologia) giapponese per l'esame.
Probabilmente ci risentiremo dopo il 15 giugno, belli, ma non temete. Non vi lascio a mani vuote. Infatti in questi giorni vi esorto a leggere(potete anche non recensire) Jikan Eleven, Jikan Extra_Nella Testa dei Giocatori e Jikan Eleven 2_Convergent.
Perché?
Bé, lo scoprirete nel prossimo capitolo, no? ;)
Ci leggiamo presto, ciao ciao. ^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa