Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: TobiGames    30/05/2015    0 recensioni
[youtubers]
[youtube]Youtube anno 2015
Il noto youtuber Karim musa in arte Yotobi si prepara ad affrontare la registrazione di un nuovo capitolo di Mostarda è tutto pronto a registrare quando gli arriva un messaggio "ho bisogno di una pausa"
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torino, 21 Maggio 2015 07:00am 

Martina si era svegliata prima del solito, quella giornata era diversa, ormai si era decisa, doveva allontanarsi per un pò da lui, quell uomo che amava da anni e quell uomo che da un anno dava più attenzioni ad un computer che a lei, quell uomo che non gli dava abbastanza attenzioni ed ogni volta che lei parlava veniva insultata davanti a tutti, anche durante le live, lei sapeva che Karim scherzava, lui, però, non riusciva a capire che anche scherzando faceva del male a lei e al suo cuore.
Martina ovviamente non voleva lasciarlo, voleva solo una pausa per respirare e poter riflettere sul da farsi, era anche in ferie e gli mancava molto la presenza di sua mamma, un motivo in più per tornare a casa.
Quello che Karim non sapeva è che Martina la sera prima gli aveva somministrato del sonnifero per lasciarlo dormire mentre lei si faceva le valige in santa pace.
Martina mentre uscì di casa si mise a piangere ed ebbe un ripensamento, ma poi si fece forza ed oltrepassò quella porta e andò in stazione a prendere il treno.


Castelvetro, 21 maggio 2015 13.00pm

Martina appena vide quella casa così famigliare tirò un sospiro di solievo, era finalmente a casa.
I suoi genitorni non si aspettarono il suo arrivo e furono così felici vedendola arrivare ma appena viderò la sua faccia cambiarono subito umore e iniziarono a preoccuparsi e a chiedergli perchè non era con Karim e perchè era così triste, Martina si sfogò e disse tutto quello che aveva dentro e tutto quello che pensava e i suoi genitori dissero "rimani qui finchè vuoi, questa è casa tua e ti vogliamo bene e qualsiasi cosa deciderai in futuro noi l'appoggeremo"

non finisce qui :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: TobiGames