Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pacci    07/01/2009    20 recensioni
I Cullen e Jacob decidono di andare a vedere il film del momento... Chissà quale sarà?? se volete scoprirlo leggete...
Genere: Demenziale, Comico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una tranquilla serata al cinema….

 

 

Il cinema di Port Angeles era un cinema piccolo, ma accogliente e non era mai stato pieno. Solo in un’occasione  aveva fatto incassi da record, quando era uscito Titanic e c’erano una miriade di ragazze pronte a sbavare per Leonardo Di Caprio. Ma quella sera, precisamente il 21 Novembre, si stava ripetendo la stessa cosa, anzi c’era talmente tanta gente che il direttore del cinema fu costretto ad assumere due buttafuori per controllare il flusso della gente.

Le ragazze in fila, per passare il tempo, iniziarono a scambiarsi tra di loro poster, articoli di giornale e foto, riguardanti al film e, quando mancava solo mezz’ora all’apertura, iniziarono a gridare in coro:

“Vogliamo Edward! Vogliamo Edward!”

“Voglio Jacob!” urlò un ragazzina, che si ammutolì subito notando gli sguardi omicidi che le altre le stavano lanciando. La ragazzina traumatizzata e iniziando ad aver paura, gridò: “Anche io amo il succhiasangue!”.

Quello che seguì a questa affermazione, fu intitolata dal giornale come la più grande rissa fra ragazzine mai avvenuta nello stato di Washington , le fan di Edward e le fan di Jacob si presero a calci, a pugni, a morsi ma finì grazie ad una paladina che si eresse sopra la folla tumultuosa e gridò:

“Ragazze! Non dobbiamo combatterci a vicenda, ognuno alla propria ossessione che sia Jacob o Edward…”

“Io mi farei tutti due!” esclamò una giovane,dove cercava di tamponarsi il graffio sopra la fronte con un poster di Kristen Stewart.

“Si anch’io” urlarono molte altre. La paladina sorrise e continuò con il comizio” Mie care tutta questa ira repressa, scatenata dai nostri ormoni deve sfociare su unico obiettivo… e sapete a chi mi riferisco,vero?”

“Bella!” urlarono tutte e unite come non mai, s’issarono sulle spalle la loro comandante e varcarono le porte del cinema, che erano state aperte dai due buttafuori prima di scappare a gambe levate.

Quando la marea di ragazzine fu entrata, spuntarono da dietro delle siepi un gruppo di persone e guardandosi intorno, si avviarono furtivi verso il cinema.

Il ragazzo con i capelli color bronzo gettò un occhiata al poster del film e fermando sua moglie, le chiese:

“Amore, io non sono così vero? Io non sono… come posso dire… in questa foto sembra un psicopatico…”

“Non ti preoccupare…” rispose lei “ non ci assomigli per niente”

“Ah ok, allora vado a prendere i biglietti” e cominciò ad avviarsi verso la cassa.

“Non dovevi mentirgli…” sussurrò una ragazza piccola con i capelli neri alla moglie del ragazzo.

Bella sbuffò e guardando il suo migliore amico, disse “ Ho fatto bene vero?”

Jacob era un ragazzo molto alto e con carnagione scura, e aveva la faccia corrucciata, sembrava che stesse cercando qualcosa.

“Cosa hai Jacob?” chiese Carlisle, guardandolo preoccupato.

“Non trovo il mio poster…. Perché non c’è il mio poster? C’è pure quello di James!”

I presenti risero e si spostarono vicino all’ingresso della sala, aspettando il ritorno di Edward.

“Secondo me sarà bellissimo, non è vero Alice?” chiese Esme a una delle sue figlie.

“Che sia bello o brutto, farà un sacco di soldi… Fidati lo so!” rispose lei, picchiettandosi l’indice sulla fronte .

“ Certo che ci sta mettendo del tempo a prendere i biglietti…” sibilò Rosalie, mentre si dava una sistemata ai capelli.

“Beh Rose… Forse sta tentando di convincere la cassiera a farci lo sconto,  sai… sconto comitiva vampiresca, anche se  potevamo entrare gratis, dopotutto è grazie a noi che…”

Emmett venne interrotto dall’arrivo di Edward che stava sventolando i biglietti e ,con il suo sorriso, fece cenno agli altri di seguirlo. “Ah quanto adoro il suo sorriso sghembo..” sospirò Emmett , imitando la voce di Bella.

“Maledetta Meyer!” sibilò la vampira , prima di entrare in sala.

Il gruppo si diresse verso le poltrone in fondo e si accomodò, nessun notò la loro presenza perché tutte le ragazzine all’interno erano concentrate verso lo schermo, già con i fazzolettini pronti per asciugarsi la bava.

“Jacob, amore… mica te la sei presa? Tu ci sei in New Moon, anzi tre quarti del film ci sei tu al posto di papà!” disse Renesmee al suo ragazzo, che rispose ululando qualcosa a proposito che si meritava comunque il poster.

Le luci si abbassarono e film iniziò, nel cinema non volava un mosca, tutti i presenti erano concentrati sulla scena chiedendosi che fine avrebbe fatto Bambi.

“Per quale motivo ho un cactus in mano?!” gridò Bella, indicando come un’ossessa verso lo schermo “ Un cactus?! UN CACTUS?!!!!” ma venne azzittita all’istante, grazie ad Alice che le mise un mano davanti alla bocca e le sussurrò all’orecchio “ Non dobbiamo farci scoprire ricordi?!”

Bella ringhiò un si in risposta e si riconcentrò sul film, sperando che il suo personaggio sarebbe migliorato nel corso del film.

“Ahio!” esclamò Jacob, guardando Bella con furia. “ Ma te fare attenzione quando aprì lo sportello,no?”

“Dobbiamo parlare del tuo taglio di capelli Jacob?”  Rispose Edward indicando il doppio di Jacob sullo schermo.

Gli animi si stavano surriscaldano, in sala si stava diffondendo una tensione altissima e alcune ragazze si stavano facendo aria con dei giornaletti che ritraevano Robert Pattinson in pozioni ambigue. Era la scena che aspettavano tutti, finalmente arrivavano i Cullen.

“Eccoci…” disse Jasper.

Le urla che seguirono, mandarono in frantumi tutte le vetrine del cinema e fecero tremare i muri. Le presenti era al settimo cielo, e urlavano il proprio amore verso Robert Pattinson alias Edward.

“ Ma come accidenti siamo vestite?” sbottarono Alice e Rosalie all’unisono.

“Io son un gran figo!” disse ridendo Emmet, ma smise subito perché Carlisle e Esme lo stavano fissando veramente male. Ma quello più scioccato era Jasper, e farfugliò “ ma … scusate … io ho quell’espressione quando sono con gli umani..e come …come se mi stesse torturando nelle parti basse… e non è così, vero?!” ma quando notò che tutta la sua famiglia guardava in alto e fischiettava, decise di non indagare oltre.

Intanto il film continuava e l’isterismo ormai era di casa, le ragazzine era in preda agli ormoni che schizzarono alle stelle quando comparve il dottor Carlisle, nel suo bel camice bianco. Molte urlarono di far loro del male, così potevano farsi curare da lui, e Esme era ben contenta di farlo, ma non avrebbe mai permesso che  si avvicinassero a suo marito.

Nel frattempo Bella borbottava senza sosta, e quando vide sullo schermo l’attrice, che sembrava in preda ad un orgasmo solo perché l’ Edward del film le stava parlando, disse a suo marito: “Ma io facevo quell’espressione ogni volta che ti vedevo?”

Edward annui e aggiunse” avevi anche un rivolo di bava ogni volta,ma non è questo che trovo fastidioso…” e quando vide sua moglie inarcare le sopracciglia, continuò “ Stavo pensando alla scena di prima, quando ti vedo…ti vede… insomma io stavo per vomitare la prima volta che ti ho vista?” ma Bella non riuscì a rispondere, perché Jacob si stava sbellicando dalle risate e indicava lo schermo. La scena era quella della libreria, dove la Bella del film stava comprando il libro che parlava delle leggende Quileute .” Alla faccia della segretezza” sbottò Jake, prima di contorcersi di nuovo dalle risate.

Ma vennero sommerse dalle grida furiose delle ragazze, sullo schermo erano comparsi i nomadi che stavano assalendo quel poveretto che si ubriacava da solo in barca. I Cullen rimasero interdetti e Jacob domandò a voce alta, quello che pensavano tutti: “ Ma i vampiri non sono pallidi? Cioè io dico quello che fa Laurent… “ ma il film continuava, mostrando scene sempre più assurde per i nostri eroi.

Le ragazze in sala erano ormai in piena isteria, che aumentò ulteriormente quando arrivò la scena della partita. Jasper tornò ad essere felice quando vide sullo schermo quello che il suo doppio faceva con la mazza da baseball.

Il film stava per finire e Bella e Edward non vedevano l’ora della scena del ballo, pensando che sarebbe stata magnifica e di sicuro meglio della scena della radura. Avevano completamente rovinato il loro primo appuntamento e Edward ,per tutta la seconda parte del film, si stava chiedendo se lui era così: impulsivo, iperprotettivo e soprattutto se sorrideva ogni due secondi in quella maniera sghemba, che lui trovava irritante.

I Cullen e Jacob scoppiarono a ridere quando videro Kristen Stewart scendere dalle scale, tranne Bella, Edward e ,stranamente, anche Alice.

“ No scusate una cosa, ha un abito carino, perché in giro c’è molto di meglio e lei cosa fa ? si mette una All Star che non s’intona per niente! Neanche con il gesso!” ringhiò Alice voltandosi verso sua cognata, come se fosse colpa sua.

Ma Bella e Edward erano interdetti,  a bocca aperta e lo sguardo fisso. Ma vennero seguiti quasi subito dagli altri quando videro l’attrice che faceva Victoria con i lucciconi agli occhi.

Il film finì seguito da urla e applausi selvaggi da parte delle spettatrici, commentando cosa avrebbero fatto ad ogni singolo Cullen se fosse capitato sotto le loro grinfie.

Intanto in una villa bianca in mezzo alla foresta…

“ Bella ti prego calmati!” urlò Edward, trattenendo la moglie e cercando aiuto nei suoi familiari.

“ Io li ammazzo… li ammazzo tutti! STEPHENIE!”

 

In una casetta a Portland, una persona mentre stava scrivendo al computer , starnutì e iniziarono a fischiarle le orecchie.

“Cosa c’è Stephenie?” chiese suo marito.

“No niente.. qualcuno starà parlando di me” rispose la scrittrice e riprese a scrivere, ispirandosi al sogno che aveva fatto quella notte. Se lo sentiva, sarebbe stato un successo. Esattamente come Twilight.

 

 

 

Eccomi qui, chiedo scusa in anticipo… se ho urtato i sentimenti di qualcuno chiedo scusa….

Premetto che io amo i libri e il film di Twilight e soprattutto, adoro la grande zia Steph!

Spero di avervi strappato qualche risata… ahahah…

 

Grazie a coloro che hanno letto, leggono e leggeranno la mia FF!

 

Grazie!

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pacci