Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yuiko_Furokawa    30/05/2015    0 recensioni
“Tutto bene?”
Kyaaaah!!!!
“S-sì..”
È stato amore a prima vista…
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLIAOI
 
Quel giorno era tardi per Felicie. Stava correndo come l’inutile uke quale è verso la sua classe, starnutendo per i pollini di sakurah che invadevano la sua trachea.
L’anno stava terminando più veloce che mai: era già il secondo giorno nella scuola maschile di Inunofun e Felicie non aveva ancora incontrato nessun Senpai.
Un’ombra bellissima oscurava la sua vista ed ecco che l’ultimo gradino della scala sembrava irraggiungibile.
Quando il sole colpì di nuovo i suoi occhi rimase accecato dalla parte destra per 8.3 secondi. Questo breve lasso di tempo fu sufficiente per farlo inciampare su uno scalino reso umido da uno dei suoi potenti starnuti e per farlo accasciare violentemente a terra.
Ma la sua caduta fu meno dolorosa del previsto: un bellissimo Senpai dagli occhi marroni e dallo sguardo penetrante [( ͡~ ͜ʖ ͡°)] lo stava sorreggendo per impedire al suo bel culetto di ammaccarsi.
“Tutto bene?”
“S-sì…”
“Sicuro di non avere niente di rotto?”
“Tranqui bruh.. stobbene”
“Sta’ più attento la prossima volta!”
*rumori di passi veloci*
Felicie rimase turbato per molti giorni da quell’incontro paradisiaco, finché non scoprì il nome del suo amato Senpai…
Valenteeno-senpai
E da quel giorno cominciò a cercarlo con lo sguardo OVUNQUE…
Poi cominciò ad informarsi su di lui… seguendolo dappertutto… in classe, in palestra, in piscina… in bagno…
Ma… perché? Perché mi comporto così? Non riesco a comprendere perché i miei pensieri si dirigano sempre verso il Senpai…
E in quel momento ebbe l’illuminazione.
Un negozio.
Una vetrina.
Un mango.
Uno GLIAOI.
No… non è possibile… non può essere vero…
“HCJMSHKHGRJKHBREWKG” urlò Felicie “SONO GAY!!!1+1=2!!!!!”
Felicie dopo la scioccante rivelazione corse a casa in lacrime; ma le sorprese non finirono qui.
“Mamma dov’è il gelato?!”
“È finito”
“NOOOOOOOO”
Ah, e poi scoprì che il suo amato Senpai era fidanzato. Con il bellissimo e cauaiissimo kohai Francisko.
 
 
 
__________________________________________________
Anglo dell’autori:
bonnsera
a Caterinoh piacciono i punti di sospensione……………….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yuiko_Furokawa