Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    02/06/2015    6 recensioni
Ciao ^^
Avevo la raccolta Nalu che teoricamente avrei dovuto aggiornare a ogni uscita del nuovo capitolo, ma non ho più fatto nulla. Perciò ecco una flash Nalu sul capitolo 438!
[Dedicata a Sayaka chan 94, Lety 26 e a We Love Sai, che hanno recensito tutte le mie Nalu :3 {In particolare a Lety-chan che mi ha inserito tra gli autori preferiti ^^} ]
Buona lettura! ^^
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Golden threads and emerald eyes [Raccolta Nalu-Natsu/Lucy]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mormorio di sottofondo attirò l'attenzione di Lucy.
"Ho sentito che vuole un bambino!"
"Già, finalmente si è sciolto!"
"Chi scommette che entro la fine del mese si sposano?"
La maga guardò incuriosita Macao, Wakaba, Cana e Romeo che confabulavano animatamente.
"Di che stanno parlando?" Si chiese a voce alta, osservandoli sghignazzare e mandare occhiate complici a Gray, poco distante da loro.
Sentì dei passi e si voltò curiosa, ritrovandosi davanti un Natsu sorridente.
Egli l'affiancò, guardandosi intorno soddisfatto. "Del ghiacciolo e di Juvia." Disse ad un certo punto, voltandosi verso la sua nakama.
Lucy sorrise dolcemente, pensando che si, Juvia era porprio riuscita a sciogliere quel cuore di ghiaccio che Gray si ritrovava.
La maga degli spiriti stellari si guardò curiosa intorno, scrutando i suoi nakama. Non erano cambiati per niente.
"Romeo è cresciuto molto, non pensi?" Chiese lei, cercando di rompere il ghiaccio.
"Già..." Mormorò lui, sorridendo malinconico.
Il silenzio calò pesante tra i due, ma fu prontamente interrotto dal mago.
"Te l'avevo promesso!" Esclamò, poggiando il palmo della mano sul capo di Lucy, come aveva fatto qualche tempo prima.
La bionda avvampò, fece per spostarsi, ma Natsu, anziché lasciarla andare, la strinse a sé.
Se Lucy prima era imbarazzata, in quel momento lo era ancor di più. Voleva morire dalla vergogna.
"C-cosa diamine stai facendo?!" Esclamò completamente rossa in volto, tentando di scostarsi dal mago, senza successo.
"Fairy Tail è tornata!" Esclamò lui, ignorando la ragazza, e ridendo.
Lucy si lasciò convolgere dal suono melodioso di quella risata che tanto le era mancata.
Sentiva le lacrime inumidire gli occhi, ma non fece nulla per bloccarle.
Cominciarono a scendere copiose sul viso, ancora rosso dall'imbarazzo, facendo però preoccupare il dragon slayer.
"Lu, cosa succede?" Chiese preoccupato, spostandola da sé il giusto per poterla guardare negli occhi.
"Sono felice..." Mormorò lei, tirando su con il naso, e passando lentamente una mano sul viso, per nascondere le lacrime, che però vennero asciugate dal mago.
"Se sei felice non piangere!" Le sorrise, asciugando le lacrime con il pollice della mano destra.
"Va bene."
Natsu sorrise nuovamente, ma il suo sguardo pareva più dolce del solito. "Mi sei mancata, Lu"
"Anche tu, Natsu..."
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_