Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    03/06/2015    4 recensioni
AU [solangelo]
“Mentre pensava a queste cose dalla bocca di Nico, però, uscirono ben altre parole – Perché non mi baci?”
...
“Il moro fece scorrere le mani lungo tutto la sua schiena per poi immergerle nei suoi lunghi riccioli biondi, li afferrò e senza un minimo accenno di gentilezza tirò per fargli scostare leggermente il viso dal suo.
Lasciò quel tanto di spazio che bastava tra le loro labbra per sussurrargli – Resto comunque innamorato di Percy.”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Quasi tutti, Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La villa infestata


Will Solace non aveva paura.
Questo era quello che continuava a ripetersi mettendo un piede davanti all’altro entrando in quella casa.
Tutto era iniziato per una stupida scommessa che, naturalmente, lui aveva perso.
Ora doveva entrare in quell’enorme villa, buia, malandata, con tutte le finestre rotte, c’erano diverse storie che giravano su di essa ma tutte erano d’accordo su un punto: quella casa era infestata.
Le infradito calpestarono dei vetri rotti di una qualche finestra spezzando quel terribile silenzio, iniziò a fare tutto con più calma non avendo poi così tanta voglia di tagliarsi.
Le stanze erano enormi, quella villa doveva essere stata bellissima un tempo.
I lampadari erano tutti rotti a terra, le schegge ovunque, le carte nei muri strappate e scritte rosse inquietanti.
Sangue, avrebbero detto tutti, ma quel colore era troppo brillante per essere sangue.
Passò in un’altra stanza, i frammenti di vetro erano di meno rispetto alla precedente, c’erano delle enormi scale in marmo che portavano ai piani di sopra, nel muro completamente spoglio di destra c’erano una poltrona che all’apparenza sembrava intatta e accanto un bambolotto, nudo e senza occhi, impiccato.
Fece un passo indietro per allontanarsi da quella scena macabra e spostò lo sguardo.
A sinistra però c’era qualcosa di ancora più inquietante.
Dove una volta doveva esserci una porta a vetri che portava in una nuova stanza ora c’era solo un buco nel muro, li in mezzo un fantasma.
O almeno questo, fu il primo pensiero di Will.
Pallido, completamente bianco, capelli neri e mossi, occhi del medesimo colore circondato da occhiaie nere, era tutto vestito di nero.
Immobile, non sbatteva ciglio con lo sguardo puntato proprio su Will.
Poi aprì la bocca, le labbra sottili dischiuse quel tanto che bastava per fare “Bu!”
________________________________________________________________________________________________________________
Prima storia su Percy Jackson. Anzi è proprio in generale la mia prima storia su un qualsiasi libro quindi spero di non deludere troppo...
Che altro dire? Amo la Solangelo e spero che mi lascerete qualche recensione per sapere che ne pensate come inizio.
Naturalmente questo è così corto essenso il prologo, gli altri saranno più lunghi.
Conto di aggiornare abbastanza presto, voi fatemi sapere.
Un bacio, Deh
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley