Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: amimy    06/01/2009    14 recensioni
Il mio nome è Isabella. Solo Isabella. Non ho un cognome, o se l’avevo l’ho scordato da tempo; una come me non ha bisogno di un cognome. Sono una nomade senza casa ne famiglia, una predatrice. Vivo da sola, viaggiando di nascosto d città in città ormai da più di mille anni. Lo so, io non dovrei esistere, nessuno di noi dovrebbe esistere. Ma esistiamo, esistiamo fin dall’inizio di tutto, siamo parte di questo pianeta da sempre. È semplicemente sbagliato che io viva, se la mia si può chiamare vita, ma forse quest’esistenza è la giusta punizione ad una vita fatta di scelte sbagliate come quella che ho vissuto prima di tutto ciò.Quando scoprirete cosa sono penserete che sono un mostro. E avrete ragione. Perché se voi umani pensavate di essere la specie più evoluta e più pericolosa del pianeta, vi sbagliavate. So cosa vi state chiedendo: cosa sei? Semplice: sono un vampiro.
Isabella Marie Swan nacque il 13 Settembre 1009. Adesso vive ancora, ma è come se non fosse mai esistita . Di lei nessuno ha ricordi, solo un nome risalente a mille anni fa. Ha iniziato la sua vita da sola, l’ha continuata con l’uomo sbagliato e l’ha terminata quando ha incontrato un ragazzo misterioso che l’ha cambiata. Ora Isabella è un vampiro. Vive uccidendo gli umani, senza aver mai conosciuto davvero il significato della parola Amore e senza aver un motivo valido per continuare a esistere. Eppure non ha altra scelta: vivrà per sempre. Ma forse c’è una speranza anche per lei: durante i suoi viaggi, riuscirà a trovare qualcuno che darà un senso alla sua vita?
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sunset

Image Hosted by ImageShack.us



Tutto ha una fine. Anche le esistenze più lunghe un giorno devono giungere al termine. Anche la mia vita, se così la posso chiamare, deve terminare. Non ho mai avuto molte speranze sul dopo, ma non si può mai dire. Del resto, quando finisce l’inverno inizia la primavera; quando finisce la notte inizia un nuovo giorno; quando l’oscurità di dirada, è perché una luce è nata. Perciò, chissà se dopo una vita di tenebre non esista una scintilla luminosa anche per me.
Toc
Il suono dei loro passi rimbomba sui sassi.
Toc
Un orologio impresso nella mia mente scandisce gli ultimi secondi che mi restano
Toc
A quel punto chiunque avrebbe ripensato alla sua vita, terrorizzato dalla fine imminente. Ma non c’era mai stato niente nella mia vita di cui avrei potuto sentire la mancanza.
Toc
All’improvviso i passi si fermano. Anche se non li vedo, posso percepire il loro respiro. Mi hanno circondata.
Toc
L’orologio nella mia testa sta per compiere l’ultimo giro. Perché sono ancora viva?

Stavolta sento solo silenzio. Chissà, forse dopo troverò davvero pace. Magari Tom mi mancherà. Ma probabilmente no. Nessuno è mai entrato nella mia vita abbastanza da sentirne la mancanza. Ma perché sono così impaziente di morire? Perché non ho legami che mi trattengano qui? Io sono ciò che sono per uno strano scherzo del destino, che sia ora di dare un senso a tutto questo? Forse non sono mai stata davvero umana, dentro di me. Anche davanti ad una morte certa, le domande che mi pongo da sempre non smettono di tormentarmi. Mi domando se vivrò abbastanza per trovare anche solo una rispota a una di queste domande.



Questa è solo l’introduzione, se vi piace posterò anche gli altri capitoli. Questa storia è una specie di esperimento, frutto della mia mente folle dopo sei ore di sonno. Non so nemmeno perché la pubblico!  Be’, fatemi sapere! Intanto grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto e commentato le mie altre ff e grazie per aver letto questo primo capitolo!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: amimy