Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: YoungAvengersLover    04/06/2015    0 recensioni
[Accenno Vision/Wanda]
Vedendo il film "The Avengers: Age of Ultron" abbiamo visto Vision che solleva il martello di Thor... Ma perché è degno? In questa ff gli Avengers cercheranno di esplorare questa caratteristica dell'androide.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man, Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Durante una camminata nei corridoi della base, Wanda e Visione videro Thor, Capitan America e Iron Man davanti all'ascensore del secondo piano. I due si incuriosirono, così si avvicinarono di più ai compagni di squadra, per scoprire che osservavano solo l'interno dell'ascensore. “Ehm...” mugugliò Wanda, sbirciando dalle spalle degli uomini. “Che diavolo state facendo?”

I tre si girarono verso i due e Tony alzò un sopracciglio, mentre steve sembrava soffrire come pochi e Thor sorrideva come un bambino. “Vuole vedere se l'ascensore è degno di sollevare il martello.” rispose Steve, desideroso di essere altrove sul Pianeta ma non lì.

“Ehi, ne avevamo parlato...” sussurrò Tony al Capitano, ricordandogli il dialogo avuto dopo la battaglia di Ultron. “Andiamo, non è possibile che solo perché Visione è nato un paio di settimane fa possa sollevare il martello... E se fosse per la sua parte meccanica?”

Thor si girò verso l'uomo con sguardo inorridito. “E io?”

“Tu sei l'eccezzione, Shakespeare.” rispose Stark con un sorrisetto. “Ora... Appaoggia quel coso asgardiano qui dentro.”

Il Dio eseguì gli ordini, mettendo Mjolnir dentro l'ascensore, che non si spaccò.

“Visto? Funziona!” esclamò Tony, allungando le mani verso l'oggetto magico e cominciando a spingerlo verso il basso.

“Che stai facendo?” chiese Thor, curioso di sapere le intenzioni dell'amico.

“Sto provando a vedere se regge altro peso indegno...”

“Tony, ho il numero di un bravo psicologo, se vuoi ti faccio prenotare un appuntamento...” commentò Steve, prendendo in giro la sanità mentale del compagno.

“Grazie, ma ho già Mr. Visione qua che mi fa diverse sessioni alla settimana...” rispose Stark al Capitano, continuando a spingere verso il basso. “Thor... Una mano?”

Il Dio entrò dentro l'ascensore e dette una piccola spinta al martello, che cadde giù, seguito dallo scienziato. Si sentirono diversi schianti, segno che la macchina aveva trapassato diversi piani e difficilmente Tony era ancora illeso. “Tony?” chiamò il Capitano, aspettando una risposta che non arrivò. “Stai bene?”
“Secondo te?!” rispose arrabbiato il miliardario, disteso sul pavimento dei sotterranei.

“Visione, potresti...” iniziò il Capitano, alludendo all'androide.

“Certo.” rispose l'androide, alzandosi in volo e andando a recuperare i due uomini. Wanda e Steve si sporsero un po' dal muro che era ai lati dell'ascensore per sbirciare se erano tutti salvi, poi videro Visione che, con Tony in braccio, ritornò dall'abisso che l'ascensore aveva lasciato, con grande sollievo da parte di Steve. Dopo aver appoggiato l'uomo di fianco al Capitano, l'androide andò da Wanda e fece per andarsene, ma Steve lo trattenne.

“Potresti riprendere anche Thor e il martello?” chiese il Capitano all'androide, con un tono più gentile del solito.

“Sì, certo Capitano, al tuo servizio.” disse ironicamente Visione, un po' scocciato, fatto che strappò un sorriso a Wanda.

“Tony, stai bene?” chiese Steve, preoccupato per l'amico.

“Troverò il modo di sollevare quel martello un giorno!!” gridò Stark, speranzoso come non mai.

“Sì certo...” rispose Steve, guardandolo storto.

“Quand'è che è libero il tuo psicologo?”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: YoungAvengersLover