Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    20/02/2005    7 recensioni
Chi è eve? E come mai ad Harry ricorda così tanto qualcuno? Yaoi, Harry-Draco, + altre coppie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01 Charming Eve

An angel from the sky

Chap 1 – Charming Eve

 

 

 

Il sole splendeva alto nel cielo, e gli uccellini cantavano allegramente in quelle ultime giornate estive. Il caldo non era più soffocante, ed una brezza leggera accarezzava il volto di Harry, che sorridendo pigramente pensò fra se e se “wow, che bella giornata! Sembra perfetta per un appuntamento… Chissà chi sarà questa volta, speriamo che Hermione abbia scelto bene, perché quella Liz della settimana scorsa era davvero insopportabile… Judy era un po’ meglio, peccato che non si potrebbe definire propriamente una ragazza…” cominciò a ridere, e continuò “chissà come abbia fatto Herm a non accorgersene! Sono amiche da un anno, e non le è mai capitato una volta di andare al bagno o cambiarsi insieme? Comunque è proprio uno spreco… Anche come maschio è decisamente niente male, almeno senza trucco e parrucca ^^ … Oddio, ma che sto pensando? Concentriamoci su questa… come si chiamava?” e cominciò a dire ad alta voce

– Eva? No… Hailie? No, non è nemmeno questo… Elisa… Elena… Ernesta… Oddio non me lo ricordo… che figura ci faccio se non mi ricordo come…”

Ma una voce femminile, interrompendolo, disse

– come mi chiamo? Evelyn, piacere! Per gli amici Eve… e anche per chi ha difficoltà a ricordare il mio nome!

– eheh… che figura… io sono Harry, piacere…

Rispose il ragazzo, visibilmente imbarazzato, ma allo stesso tempo sereno, “Ma da quant’è che è qui? Non l’ho nemmeno vista arrivare… Comunque Herm questa volta ha fatto le cose per bene… devo complimentarmi con lei appena la vedo”.

– Ti vedo sorridente! Devo dedurne che ti sembro meglio delle precedenti?

– Come!?

– Dai Harry rilassati… Hermione mi ha detto tutto!

– Tu-tu-tutto cosa?

– Bè, che non hai una ragazza e che è tutta l’estate che ti costringe ad andare agli appuntamenti combinati che  ti organizza, e che purtroppo finora non ti è piaciuta nessuna delle amiche che ti ha fatto conoscere… Dice che sei di gusti difficili, ed è per questo che stavolta ha chiamato me… Modestia a parte, credo di essere un po’ meglio delle ragazze con cui ti ha fatto uscire finora.

In effetti tutti i torti non li aveva. Eve era davvero una bella ragazza, con due grandi occhi da cerbiatta grigio-verdi, ed i capelli biondo oro che le ricadevano morbidamente sulle spalle fino a sfiorare il seno, il suo corpo era praticamente perfetto, i movimenti agili e aggraziati.

E poi, – aggiunse la ragazza sorridendo maliziosamente – adoro i ragazzi difficili!

Harry arrosì leggermente, poi le chiese – Visto che ci siamo dati appuntamento in un bar, che ne dici di un gelato? Offro io!

– Volentieri, ma ti avverto che anch’io sono difficile… Non ti basterà questo per conquistarmi

Ma è un primo passo, no? – rispose Harry, stupendo anche se stesso.

Stare con Eve gli faceva un effetto strano… In un certo senso le sembrava di averla già vista… Come se avesse desiderato essere solo con lei da anni, ed ora finalmente ne aveva l’opportunità…

Dieci minuti dopo erano seduti su una panchina lì vicino a godersi due maxi coni gelato con panna. Trascorsero un’oretta buona parlando del più e del meno: di com’era bello il tempo quel pomeriggio, di com’erano buoni i gelati di quel bar, di come sono scomodi i pantaloni a vita bassa che ora tanto andavano ( e che Harry quel giorno indossava ^^ )… Harry avrebbe voluto andare un po’ più sul personale, e soprattutto voleva sapere una cosa che si era scordato di chiedere ad Herm: se quella ragazza era una maga o no. Insomma, che avrebbe fatto se avesse cominciato a parlare di quiddich per poi scoprire che Eve era una babbana? Il problema era come introdurre l’argomento… Problema che si risolse quando Eve gli disse

– … e poi da piccola odiavo tanto andare a scuola che una mattina feci finta di farmi male, e per rendere tutto più credibile mi sono tagliata una gamba con il taglierino! Sapessi che male… mia madre era disperata, non sapeva più che fare! Ovviamente non ci ho più riprovato, ma ho ancora la cicatrice, guarda! – E, facendo cenno di guardare sul polpaccio destro, si abbassò leggermente lo scaldamuscoli destro

– Wow, deve essere stato molto doloroso… mi dispiace… Ah, a proposito, ma tu che scuola frequenti ora?

 Ma come, Hermione non te l’ha detto? Fino all’anno scorso frequentavo un istituto professionale, ero al 3 superiore… Ma dall’anno prossimo passo ad Hogwarts!

Ad Harry si illuminarono gli occhi – Ma è stupendo! Cioè, io volevo… non nel senso.. che…

Eve sorrise – Ma lo sai che sei buffo a volte!? Comunque è stato proprio lì che io ed Hermione ci siamo conosciute… Sai, anche se sono più grande, sarà il mio primo anno lì, e così alla fine dello scorso anno scolastico sono venuta a dare un’ occhiata, ed Hermione è stata così gentile da mostrarmi il posto, e si è offerta di aiutarmi a fare compere

– Wow!!! Allora verrai con noi!

– No, a dire la verità avevo già deciso di andare con un'altra persona… Mi dispiace, ma non potevo proprio rifiutare…

– non ti preoccupare, non fa niente… ma con chi ci vai? È qualcuno di Hogwarts? Lo conosco?

Ma, probabilmente lo conosci… ma lasciamo perdere, tu piuttosto, ci vai tutti gli anni con Hermione e quel tuo amico… come si chiama… Ronald, vero?

– Sì, ci andiamo insieme, sarebbe stato bello se ci fossi stata anche tu… insomma, più si è e più ci si diverte, no? Ma come mai cominci solo ora? Non sei stata avvisata prima?

– Sì, mi avevano avvertita, ma mia madre era contraria, non voleva che io frequentassi altri… hai capito no? Brutta gente, dice lei. Hanno la vita facile e si credono chissà chi. Così mi ha proibito anche solo di parlare di magia e roba simile… Se lo facevo venivo punita duramente, ancora mi spaventa l’idea di essere picchiata solo per aver chiesto di andare lì… La cosa era sempre più frequente, finché un giorno non sono più riuscita a controllare i miei poteri ed ho dato fuoco alla cucina. Allora mia madre si è convinta che forse era il caso che io imparassi ad usarli. Sai, lei è una brava persona, ma i pochi …maghi che ha conosciuto non erano esattamente un pezzo di pane, e non voleva che io finissi male

– Mi dispiace, ma ti assicuro che non siamo tutti così…

Silenzio

E così hai anche perso tre anni… Ma tuo padre cosa diceva?

Il volto della ragazza si rabbuiò, ed abbassando lo sguardo dopo un po’ rispose
, lui non vive più con noi da molto tempo…

Harry si sentì in colpa per la sua domanda, e ancora più impacciato di prima, per quanto ciò potesse essere possibile, le disse – Mi dispiace… io… non sapevo che lui fosse…

– No, non è morto. È solo che se ne è andato con un'altra donna… Anzi, è ritornato da sua moglie per l’esattezza. Sai, quando si è messo con mia madre era già sposato e con un figlio… E mia madre non sapeva nulla! Per lei fu uno shock scoprirlo. Ma lui scelse l’altra, e disse per sempre addio a mia madre. È anche per questo che lei odia tutti quelli… come lui

Il sole oramai stava tramontando, colorando il cielo delle sue sfumature rosate e calde. Harry avrebbe voluto rimanere ancora con Eve, ma sapeva che non era possibile. Doveva cucinare, sistemare a casa e riordinare il casino che sicuramente l’amato Dudley aveva fatto. Quel pomeriggio, infatti, sarebbe andato a casa loro il nuovo amico ( seeeee … altro che amico amico!!! ) del caro cuginetto, e per quanto i Dursley fossero contenti di non avere Harry tra i piedi, gli avevano imposto il coprifuoco alle sette. Ed erano le sei e mezza passate.

Guardando l’orologio, uno sconsolato Harry disse flebilmente

– È proprio ora che io vada… Mi spiace, Eve.

– Non ti preoccupare, tanto cominciava a farsi tardi anche per me. Credi che potremmo rivederci ancora?

– Mi piacerebbe molto!

– Bene, allora… – disse la ragazza avvicinandosi ad Harry, diventato di una bella tonalità bordeaux – grazie per la bella giornata!

E socchiudendo gli occhi, avvicinò il volto a quello di Harry, che non fece alcun cenno di ritirarsi, e lo baciò.

– Ci vediamo, mio bel cavaliere

C-c-certo!!!

Eve non poté fare a meno di ridere per la goffaggine del ragazzo, cosa che nonostante tutto non lo fece sentire troppo in imbarazzo. Lei gli sorrise dolcemente, per poi allontanarsi, sparendo dalla vista di Harry.

 

<> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <>

 

Vahly: Ho finito il primo capitolo!!! In realtà “Un raggio di sole” doveva essere solo il titolo di questo chap, ma siccome non sapevo come chiamare la fan fiction, l’ho usato come titolo generale ( alla fine però ho visto una fan fic con lo stesso titolo e l'ho cambiato...)

Eve: Mica scema però…

Harry: Ma che c’entra questa Eve con me? E poi a te non piacciono le Harry-Draco

Vahly: Certo (sorrisetto) … Ma lei mi servirà, soprattutto più avanti… Comunque non ti preoccupare per DracoEhehe

Ringrazio chiunque sia arrivato a leggere fino a qui… abbiate pazienza ma Eve la dovevo introdurre… So che qualcuno si chiederà “e mo che c’entra questa?” ed io rispondo “non vi preoccupate, c’entra, c’entra…” Spero che il suo personaggio piaccia ( soprattutto perché l’ho inventato io… )

 

 

<> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <>

 <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <>

<> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <>

 

 

 

Allora… questa ficcina l'ho cominciata un po' di tempo fa (qualche mese, neanche tanto)… E' stata la prima che ho scritto e ci sono affezionata ^^ Spero che vi piaccia…

Non l'ho ancora terminata (ma sto al decimo capitolo >__<) e gli aggiornamenti nn saranno molto frequenti…  anche perchè oltre a dovergli dare una sistemata ho altre 3 e sottolineo t-r-e fan fiction in attivo quando in realtà a momenti non ho nemmino il tempo di respirare .

Ho lasciato il pezzo sopra in cui chiacchieravo con gli altri personaggi a proposito del titolo perché mi sembrava una precisazione che valeva la pena di fare, più che altro per il fatto che il titolo iniziale, “Un raggio di sole”, era riferito a Draco, mentre quello attuale, “An angel from the sky” (Un angelo dal cielo… che dite è troppo banale?) è riferito ad Harry

Comunque… commentate!!!

Il prossimo capitolo è un po’ cortino, ma poi mano mano si allungano

p.s.  pulce nell’orecchio: ma chi è in realtà Eve? Vediamo se indovinate… (dai non è difficile!)

 

Un baciottone a tutti

 

 

 

 

Ci si vede al prossimo capitolooooooooooooooo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly