Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Spooky_wish    01/06/2015    1 recensioni
Vi piacerebbe un videogioco in cui interagire con il vostro corpo e dove tutto ciò che vi circonda è reale? Se la risposta è si allora Dragons Island è ciò che fa per voi! Questa è la storia di Nico,un giovane quattordicenne che si troverà costretto a partecipare a Dragons Island,un isola virtuale ma allo stesso tempo reale,popolata da un infinità di draghi con i quali sarà possibile combattere fianco a fianco. Quali avventure si prospettano all'orizzonte di Nico?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutti i giorni mi preparai per andare a scuola,mi misi i miei indumenti preferiti: una maglietta nera con il disegno di un semicerchio rosso,dei bermuda color camoscio e il berretto rosso,da cui spuntavano i miei lunghi capelli castani,uscii di casa e mi diressi verso scuola.
Durante il tragitto incontrai i miei migliori amici,Bibi e Dawson King,che tutti chiamiamo per comodità Dk; Bibi è come me una ragazza di 14 anni che frequenta la terza media,è alta 155 cm,ha dei lunghi capelli bordeaux che gli cadono sulle spalle,un paio di occhietti da cerbiatto verdi,un accenno di lentiggini sul volto con il suo immancabile sorriso,Dk invece è un ragazzo alto 161 cm,i capelli corti neri con un ciuffo che gli balza sopra la fronte,occhi marroni e il naso a patata; è una sorta di genio e ha conoscenza su quasi tutti gli argomenti,ma essendo molto introverso socializza poco con gli altri.
《Buongiorno Nico》 mi disse Bibi con il suo solito sorriso stampato in viso 《buongiorno a te Bibi》gli risposi sorridendo a mia volta mentre per quanto riguarda Dk,ci salutammo battendoci il pugno. 《oggi è un giorno speciale sono così emozionata!》 disse Bibi mostrando entusiasmo 《come mai,cosa succede oggi?》 dissi incuriosito 《dopo un anno di continui risparmi ho finalmente raggiunto la somma necessaria per partecipare a Dragons Island!!》 mi rispose Bibi con gli occhi che quasi gli iniziarono a luccicare,non sapendo cosa fosse questo Dragons Island chiesi di cosa si trattasse,e la loro reazione alla mia domanda fu di enorme stupore 《non conosci Dragons Island?! Ma dove vivi?》 disse perplessa Bibi mentre Dk,con la sua solita aria da sapientone,mi spiegò cosa fosse: Dragons Island era un videogioco in cui si poteva interagire con il proprio corpo,grazie all'enorme progresso tecnologico svolto negli ultimi anni,la materia fu implementata nella realtà virtuale e grazie al "sistema teletrasporto",un veloce metodo per spostarsi attraverso la smaterializzazione e rimaterializzazione del corpo,è nato questo gioco; una volta entrati in Dragons Island è possibile condurre una vera e propria vita,acquistare vivande,vestiti e addirittura delle case,lo scopo del gioco è catturare i draghi che popolano l'isola e grazie al loro aiuto,salvare la principessa tenuta prigioniera dal signore dei draghi.
Terminata la spiegazione di Dk ci ritrovammo a scuola,dato che frequentavamo sezioni differenti ci salutammo e dividemmo,al termine delle lezioni tornai a casa da solo e dato che Dk era un giocatore abituale di Dragons Island,avrebbe accompagnato Bibi in uno dei game center da cui è possibile effettuare l'accesso.
Iniziò a piovere quindi passai l'intero pomeriggio in casa,guardai i miei programmi preferiti alla tv e lessi qualche fumetto,si fecero le 8 di sera,orario in cui solitamente era pronta la cena,quindi spensi la tv e mi apprestai a scendere al piano di sotto quando all'improvviso un sassolino colpii la mia finestra,che dava sulla strada,aprii la finestra e vidi Dk sotto una pioggia torrenziale,era sconvolto e mi sembrava che stesse pure piangendo,anche se non era ben chiaro se fossero lacrime o acqua piovana; preoccupato mi precipitai da lui e gli chiesi cosa fosse successo,lui sconvolto e tremante mi strinse le spalle con le sue mani gelide e mi disse 《Bibi...Bibi è stata rapita!》rimasi immobile senza battere ciglio,il cuore improvvisamente iniziò a battermi forte nonostante non capissi cosa fosse successo,ma un brutto presentimento mi attanagliò 《 cosa significa è stata rapita? La polizia è stata avvertita?》 dissi preoccupato 《non hai capito! È stata rapita in Dragons island!!》 ribattè Dk agitatissimo,io sempre più confuso gli chiesi spiegazioni e Dk mi disse 《Ti ricordi che questa mattina ti ho parlato di come funziona il gioco,che bisogna salvare la principessa dal signore dei draghi? Non sapevo che per motivare i giocatori,questa "principessa" è in realtà una vera donna sorteggiata tra le giocatrici online,l'unico modo per salvarla è vincere il gioco!》 un brivido mi salì su per la schiena,avevo compreso la situazione,la disperazione prese il sopravvento e una lacrima mi scese giù per il viso 《quindi cosa possiamo fare?》chiesi sconsolato a Dk che mi rispose con decisione 《non possiamo permettere che qualcun'altro vinca il gioco,perchè non sapremmo cosa potrebbe farne di Bibi,io non sono un bravo giocatore e non ho alcuna possibilità di vincere quindi l'unica speranza sei tu Nico,devi vincere Dagons Island e salvare Bibi!!!》
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Spooky_wish