Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    28/05/2015    1 recensioni
Prima fanfiction su questa serie tv,sulla coppia Billy/Moze buona lettura *-*
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Loomer, Jennifer 'Moze' Mosely
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Moze oggi ti va di venire a giocare ai videogames con me?-mi chiede Ned arrivando al mio armadietto:-no...non posso...--perché?--sono in punizione per colpa di Susie...--IN PUNIZIONE????--si...quindi niente videogames...--mi dispiace per te...Moze buona fortuna!-dice e se ne va.Mi dirigo nell'aula della punizione entro e vedo che l'unica persona che c'é é Billy Loomer,mi siedo ad un banco e guardo il muro scocciata:-Jennifer...--Loomer...--come mai sei in punizione?--per colpa della tua irritante fidanzatina Susie--non é più la mia ragazza...--ah...no?--no,mi ha lasciato...per me é stata una liberazione...--una liberazione?--si...a me piace un'altra ragazza...-mi dice lui mettendosi seduto vicino a me:-ah si?--già...-sorrido Billy non é come vuole far vedere in realtà é buono dentro...passiamo la punizione a parlare e a ridere.Il mattino dopo incontro Ned al mio armadietto:-come é andata la punizione?-mi chiede sorridendo:-bene non é stata così tremenda...-rispondo sorridendo:-hey ciao ragazzi--ciao Cookie-rispondiamo noi due in coro:-hey Jennifer-mi giro:-hey Billy-dico sorridendo,lui mi spinge con la schiena contro il mio armadietto,mi prende il mento tra il pollice e l'indice e mi bacia...un bacio dolce proibito ma bello:-ti va di essere la mia ragazza Jennifer?--si Billy...-ci baciamo ancora ed ancora sotto gli occhi sbalorditi di tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl