Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    01/06/2015    4 recensioni
«Chi. E’. Stato.», sibilò Heechul con gli occhi ridotti a due fessure e un istinto omicida pari solo a quello che abitava vita natural durante l’animo di Heebum.
«Non guardarmi.», mise le mani avanti Siwon. Lui quelle cose non le faceva.
«Io sono appena entrato!», si difese Leeteuk, sbucando dalla cucina con in mano una tazza fumante di thé.
«Io non so neanche di che cazzo stiamo parlando…», sbuffò Kangin.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Vento
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Un Po’ Tutti
Prompt: 03
Rating: Verde
Conteggio Parole: 419



«Chi. E’. Stato.», sibilò Heechul con gli occhi ridotti a due fessure e un istinto omicida pari solo a quello che abitava vita natural durante l’animo di Heebum.
«Non guardarmi.», mise le mani avanti Siwon. Lui quelle cose non le faceva.
«Io sono appena entrato!», si difese Leeteuk, sbucando dalla cucina con in mano una tazza fumante di thé.
«Io non so neanche di che cazzo stiamo parlando…», sbuffò Kangin, continuando indifferente a guardare la tv dalla sua posizione stravaccata sul divano.
Heechul lo fulminò con lo sguardo: «Non lo sai perché è puzzolente come te, e tra simili non vi sentite!», sibilò, con voce stridula.
Donghae cercò di placare gli animi con il migliore dei suoi sorrisi: «E dai, hyung; che vuoi che sia?», tentò.
Heechul lo perforò da parte a parte con lo sguardo, senza aggiungere niente, perché non ce n’era bisogno: quello sguardo diceva più di mille parole.
Eunhyuk roteò gli occhi al cielo: «Io non la farei così tragica, visto che ne hai parlato pure in diretta a Sukira…», gli fece notare.
Heechul spostò gli occhi su di lui: «Questo non vuol dire che siete autorizzati a fare scorregge puzzolenti in mia presenza, cazzo!», tuonò, sempre più inferocito e disgustato da quell’odore che continuava a permanere nella stanza, lì immobile, sospeso, come se non volesse abbandonarli.
«Almeno era silenziosa…», ridacchiò Kyuhyun.
«Infatti non penso che sei stato tu. Le tue fanno un gran fracasso, annunciando a suon di tromba che sta arrivando una puzza terribile.», affermò Heechul, annuendo convinto. Poi incrociò le braccia al petto e spostò lo sguardo su colui che credeva fosse il vero colpevole: «Hai niente da confessare?», gli domandò con sguardo severo.
Ryeowook fece spallucce: «Era solo un po’ d’aria.», ammise indifferente.
«Giusto. Si dice “Fare vento”, non “Scorreggiare”.», annuì Sungmin, cercando di impartire un po’ di educazione in quel gruppo di cafoni che erano.
Heechul fulminò anche lui: «Questo non è “Fare vento”! Questa era un’infima scorreggia silenziosa e puzzolente, tipica di Ryeowook!»
«Tu non fai vento, hyung?», domandò divertito Shindong, tirando rumorosamente su con la cannuccia il suo succo di frutta alla pesca.
«Io non le faccio, sono troppo raffinato.», affermò Heechul, annuendo convinto.
Ryeowook alzò gli occhi al cielo: «Perché il “vento” ti esce tutto dalla bocca…», disse con sarcasmo, fissando con una luce di divertita sfida negli occhi il suo hyung.
Non dovettero passare nemmeno due secondi prima che Heechul prese a rincorrere Ryeowook per tutta la casa, urlando improperi e brandendo la scopa come un lazzo.
 
 
 
FINE
 
Ehilà!
Dopo un bel po’ sono tornata.
Con una roba simile. AHAHAHAHAHAHAHHAH Ma che problemi ho? LOL
Ad ogni modo, giuro che Heechul ha parlato davvero del “vento” dei suoi compagni in diretta a Sukira Kiss The Radio, quando è stato Special DJ qualche mese fa. Quando l’ho sentito mi sono così tanto cappottata dal ridere che avevo giurato a me stessa che ci avrei scritto qualcosa. E quel qualcosa, alla fine, è arrivato. Spero di avervi fatto sorridere almeno un po’, perché lo scopo della fan fiction era quello! :)
Kisseru~!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif