Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: queenjane    31/05/2015    3 recensioni
Considerazioni che fa oscar sull'argomento dell'arcobaleno ad André. Prendendo spunto da una osservazione di una sorella. Da leggere come esperimento a sé, oppure come micro spin off della storia "The dragon And The rose".
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Sorelle Jarjeyes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le idee strampalate di mia sorella.
 
È venuta a trovarci per un breve periodo con il marito e sa  tante cose e ha molta fantasia.

Figurati, quando era bambina, André, pensava che le nuvole fossero mappe geografiche.

Va bene, a noi piace giocare ai pirati, in ogni oggetto vediamo un tesoro ,che ne so una biglia è un diamante e alla fine dell'arcobaleno vi sono i tesori.

Va bene che tesoro o cose belle  mi vengono in mente vedendo i colori dell'arcobaleno?

Aspetta, fammi pensare.

Rosso come le ciliegie e l'orifiamma, lo stendardo reale delle grandi battaglie, un giorno spero di combattere sotto questo vessillo.

Azzurro come il mare e gli occhi della nostra famiglia; così dicono, che hanno questa sfumatura.

Verde come l'erba e i tuoi occhi  André.

 Giallo il sole. ..e via via.

 Però peccato non ci siano bianco e nero, per le rose, quelle bianche mi piacciono tanto sai,  e scuro per la notte, quando arrivano le storie strampalate di Catherine.

L'arcobaleno dovrebbe avere anche questi colori.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: queenjane