Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: sailor star lights    03/06/2015    2 recensioni
Song fic sulla canzone You make me wanna dei Blue e che parla di come si senta Seiya, innamorato, incompreso e sofferente davanti ad Usagi, ingenua, che non si accorge di quello che lui prova, quello che lui vorrebbe.
Non senti il mio sguardo trapassarti da parte a parte nelle interminabili, e al contempo troppo brevi, ore di scuola? Non vedi la sofferenza nei miei occhi quando incrociano i tuoi così limpidi e puri? Non vedi come mi struggo per te, per ottenere anche solo un quarto di ciò che provi per lui? Se non fossi tu, direi che è impossibile.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seiya you make me wanna

To start it off, I know you know me
To come to think of it, it was only last week
That I had a dream about us
That's why I'm here, I'm writing this song
To tell the truth, you know I've been hurting all along
Some way let me know you want me, girl

 

Usagi, sei in tutti i miei pensieri ormai. Non posso fare a meno di pensarti, giorno e notte. In classe passo le ore a fissare la tua schiena, i tuoi lunghi capelli legati in quei bizzarri codini che hanno fatto nascere spontaneamente il soprannome "testolina buffa". Spesso il mio sguardo si perde nel vuoto, la mente rivolta a te mentre parlo con altre persone, mi capita anche con la mia stessa principessa. Mentre faccio le prove coi miei fratelli, penso a te, sbaglio gli accordi, dimentico che e' il mio turno di cantare.
Per questo sto scrivendo questa canzone, e per il sogno che ho fatto pochi giorni fa. Un sogno in cui non c'era Mamoru, non c'erano battaglie, quelle che tu odi tanto, non 
c'erano galassie di distanza tra il mio pianeta e il tuo: c'eravamo solo io e te, insieme. Insieme come non saremo e non potremo essere mai, troppe cose si frappongono tra noi: il tuo destino, i miei doveri, i tuoi doveri, il mio amore per te e il tuo non rivolto a me.
E mi chiedo, davvero non ti sei mai accorta, e tuttora non ti accorgi, dei miei sentimenti?
Non senti il mio sguardo trapassarti da parte a parte nelle interminabili, e al contempo troppo brevi, ore di scuola? Non vedi la sofferenza nei miei occhi quando incrociano i tuoi così limpidi e puri? Non vedi come mi struggo per te, per ottenere anche solo un quarto di ciò che provi per lui?
Se non fossi tu, direi che è impossibile.

 

Every time you see me, what do you see?
I feel like I'm a poor man and you're the queen
Oh baby, you're the only thing that I really need

 

Quando mi guardi, che cosa vedi? Vedi me o una sorta di sosia di Mamoru? Ricordo ancora quel pomeriggio sul tetto della scuola, quando davanti a me sei andata in pezzi, crollata, ti sei schiantata al suolo in ginocchio, sotto la pioggia battente, così fitta che a stento ci vedevamo e che si mischiava alle lacrime che cadevano dai tuoi occhi, pozzi colmi d'acqua e di sofferenza, perché la mia apparizione è stata simile a quelle che il tuo bel principe mascherato ha fatto un'infinita' di volte, traendoti sempre in salvo.
Il tuo principe, già, perché tu sei una principessa e non puoi avere altri che un principe al fianco. E' ormai noto a tutti quello che sei e quello che diverrai in un prossimo futuro: sei la principessa della Luna e diventerai una regina, la regina di Crystal Tokyo, della Terra, ti sposerai e avrai una figlia, tua erede. E io? Io non sono nessuno, io non sono niente, sono solo il servo devoto di un`altra principessa, su un altro pianeta, di un`altra galassia.
Tutto sembra urlare "non sarà mai tua, arrenditi alla realtà"

 

You make me want to call you in the middle of the night
You make me want to hold you till the morning light
You make me want to love, you make me want to fall
You make me want to surrender my soul
I know this is a feeling that I just can't fight
You're the first and last thing on my mind

 

Non riesco a starti lontano, proprio non riesco. Vorrei vederti e parlarti continuamente, tutto il tempo, tutto quello che mi rimane almeno. Un paio di volte ti ho chiamato nel cuore della notte, assecondando un impulso improvviso; col cuore in gola attendevo tu rispondessi, le mani sudate, il rumore assordante dei miei battiti nelle orecchie che ricopriva gli squilli del telefono, ma non ce l'ho mai fatta, ho sempre riattaccato. Tutto quello che avevo da dirti spariva di colpo, mi saliva il panico, non sapevo cosa dire, avevo paura. E così riagganciavo sospirando, prendendomi la testa fra le mani, sulla soglia della disperazione.
E lo so, lo so che ora che sappiamo reciprocamente chi siamo, dovremmo starci ancora più lontani di quanto già non dovevamo prima, però io non ci riesco. Tengo troppo a te, sono troppo preso da te, sono innamorato senza vie d'uscita. Non posso non venire in tuo aiuto quando ti vedo in difficoltà, non riesco a ignorare la tua sofferenza per la sua lontananza e a lasciarti sola, non sono in grado di fare semplicemente finta tu non esista. Non è possibile.
Sacrificherei la mia vita per te, venderei la mia anima per il tuo bene, per la tua felicità e, sebbene io non dica queste cose per il tuo riconoscimento, anche se non farei queste cose meramente per avere qualcosa in cambio, mi fa male ugualmente che tu non te ne renda conto, che tu non ti avveda di quanto profondo il mio sentimento sia per te. La tua ingenuità, che pure tanto adoro, a volte è veramente frustrante, quasi offensiva: tu credi che il mio sia solo affetto, che io e te siamo grandi amici e nulla più. Ma ti sbagli, non e' così né mai lo sarà, e mentre tu non lo sai e mi sorridi contenta e riconoscente, io lo so e muoio dentro, c'è un punto dentro di me che va in pezzi ogni volta e, nonostante questo, sopporta tutto, perché il tuo sorriso è allo stesso tempo anche un balsamo che risana la ferita che, con la sua inconsapevolezza, ha causato.
Questi sentimenti sono sbagliati e ne sono cosciente, non saranno mai ricambiati e lo so, ma che cosa posso fare se sei la prima cosa che penso al mattino quando mi sveglio e l'ultima quando la sera mi ritiro nel mio letto, trascorrendovi ore ed ore insonne? A volte addirittura ti sogno. Non posso che soccombere a quest’amore che provo per te, cercando di non fartelo pesare per tutto il tempo che ancora potrò passare accanto a te.
Sì perché ormai siamo giunti alla fine, tra poco avrà luogo la battaglia finale, e allora ce ne andremo, io me ne andrò, e ci divideremo forse per sempre. Quindi penso che mi trastullerò in questo amore dolceamaro ancora per un po', perché poi non avrà più importanza.
Non avrà più valore.

 

You make me want to love, you make me want to fall
You make me want to surrender my soul

Popolo di EFP eccomi qua di nuovo, dopo abbastanza tempo di assenza, soprattutto eccomi con una nuova  fic su Seiya, il mio amore.
La canzone è dei Blue, il titolo è You make me wanna
Spero vi sia piaciuta e che commenterete per dirmi cosa ne pensate. Ciao a tutti :)

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights