Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    03/06/2015    0 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 - Lost in love 

"Cause I'm lost in love, lost in love
And I don't wanna be found
Lost in love
So glad I've found you girl
So let's stay lost in love"
           (Cit.Lost in love)

MARY

"Logan!" Non ebbi nemmeno il tempo di urlare il suo nome che arrivó subito davanti a me atterrando sulla gamba. Emise un urlo strozzato. "S-Stai bene?" Chiese. Io, ancora con gli occhi sgranati risposi "Si, ho un pó male alla testa" Lui allungó la mano verso un vecchio straccio che galleggiava sull'acqua e si legó la gamba che ora era piena di sangue. "É rotto?" Chiesi, indicandola. Lui fece spallucce "Puó darsi"
"Perché sei sceso giu? Sei pazzo!" Lui mi guardó e sorrise "Non potevo lasciarti da sola" sorrisi anche io.
"Ehy ragazzi, tutto bene?!" Urló Kendall dal bordo del buco.
"Si, mai stati meglio!" Gli rispose Logan. "Ora veniamo a salvarvi!" Disse il biondo. Ma improvvisamente arrivó Liz che prese per una spalla Kendall "Ma ti si é fuso il cervello?! Vuoi lanciarti anche tu la sotto?!" Lui si spostó "Cosa dovrei fare scusa?" Lei alzó gli occhi al cielo "Non lo so, ma non romperti un ginocchio sicuramente" 
Lui si allontanó dal bordo e lo studió "Posso farcela" Liz esclamó bloccandolo "No, non puoi. Smettila di fare l'eroe. Non puoi risolvere tutto tu. Non puoi, da sempre, ma lo fai, e finisci con un occhio nero, solo per il tuo orgoglio e..." Il viso di Kendall si oscuró "No, solo per proteggerti" Urló. Il silenzio caló. Liz impallidì, poi sussurró confusa "Proteggermi... Da cosa?" Il cugino abbassó lo sguardo "Da lui" "Ma io lo amavo!" Esclamó la ragazza con le lacrime che gli rigavano la faccia. "Si, come tutte le altre sue ragazze... Che sono finite all'ospedale!!" Liz era sconvolta. Si avvicinó a Kendall e lo abbracció "Grazie cugino" Lui sorrise.
"Non vorrei interrompere il momento ma noi saremmo ancora bliccati qua sotto" Disse Logan. in quel momento vidi tutto che girava "Mary?" La vista mi si annebbió e svenni
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468