Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Writer96    28/05/2015    4 recensioni
Ama la sua bocca quando forma una linea dritta a causa della rabbia, ama quando sputa fuori imprecazioni, quando ride fino alle lacrime e si spalanca tutta, ama persino quando inizia a tremare a causa del pianto trattenuto.
Se la sogna, quella bocca, se la sogna e si sogna le parole più belle di tutte pronunciate da lei, articolate in gesti sottili ed esitanti. Si sogna di assaggiarla, subito dopo, e di non riconoscere un sapore preciso, ma solo quello dei loro respiri mescolati.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Come si amano i pazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E James Potter questo, purtroppo, lo sa.


James la guarda e pensa che ha gli occhi davvero belli, con le ciglia che sfiorano le guance quando lei si imbarazza e quella punta di malizia che brilla nelle sue iridi ogni volta che lo guarda dritto in volto.
Ha gli occhi vivaci e a James piace quando lei lo osserva attentamente mentre parla, facendolo sentire quasi importante e senza dubbio interessante, più grande dei suoi diciassette anni stentati e vacillanti.
 

Una curva perfetta. Formano una curva perfetta, i suoi occhi, quando lei ride e li socchiude.
Vita e allegria le sfuggono da sotto le palpebre, filtrano dalle ciglia e poi esplodono, all'improvviso, quando lei apre gli occhi e per un istante non guarda nessuno, mentre nessuno può fare a meno di guardare lei.
Lui ci si perde, in quegli occhi, e non c'è nemmeno bisogno che guardino proprio lui.

Sono occhi a cui non potrebbe mai scappare


A James piace il suo corpo, gli piace quando si muove sinuoso senza che lei se ne accorga, gli piace la sua pelle calda che si infiamma quando lui la sfiora, e crea un piccolo falò di sensazioni.
Gli piace guardarla, é anche un po' geloso, a volte, quando gli altri la osservano da lontano e la seguono con gli sguardi, si sente fiero della sua bellezza particolare, del fatto che lei sia sua, che lui possa passarle un braccio intorno alle spalle dritte e stringerla.
Gli piace quando si sente infiammare e la sua energia esplode non appena lei lo sfiora.

 

É morbida e piena di piccole, invisibili, imperfezioni e James ama seguire la linea morbida dei suoi fianchi immaginando di poterli stringere tra i polpastrelli e sentire le dita che affondano nella loro morbidezza. Ama guardare la pelle diafana che diventa quasi traslucida in corrispondenza dei polsi magri, gli piace il neo che ha sotto al naso e che ogni volta che lei storce la bocca  si muove e fa una piccola danza con lei.
Ama il fatto che apparentemente solo lui noti quanto siano straordinarie le sue  linee, i suoi movimenti mai studiati ed é felice che siano tesori che solo lui può possedere, che solo lui sa davvero apprezzare.
Ama  immaginare di disegnarci un sentiero, con le linee del suo corpo.
Ma ancor di più, ama pensare di percorrerlo con le dita, un giorno, e perdercisi  sopra e dimenticarsi tutto se non il fatto che quella é davvero la sua strada.  

 

 Ha una bocca invitante e piena, grande e sempre pronta ad incurvarsi in un sorriso.
A James piace baciarla, gli piace anche il sapore che ha, la sua decisione e il modo in cui si abbandona a lui per lasciarlo senza fiato.
Gli piace quando sorride, quando scoppia a ridere e scopre una fila di denti bianchi, quando si inarca in una smorfia divertita e anche quando si fa ancor più invitante del solito.
Baciarla é stato bello, semplice, é accaduto al momento giusto e ha lasciato James soddisfatto e felice, vagamente imbambolato per qualche secondo.
È una bocca bella e a lui son sempre piaciute le bocche belle.

 

La osserva e specialmente quando non ride la trova così perfetta, così invitante, così morbida all'apparenza che sente un brivido solo a pensare di sfiorarla con la sua.
É la bocca più espressiva che abbia mai visto, la più imperfetta, così incapace di nascondere i suoi umori, le sue preoccupazioni, i suoi pensieri. Ama osservarla quando lei non se ne accorge e si mordicchia un labbro con gli incisivi, dei quali uno é adorabilmente scheggiato, perché é preoccupata o concentrata al massimo, ma anche quando muove la bocca a destra e a sinistra in una smorfia buffa, perché non sa cosa
scegliere. Ama la sua bocca quando forma una linea dritta a causa della rabbia, ama quando sputa fuori imprecazioni, quando ride fino alle lacrime e si spalanca tutta, ama persino quando inizia a tremare a causa del pianto trattenuto.
Se la sogna, quella bocca, se la sogna e si sogna le parole più belle di tutte pronunciate da lei, articolate in gesti sottili ed esitanti. Si sogna di assaggiarla, subito dopo, e di non riconoscere un sapore preciso, ma solo quello dei loro respiri mescolati.


Gli piace Amanda, é carina e James ci si trova bene, riesce a passarci il suo tempo sentendosi quasi felice. Si diverte nell'ascoltarla, si diverte a parlare con lei, a raccontarle parte delle sue avventure, a fare il misterioso. Gli piace piacerle, gli piace lo sguardo adorante che lei gli riserva quando lo vede, gli piace anche il suo essere una piccola certezza e una piccola normalitá.
 

Ma Lily é un mistero al quale lui non vedrebbe l'ora di rivelarsi, Lily é la bellezza che non si rivela, la delicatezza di un segreto sussurrato a mezza voce, é uno sguardo duro e indecifrabile completamente lontano dall'adulazione. Lily gli toglie il sonno e la fame e neanche lo sa, non conosce i suoi sguardi, non conosce i suoi pensieri e invece lui non vedrebbe l'ora di rivelarsi a lei, di raccontarle tutto se stesso .

 
Amanda é carina, ha gli occhi blu ammalianti, la pelle calda che brucia, il corpo magro che incanta, la bocca grande che ride.


Ma Lily ha gli occhi verdi più belli che James abbia mai visto e non c'entra il colore, c'entra tutto quello che c'è dentro di segreto e che lui vorrebbe solo scoprire; ha la pelle fresca, che quando per caso tocca quella di James provoca brividi e piccole scosse, senza incendiarlo, ma incanalando tutta la sua energia in un solo, minuscolo punto, che potrebbe risplendere di luce propria; ha il corpo fatto per farci l'amore e assaggiarlo; ha una bocca che, semplicemente, sembra fatta per raccogliere segreti.
 

Amanda potrebbe essere perfetta,

 
Mentre Lily é piena di difetti e imperfezioni,
 

Amanda gli piace, davvero, gli piace tanto,

 
 
-Merlino, Potter, che hai da guardare? Mi hai fatto qualche incantesimo, c'è qualcosa che non va, non so, é davvero tanto divertente continuare a fissarmi? Mi metti angoscia, sul serio. Se proprio devi fissare qualcuno, fissati la tua Amanda Bens e non infastidire me. Manco ti mancasse, la fidanzata da guardare! Certo che sei strano forte, eh!-
 
 
Ma Lily, Lily non può fare altro che farlo innamorare ogni secondo di più.
E James Potter questo, purtroppo, lo sa.


 




Writ's Corner

Sì, mi prenderete per pazza, ma chi mi conosce almeno po' o comunque conosce il mio modo di operare, sa che talvolta mi prendono i momenti di bulimia di scrittura, e quindi me ne sono uscita con questa storia. Ho lottato con l'editor per circa un'ora ed è uscita questa mezza schifezza, ma vabe. 
Mi piace quando ancora non è scoppiato tutto l'amore, quando ancora le cose sono da scoprire. Mi piace quando James si innamora dei difetti di Lily.
Spero che piaccia anche a voi, 
Writ
       


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96