Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: yellow_weirdo    02/06/2015    1 recensioni
Raccolta di Flashfic/Songfic a tema Kogan...
Le trame non solo legate le une alle altre, ma tutte hanno come filo conduttore la coppia KendallxLogan.
*HAPPY MISTAKES*
*PARALLEL*
*AMNESIA*
*HE LOOKS SO PERFECT*
*CAN'T HOLD US*
*LIKE NOBODY'S AROUND*
*IF I RULED THE WORLD*
[Warning! Kogan§ Slash§ MxM§ Se non gradite, non leggete][Raccolta di drabble/flashfic]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Mistakes - Heffron Drive
Un'altra songfic è nata nella mia mente mentre ascoltavo Happy Mistakes degli Heffron Drive (duo fondato e in cui canta tutt'ora Kendall), non pensavo di riuscire a scrivere così tanto dopo il lungo periodo in cui sembravo aver appeso la penna al chiodo, ma in questi giorni la mia mente sembra così piena di idee, da non poterle contenere tutte.
Questa volta il punto di vista è quello di Logan, si può dire che sia un simil sequel di Worldwide, poichè oramai Kendall è tornato e Logan può gettarsi tra le sue braccia per non lasciarlo andare mai più. La vita è troppo breve per non assaporare ogni secondo il profondo sentimento che li unisce. Ma anche se non si  letto Worldwide questa songfic può avere un senso.
Spero vi piaccia e come sempre attendo trepidante i vostri commenti.
A presto,
Jo.



§ P.S.:
Vi lascio il link della canzone per poter assaporare le sue note, magari leggendo il pezzo.
Happy Mistakes - Heffron Drive

§ P.P.S.:
Ho sentito da poco un intervista fatta a Kendall per Pop Crush e quando gli pongono la domanda "La cosa più strana che tu abbia sentito su di te?" lui prontamente risponde "Kogan". Sono scoppiata a ridere lo ammetto.
Vi lascio il link dell'intervista nel caso vogliate vederla (è totalmente in inglese, senza sottotitoli e la domanda sopraccitata è l'ultima che gli pongono).
Kendall Schmidt per Pop Crush

*HAPPY MISTAKES*

§ We've been traveling a long road now.
We've been giving all we have to give.
Let's remember the happy mistakes
that we might have forgot along the way. §


Innamorarmi non faceva parte dei miei piani, non se la persona di cui mi sono innamorato sei tu.
È stato un errore il mio, un dolce errore.
Ho lasciato ogni cosa per potermi tuffare tra le tue braccia, non ho nessun progetto per il futuro, semplicemente mi lascio trasportare dalle emozioni.
Ora che siamo assieme abbiamo tutto ciò di cui necessitiamo; non ci importa del tempo che passa finchè saremo assieme, solo io e te.
Nulla ci tiene più ancorati a questo luogo, possiamo partire, viaggiare, non abbiamo una meta, ma questo non ci ferma.
Oramai siamo una persona sola, anche i nostri ricordi si uniscono riportando alla luce tutti gli sbagli che abbiamo compiuto assieme, perchè nulla è più dolce dei nostri sbagli.
Ci siamo lasciati dietro una scia di persone che il nostro amore non lo hanno mai capito, apprezzato, ma noi non abbiamo bisogno di null'altro finchè avremo un porto sicuro, l'uno nelle braccia dell'altro.
Non stiamo aspettando un miracolo, oramai abbiamo tutto ciò di cui necessitiamo, il nostro amore.


§ Even at the top of the mountain there's
another hill to climb,
so get ready for a long walk now,
so get ready for another mile §

[174 parole; 3.30 minuti]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: yellow_weirdo