Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sawyer_   Capitolo: 1
Harry e Draco frequentano il sesto anno ad Hogwarts. Draco, come nel libro, è impegnato con i suoi loschi affari nella Stanza delle Necessità ed Harry vuole scoprire a tutti i costi cosa nasconde. La storia parte proprio dalla scena del bagno e dal fatidico Sectusempra, ma sarà Harry stesso a portare Draco in infermeria, dove riceverà dal Preside una particolare punizione che porterà i due ad avvicinarsi. E poi? Harry verrà a sapere del diabolico piano di Draco? Che cosa accadrà fra i due?
(ATTENZIONE: i fatti da me descritti non seguono l'ordine preciso in cui si susseguono nel libro. Ho attinto in parte dal libro, in parte dall'adattamento cinematografico.)
Dal capitolo I: "Malfoy era appoggiato a un lavandino e, per Merlino, stava piangendo: Harry poteva vedere distintamente quelle piccole stille salate scendere lungo la sua guancia pallida. Singhiozzava come un bambino, ed Harry sapeva che di norma lo avrebbe preso in giro, deriderlo sarebbe stato un modo come un altro per vendicarsi di tutte le angherie che aveva dovuto subire in quegli anni, eppure in quella circostanza non aveva avvertito la voglia di farlo."
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: sawyer_