Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: fly90    01/06/2015    4 recensioni
Tre amici, un centro commerciale, un mistero...
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON PUO' ESSERE VERO.



CAPITOLO 1.



Che palle raga! Mi sto annoiando!!!” Si lamentò Brianna tirando per la manica della giacca Serena che quasi cadde dal gradino sul quale era seduta.

Ma la vuoi piantare di scassare scimmietta?” Le urlò Ryan prendendola per la collottola e schiacciandole il collo con le lunghe dita.

Se non la smetti di chiamarmi scimmietta passerai un brutto quarto d'ora!” Lo minacciò lei facendo una boccaccia.

Serena scosse la testa alzando gli occhi al cielo.

Ryan e Brianna erano da sempre i suoi migliori amici ma, purtroppo, non erano mai andati d'accordo tra loro nonostante adorassero Serena.

Alla fine avevano deciso di sopportarsi per il suo bene ma non rinunciavano a pizzicarsi ogni qualvolta ne avevano l'occasione.

In fondo Serena si divertiva come una matta a vederli litigare anche se alla fine doveva fare da paciere.

Una ragazza molto carina passò davanti a loro sfoggiando uno sorriso smagliante indirizzato a Ryan senza, ovviamente, degnare le ragazze di un occhiata.

Non capisco proprio cosa ci trovino in te!” Borbottò Brianna guardandolo truce.

Loro si che ne capiscono qualcosa di ragazzi, mica come te che hai baciato quel ranocchio di Joe!” Contrattaccò lui dando di gomito a Serena che rise sotto i baffi.

In effetti Joe era praticamente il più brutto della classe...

Fatti gli affari tuoi arrogante e pallone gonfiato che non sei altro! Almeno lui è simpatico!” Urlò Brianna incrociando le braccia innervosita.

Ok, ok. Adesso basta! Che ne dite di un giro al centro commerciale? Devo comprare un regalo per la mamma.” Propose Serena nella speranza di smorzare la rissa.

Ancora immusoniti i due annuirono alzandosi.


Il centro commerciale era ancora pieno nonostante fosse ormai tardo pomeriggio.

La gente si affrettava tra le corsie sospirando e sbuffando nel scegliere i prodotti.

Mamma mia che ressa, ma la gente non va mai a casa?” Brontolò Ryan guardandosi attorno in cerca del reparto dei videogiochi.

Beh, si presume che alcuni stiano proprio comprando la cena Ryan, mica sono tutti fortunati come te che hai la mammina che ti cucina la pappa.” Lo rimbeccò Brianna prendendo a braccetto Serena e tirandola verso il reparto delle scarpe di cui andava pazza.

Parla quella che manderebbe a fuoco la casa cercando di cuocere un uovo.” Rilanciò Ryan prima di allontanarsi in tutta fretta e incollarsi all'enorme TV che trasmetteva uno dei nuovi film di fantascienza che andavano per la maggiore in quel periodo.

Seriamente Sere, non so perché ti ostini a portarti dietro quel cretino!” Brontolò Brianna inarcando un affusolato sopracciglio.

Bri ti prego, dovete smetterla di litigare sempre. Siete i miei migliori amici cavolo!” Si lamentò Serena fermandosi per guardare l'amica negli occhi azzurri come il mare.

Ok, ci proverò ma sai che lo detesto.” Sospirò Brianna.

Grazie.” Le sorrise Serena di rimando.

Mi consolerò comprando un bel paio di scarpe.” E detto ciò si diresse a passo svelto nel reparto scarpe dove, Serena ci avrebbe scommesso, avrebbe passato almeno un ora indecisa su quale paio portarsi a casa.

Scuotendo la testa Serena prese a girare per vari reparti in cerca del regalo giusto per la madre.

Mmh... gialla o rosa? Mamma mia quant'è difficile scegliere i regali!” Borbottò soppesando le due magliette che aveva in mano.

Fu allora che percepì un lieve tremore sotto ai piedi.

Dapprima fu un leggero brontolio ma rapidamente diventò sempre più forte.

Il cuore di Serena partì al galoppo mentre si reggeva allo scaffale per non cadere.

Un torpore le invase il corpo e la vista si fece appannata.

L'ultima cosa che sentì fu il tonfo del suo corpo mentre cadeva a terra.



ANGOLINO DELL'AUTRICE:

Ciao a tutti, sono tornata.

Sono mancata per molto tempo causa poco tempo e mancanza di idee nuove ma ora sono tornata e intendo buttare giù qualche storiella delle mie...chi mi segue ha capito di che tipo di storie si tratta :-)

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, vi anticipo che non sarà una storia lunghissima ma mi sto comunque impegnando per renderla piacevole.

Un bacione dalla vostra Fly90.








  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fly90