Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuly Frost    01/06/2015    10 recensioni
[Prima di dire che ho copiato da FNaD, date un'occhiata alla trama. Capirete di esservi sbagliati.]
-
Dopo che le due attrazioni del ristorante Giuly FazWriter Pizza's sono state disattivate, tre nuovi animatronics sono entrati in scena.
Il pubblico però non si accontenta: Vuole nuovi robot.
E, quasi quattro mesi dopo, le tanto attese Toy Version fanno la loro prima apparizione.
I tre vecchi robot, affatto felici per l'arrivo di quelli che considerano avversari, gli lanciano una sfida: chi perde verrà disattivato.
Il problema è che i Toy sono avvantaggiati, dato che dalla loro parte hanno Miss Seek, l'animatronic-marionetta che muove i fili delle anime dell'intero locale.
L'unico modo per non essere disattivati è risvegliare le antiche stelle del locale, due robot dai misteriosi poteri che vagano nel ristorante come fantasmi... E vincere la battaglia.
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Giuly FazWriter Pizza's era stato uno dei locali più famosi di Equestria.
Si trovava a Ponyville, e creature d'ogni genere venivano a visitarlo ogni giorno.
Il ristorante era famoso principalmente per le sue attrazioni: gli animatronics.
La mascotte principale del locale, Giuly, era in disuso ormai da anni, e altri la sostituivano già da molto tempo.
Ora i nuovi 'paladini' dei bambini erano tre robot, tutti maschi.
Lelc, che aveva sembianze umane, era il nuovo emblema del ristorante, nonostante questo mantenesse lo stesso nome; Donatozzilla, o come lo chiamavano i più piccoli Dz, che presentava sembianze più simili a quelle di un drago, e Clessidrus, che divertiva anche i più grandi con la sua strana forma simile, appunto, a quella di una clessidra.
Principalmente erano stati cinque, ma dopo l'Incidente... Di che sto' parlando??
E' bene che vi spieghi dal principio.
Quando Giuly's era stato aperto, c'erano solo due robot: Giuly, appunto, e Gyber, l'animatronic che si occupava del Lord's Castle.
I due robot erano sufficienti a mandare avanti le esigenze dei bambini, soprattutto dato che una volta a settimana, il sabato sera, Giuly preparava un piccolo Show per i puledri, dove presideva anche Gyber.
Una sera, però, nessuno dei due robot si presentò sul palco. Il pubblico rumoreggiava, impaziente, e quando finalmente Giuly uscì si misero a gridare entusiasti.
Felicità che durò poco: una puledrina particolarmente allegra era salita sul palco per abbracciare la robot. Quest'ultima l'aveva afferrata per la gola e la piccola, trovndosi sulla via del soffocamento, non poteva nemmeno difendersi. In quel momento spuntò Gyber. I clienti si aspettavano che l'animatronic bloccasse l'altra, probabilmente andata in corto circuito, ma quello separò Giuly e la puledra solo per mordere la seconda.
A quel punto, la proprietaria -Pinkie Pie- era stata costretta a disattivarli ma, dato che molti clienti erano rimasti fedeli, ricostruì dei robot: Lelc, Donatozzilla e Clessidrus.
Il pubblico li aveva adorati, ma ora voleva qualcosa di nuovo.
Nuove animatronics, qualcuno che continuasse lo Show, che il Lord's Castle riaprisse, magari una nuova area giochi per i più piccoli.
Pinkie si rimise al lavoro, e dopo mesi di lavoro riuscì a terminarli.
Animatronics diversi, ognuno con le sue particolarità, e... Quasi tutti femmine.
Perfetti. Era il momento di presentarli al pubblico.

-Signori, signore e bambini!-esclamò Pinkie dall'alto del palco-Avete chiesto nuovi robot, avete domandato nuovi prodigi che vi divertissero, che vi stupissero e che vi facessero riedere! Ora, dopo tanto tempo, sono pronti! Ricordate che abbiamo dato a Lelc, Dz e Clessidrus il nome di 'Classics Animatronics'?? Ebbene, anche questi avranno il loro nome.  Entrate in pista, ragazzi, e voi, carissimo pubblico, salutate i.... Toy Animatronics!!
Le tende del palco si aprirono. Tre figure ed un enorme pacco regalo erano dietro la pony rosa.
Una era una ragazza di media altezza, magra, con degli shorts di jeans, una felpa e delle scarpe da ginnastica, con i capelli ricci, che afferrò il microfono e sorrise al pubblico con una voce quasi umana:- Cia-Cia-Ciao amici!!! Io sono Maty!!!! E qu-questi sono i miei amici!!!
Accanto a lei c'erano due pony, una pegasus ed un'unicorno. La prima aveva il manto e la criniera bianchi chiaro e li occhi azzurri, mentre la seconda aveva il manto bianco, la criniera marrone liscia con una frangetta e gli occhi dorati:- Lo-Loro sono Aleù e A-Ari000!! Salutate ra-ra-ragazze!!!
La pegasus salutò tutti con voce allegra, mentre l'unicorno sorrideva senza parlare.
- E-E-E poi c'è Mi-Miss Seek! Chiamiamola insieme, bambini!!-strillò Maty, e tutti i puledrini iniziarono e vociare chiamando la misteriosa animatronics.
Improvvisamente il pacco regalo si aprì, e un'animatronics fece la sua apparizione. Aveva l'aspetto di una ragazza, i capelli erano rossi e gli occhi neri, vestita completamente con una specie di tuta aderente nera con dei bottoni ed una cintura bianchi e due grandi ali da pipistrello meccanizzate che iniziò a lanciare caramelle al pubblico:- Ciao!! Io sono Miss Seek, amici! Chi vuole divertirsi con me nell'Area Giochi con il mio amico??
Le bambine strillarono di gioia, mentre i maschi, curiosi, chiedevano a gran voce chi fosse questo amico.
Miss Seek sfoderò un sorriso lanciando un'occhiata a Maty, che le lanciò il microfono:- Volete conoscere il mio amico??
-Sìì!!!-gridarono tutti i puledrini estasiati.
- Chiamiamolo! Litiooooos!!! Tutti insieme bambini!! LITIOS!!
-LITIOOOOS!!
A quel punto un animatronic simile ad un ragazzo con capelli neri e occhi marroni, vestito in modo militaresco, sbucò da dietro il pacco regalo sbracciandosi:- Ciao, bambini!! Siete pronti a vivere incredibili avventure nella nuovissima area giochi?? Scommetto che tu vuoi! E anche tu!-mentre indicava i vari puledrini, Litios allungava le braccia meccaniche, che a quanto pareva erano scomponibili.
Il pubblico era esploso negli applausi. Amavano i nuovi robot.
Pinkie sorrideva orgogliosa:-Bene!! Benvenuti da Giuly's!!!!!
Tutto era perfetto.

Però, dietro le quinte, tre figure non sembravano troppo soddisfatte...






°N.B.:
-Lord Castle=Pirate's Cove



Angolo autrice povera ragazza disperata (boh) ^^''

Allora, se lo state pensando NON è come Five Nights at Donatozzilla's, visto che seguirò una trama completamente diversa e che mixerò FNaF 1-2-3 insieme...
Sono sicura che (SE conoscete FNaF) vorrete sapere chi è l'assassino.... BEH ASPETTERETE XD
Coooooooomunque.
Allora, Lelc e non Lelq, sia chiaro, impersona Freddy, Gyber sarebbe Foxy, io Golden Freddy, Dz Bonnie e Clessidrus... Va beh, chiedo solo scusa XD
Maty sarebbe Toy Lelc -Freddy-, Ari000 Toy Clessidrus -Chica-, Aleù (l'OC di Pikachu_Nelly_Rainbow) Toy Donatozzilla -Bonnie-, Litios.... La versione Toy di Gyber -Mangle- e.... Già.
Probabilmente vi domandate: PERCHE' CACCHIO C'HAI MESSO MISS SEEK???!!!!
Miss Seek: Non lo so -_-'
Perchè Miss Seek (penso sappiate chi è XD) rappresenta MarionettePuppet, e se avete letto almeno qualcosina su FNaF 2 saprete perchè ho deciso di assegnarle questo ruolo...
E se vi domandandate dov'è Baloon Boy... Non c'è -.- Lo odio perdutamente.
Comunque spero che come prologo non faccia schifo... Perchè le cose si complicheranno notevolmente nel prossimo >:))))
....
....
A presto!! ^^



(P.S.: Tranquilli, aggiornerò tutto. Quando finirà giugno - e con esso gli esami DDDDD:>>> -, aspettatevi da me almeno due capitoli di qualcosa a settimana, Pinkie Promise ;)
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost