Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ele_oli    03/06/2015    0 recensioni
E se jane non fosse davvero così cattiva? In questa storia vi fornisco la mia personale versione di quello che potrebbe succedere allanostra jane.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane, Jared Cameron, Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jane e appartengo al clan dei volturi. In questi giorni le cose non stanno andando molto bene a Volterra; ho scoperto infatti che Aro vuole andare a Forks per uccidere Renesmee Cullen, la figlia di Edward Cullen e Bella Swan. Anche se la ragazzina non mi sta simpaticissima io non sono d'accordo col piano di Aro. Anche Caius e Marcus non sono felici di andare a uccidere una dei Cullen, anche perchè loro sicuramente si vendicherebbero. Ho sentito anche che vuole sia io a levarla di mezzo perchè il mio potere e molto potente. Io non voglio. E io lo impedirò. Adesso mi trovo all'aereoporto. È veramente molto difficile resistere con così tanti umani intorno; l'odore del sangue è così forte che rischio di fare una strage. Salgo sull'aereo. Prima di spegnere il cellulare controllo i messaggi, ce n'è uno della Wind, uno di un take-away cinese che mi ptova a vendere gli involtini primavera, e centotrentacinque messaggi di caius e marcus. Quei due si sono comprati un black berry e da quando hanno il cellulare mi fanno impazzire. Spengo il telefono e poco dopo l'aereo decolla. Dopo circa 10 ore sono arrivata a Washinton; per arrivare a Forks prendo un taxi. Sono davanti alla grande villa dei Cullen e non ho la più pallida idea di cosa fare. Non posso mica entrare e dire: "ciao sono jane, sono qui perchè Aro vuole uccidere Renesmee". Come minimo succederebbe una strage. Forse potrei farmi vedere solo dalla ragazzina e avvertire lei del pericolo. Ci penserò domani, ora e circa mezzanotte e io ho fame. Magari non sono proprio cattivissima ma rimango una vampira e purtroppo stasera un povero umano diventerà la mia cena. Mi avvio verso un bar dove troverò sicuramente uno spuntino decente. Questa città è insopportabile; non c'è niente e di notte si sente solo il rumore di qualche gufo che non è ancora morto di noia."prima salvo la piccola Cullen meglio è."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ele_oli