Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aurora Barone   Capitolo: 1
Il titolo"Primavera di Kai" non si riferisce all'ambientazione della storia: ma è simbolico,la primavera racchiude il significato di rinascita e rivalsa, ed è giocato sul nome della protagonista di nome "Keiko" scritto in caratteri Kanji, che vuol dire appunto "figlia della primavera".
E la domanda allora giunge spontanea:
Chi è Kai?
Kai è un uomo come tanti altri, un editore sfortunato trentenne, finito in una sedia a rotelle da 2 anni,pessimista e sarcastico, odia il suo lavoro e non vuole mai dipendere da nessuno, nonostante il suo forte handicap,tuttavia ha rinunciato per sempre all'idea di poter tornare a camminare e ha abbandonato la riabilitazione.
Mentre Keiko è totalmente l'opposto, è una ragazza di 23 anni squattrinata, appassionata della letteratura e della scrittura che tenta un colloquio nella sua casa editrice, ed è sempre così allegra,positiva ed ha un'evidente sindrome da crocerossina.
Il loro destino si incrocia il giorno in cui Keiko decide di tentare un colloquio alla casa editrice di Kai.
Da lì tutto ha inizio, da lì comincia la primavera di Kai.
"Le foglie e i fiori cadono dai rami,poi però arriva la primavera sbocciano e si innalzano più rigogliose e
forti di prima"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Aurora Barone