Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams
Segui la storia  |       
Autore: Biersack95    31/05/2015    1 recensioni
Beatrice, una ragazza che ama la musica, scopre un giorno da un video un ragazzo che gli farà cambiare la vita. Lui suona, la sua voce riesce a colpire i cuori di tutti, specialmente il suo.
Pian piano lei prende lezioni di canto e chissà se un giorno suoneranno e canteranno insieme.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi si torna a casa. Sono in stazione, sto aspettando il treno delle 6:30 e trovo un messaggio nella mia posta elettronica: era lui. Senza neanche accorgermene mi si stampa un sorriso in volto. Da: Robbie A: Jennifer "Hey ciao come stai? Perdonami se non mi sono fatto sentire in questi giorni, ma sono davvero impegnato con la musica. Sai che ti ho vista ieri? Spero di vederti di nuovo e complimenti per la voce." Sono troppo felice! Da: Jennifer A: Robbie " Hey ciao, tranquillo immagino che eri impegnato con la musica. Davvero? Non ti ho visto. Comunque ero venuta a Milano per il concerto della mia band preferita, Grazie mille, avevo in mente di iscrivermi a canto, ora sto tornando a casa così gli do la notizia anche alla mia famiglia. Spero di vederti presto anche io. Non ci posso ancora credere che sto parlando con il mio idolo, è meraviglioso" e continuiamo a parlarci per più di un ora. Sono le 9:00, scendo dal treno ed a aspettarmi c'erano i miei genitori! Mi abbracciano,mi chiedono come é andato il concerto, se mi sono divertita e tanto altro. " Papà, mamma, ho una cosa da dirvi." dissi con una emozione che vedeva l'ora di uscire dal mio corpo " Dicci tutto tesoro" disse mamma "Voglio iscrivermi a canto, é da molto che ci penso. Per i soldi non preoccupatevi ho quelli dell'università ma credo che non accettate" dissi con aria quasi triste ma con un sorriso nascosto "Tesoro é una notizia fantastica, perché dovremmo dirti di no! Per i soldi non preoccuparti, ci pensiamo noi" dissero felici " Non so davvero come ringraziarvi" e li abbraccio intensamente. Torniamo a casa, tutta la giornata la passo a disfare la valigia, a mettere via vestiti, oggetti; e poi con la mia famiglia ci guardiamo un bel film fino a sera. L'indomani inizia la scuola, finisco di studiare e di fare i compiti verso le 23:00 di sera e poi stanca morta crollo sul mio caldo letto. É mattina e si torna a scuola, sveglia alle 6:30 per prendere l'autobus, si torna sui quei banchi a studiare, a fare verifiche ma soprattutto a imparare cose nuove che ci serviranno poi in futuro. Al pomeriggio si va a lezione di canto fino alle 18:00 e alla sera si torna a studiare sui libri di scuola. I giorni e i mesi passano, la scuola si fa sempre più snervante, le lezioni di canto invece mi soddisfano sempre di più, miglioro passo dopo passo e sono felice. Con Robbie ci sentiamo, non sempre perché tutti e due siamo impegnati, decido quindi di mandargli un messaggio su fb " Ciao come stai? Con la musica come andiamo? La scuola é straziante ma non mi arrendo, ho una notizia da darti: é da più di 2 mesi che ho preso lezioni di canto e miglioro sempre di più, sono troppo contenta! In questo momento vorrei abbracciarti forte e di vederti" Dopo cinque minuti ecco la sua risposta "Ciao io sto bene grazie, con la musica andiamo alla grande. Sto iniziando a registrare alcuni nuovi pezzi poi te li farò sentire. Sono davvero contento per te, ti avevo detto che avevi una bella voce! Non mollare, la scuola e lo studio sono importanti. Non vedo l'ora di vederti é passato un pò di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti. Credo che ci vedremo presto" Cosa voleva dire con credo che ci vedremo presto? Questa frase mi rimane impressa nella mente per diversi giorni. Siamo già a Marzo, tra pochi giorni é il mio 20 compleanno e non vedo l'ora di vedere la mia amica Michelle e di passare una giornata insieme a lei, Con i soldi dell'università riesco a pagarmi qualche retta della scuola e le lezioni di canto, vorrei prendere i biglietti del concerto dei 30 Seconds To Mars per Milano, vengono a Settembre ma non riesco. "Tesoro vieni giù subito, c'è un gruppo in tv" disse mamma urlando dalle scale, Corro giù dalle scale facendo attenzione a non schiacciare la coda del mio cane, sento la musica dei 30STM "City Of Angels" . La giornalista ha annunciato le date del tour che faranno a partire da settembre e la prima é Milano. " Dio quanto vorrei andarci" dissi esclamando Mi girai verso i miei genitori, non dissero nulla anzi mi sorridevano. Gli scrivo un messaggio a Michelle per il concerto e lei non vede l'ora di andarci! Spero con tutto il cuore di andare pure io. Sono passati cinque giorni, 3 verifiche e 3 interrogazioni e domani é il mio compleanno. Michelle parte stasera per venire a passare una giornata con me tra negozi, mare e divertimento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Robbie Williams / Vai alla pagina dell'autore: Biersack95