Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ultima Frontiera    01/06/2015    1 recensioni
Devo ricominciare la storia da dove è iniziato. Questa però è meglio che la leggano solo quelli che hanno letto ONORE E GLORIA.
Ricordate come era l'ultimo capitolo?
Jack era un teppista di strada, Elsa era rimasta incinta di lui e la banda dell'albino stava per rompere le scatole a una nuovo studente nella scuola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack camminava lungo un marciapiede ripensando a quello che era successo nell’ultimo mese. Ormai si era lasciato crescere un po’ i capelli e aveva tolto gli anfibi, le bretelle e le altre idiozie ora doveva pensare cosa fare nella sua vita…doveva pensare a cosa era meglio per quando avesse avuto suo figlio. Era andato troppo avanti con i suoi ideali di certo non aveva sbagliato a credere in qualcosa ma arrivare a fare azioni violente senza che gli altri avessero fatto qualcosa di male era eccessivo.
Alcune cose che pensava erano giuste ma tante erano sbagliete e se avesse continuato nella cattiva strada allora sarebbe stato dissociato da tutto e da tutti; questo problema non avrebbe fatto bene alla sua Elsa e al nascituro, Jack non era l’uniuco a avivere di passato ma ora bisognava pensare al presente e ci pensò poco dopo quando tornò a casa e vide Elsa sdraiata sul letto non gli era crescuto in maniera enorme il ventre ma vede che una piccola protuberanza si stava formando.
JACK: Ciao tesoro.
ELSA: Ciao Jack.
JACK: Senti…dobbiamo parlare.
ELSA: Di che si tratta?
JACK: E’ un po’ complicato da spiegare.
ELSA: Se è una cosa che riguarda la politica allora…
JACK: No no! Anzi volevo dirti proprio che io di politica per non ne voglio più sapere.
Ad Elsa gli si sgranaro gli occhi.
JACK: Sono stufo di essere trattato come un criminale, devo pensa cosa è meglio per te e per il bambino voglio vivere la mia vita serenamente con voi due.
ELSA: Dici sul serio?
JACK: Certo.
L’albino si avvicino alla ragazza per scendere verso il ventre.
JACK: Puoi lascirci da soli? E’ una riunione di famiglia.
Rise lievemente Elsa.
ELSA: Ok.
JACK: Amore di papà…non sono brevo con i discorsi quindi posso solo dire che ho fatto tanti sbagli nella mia vita ma nessuno è più grave di quello di perdere te o tua madre. Io voglio solo il tuo meglio…non so se sarai maschio o femmina ma so solo che ti amerò e che per te ci sarò sempre ricordatelo.
Un sorrisetto comparve sul volto di Elsa perché voleva sollevare il morale di Jack facendo una cosa che non facevano da un bel po di tempo.
ELSA: Stai dicendo tutto questo perché vuoi ottnere qualcosa da me?
JACK: Cosa dovrei…
Non fece in tempo a finire la frase che la sua ragazza si tolse la felpa.
JACK: Occhio alla testa.
Disse un’ultima volta al piccoletto sualla pancia di Elsa prima di baciarla e andare oltra ad un semplice bacio.
In seguito non fu facile per Jack parlare con Hiccup e tutti gli altri ma rispettarno la sua decisione e trovò anche lavoro in un ristorante come cameriere guadagnando il necessario per vivere. Ma la cosa più bella fu quando dopo qualche mese che nacque Ivan suon figlio la sua nuova ragione di vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ultima Frontiera