Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cicci 12   Capitolo: 27
La fine della scuola era ormai giunta e con essa il ritorno a casa, alla vita di tutti i giorni, alla guerra.
***
- Forse io ho già preso la mia decisione, ma… ho… bisogno di… di tornare a casa, di tornare a Malfoy Manor. Lo capisci questo?- le chiese il biondo appoggiando la fronte alla sua.
Victoria si limitò ad annuire, non essendo sicura della proprio voce.
***
- Io e Draco abbiamo una relazione.- rispose semplicemente lei, senza mai abbassare le sue iridi cristalline.
Notò senza fatica le emozioni che si susseguirono della mente e nello sguardo del genitore; frustrazione, delusione, tristezza.
***
"Comunque sia il mio piano è semplice; voglio essere una spia per l’Ordine."
***
- Dovevo immaginarlo che c’era di mezzo una donna, ma una traditrice del nostro sangue proprio no. Crucio!- [...] Voltandosi, i due giovani si trovarono davanti gli occhi di ghiaccio, ed identici a quelli dell’ex Serpeverde, di Lucius Malfoy, che fissava il figlio con uno sguardo pieno di odio.
- Papà…- sussurrò il biondo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sequel de "L'impossibile non esiste": cosa accadde tra la festa di fine anno e il "21 anni dopo" dell'epilogo? Come affrontarono la guerra Draco e Victoria?
Buona lettura a tutti!!!!! :)
Baci Cicci12
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12