Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Death Crow e Re Nero   Capitolo: 10
Prologo:
Ciao, vorrei presentarmi a te in modo più completo, ma non lo posso fare per via del tempo. Sono qui perché devo raccontarti una storia. Tranquillo non è una storia di quelle strappalacrime o una di quelle favo lette che i genitori raccontano ai propri figli prima di andare a dormire dove tutto finisce con un lieto fine. No. Quello che sto per dirti è una testimonianza di 2 esseri odiati dal mondo solo perché hanno avuto il privilegio di vivere. Dio stesso ha paura di loro perché li ritiene una minaccia a causa del loro enorme potere. Ti ho incuriosito vero? Molto probabilmente nella tua testa si staranno formulando domande del tipo: Come fa costui a sapere queste cose? Ebbene, so di questa storia perché ne sono il protagonista, anzi, lo siamo io e mio fratello...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
The Day We Came To The World è il quinto volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Alliance. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > High School DxD
Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero