Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: Hoon21    05/06/2015    3 recensioni
Salve a tutti! Questa raccolta composta da sette capitoli prende spunto da un'immagine trovata per caso su internet(Le sette belle logiche, appunto) e da questa, ho deciso di scrivere una fanfiction sui Kogan *-* la mia coppia slash preferita!
Attraverso gli occhi di Logan e Kendall vedremo che la chiave della felicità è l'amore!
Questa storia serve per dimostrare che l'amore è l'arma più potente di cui disponiamo, in tutte le sue forme.
Anche sotto le sembianze di due ragazzi.
Dal testo:
"Logan odiava vedere Kendall soffrire. Quando vedeva i suoi incredibili occhi verdi vacillare e le lacrime ondeggiare, voleva stringerlo forte a se e soffrire al suo posto.
Ogni volta che qualcuno lo insultava, lo difendeva. Ogni volta che aveva bisogno di lui, lui c'era. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi con il suo migliore amico, Logan ignorava i suoi sentimenti ed era il suo migliore amico. E quando Kendall aveva ammesso di provare qualcosa per lui, l'aveva aiutato ad accettare i suoi sentimenti e aveva fatto in modo che non soffrisse come aveva sofferto lui".
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.B. A causa di un problema tecnico, per cosi' dire, non potro' utilizzare l'accento e saro' obbligata a sostituirlo con l'apostrofo. Ci vediamo in fondo alla pagina per ulteriori chiarimenti.


Fai pace con il tuo passato, cosi' non rovinera' il tuo presente.



Logan aveva paura di prendere per mano Kendall ogni volta che uscivano insieme. Quando aveva fatto coming-out a scuola per lui era iniziato un periodo infernale. Dovunque andasse vedeva quei visi maligni che lo deridevano, si era visto buttare fuori dalla squadra di hockey del Minnesota e aveva perso molti dei suoi amici. E anche adesso, al fianco del suo fantastico fidanzato, credeva di essere preso in giro. Sapeva che presto o tardi il biondino si sarebbe stancato di tutte quelle paure e di quei sotterfugi, ma lui non voleva rivivere quel periodo orrendo della sua vita. Non sarebbe uscito a sostenerlo un'altra volta.

-E' venuto il momento di smetterla- gli stava dicendo proprio in quel momento Kendall. Erano seduti in un bar, facendo attenzione a non fissarsi troppo negli occhi o a sfiorarsi le mani anche solo per caso.

-C-cosa intendi?- Kendall inarco' un sopracciglio.

-Devo proprio dirtelo?- e vedendomi scuotere la testa esasperato, riprese- Stiamo insieme da otto mesi e ti adoro, dico sul serio. All'inizio questa situazione mi andava bene ma adesso voglio poter uscire con il mio ragazzo e urlare ai quattro venti che sono innamorato di lui- concluse serio.

Sono in trappola. Dii qualcosa, Logan!

-I-io lo so. Mi dispiace moltissimo Kendall ma io non sono come te..Vedi, ho paura che gli altri..-

Kendall scatto' in avanti.

-Non siamo piu' al liceo, Logan, dove tutti ti prendevano in giro. Siamo cresciuti e quasi tutti in citta' sanno di noi. Molte delle persone che prima ti criticavano se ne sono andate a studiare in altre citta' e non gliene frega niente di cio' che fai. Mi hai sempre detto che non ti vergognavi di amarmi. Ora inizio a dubitare- detto questo, lascio' il locale e Logan che lo fissava con le lacrime agli occhi.

**

Kendall senti' qualcuno bussare con insistenza alla porta di casa. Mentre andava ad aprire, spero' con tutte le sue forze che non fosse Logan. Sapeva di essere stato duro quella mattina e non se la sentiva di incontrarlo cosi' presto. Purtroppo le sue speranze furono vane perche' alla porta c'era davvero Logan. Aveva uno sguardo esausto e disperato.

-Ciao Logan- sussurro' in imbarazzo Kendall. Non aveva idea di cosa dire e non aveva idea del perche' il moro lo fissava intensamente e non accennava ad entrare.

-Ciao Kendall- si decise a rispondere senza muoversi. Involontariamente, Kendall fece un passo verso di lui e il moro lo tiro' dalla manica. Prima che potesse dire qualcosa, si ritrovo' a baciare Logan davanti a tutta la strada.

Le labbra del maggiore si incastravano alla perfezione con le sue e ogni volta sentiva quella sensazione dolcissima invaderlo come se fosse il loro primo bacio. Kendall appoggio' la fronte contro quella del maggiore e sorrise nel bacio, capendo alla perfezione quanto dovesse essere costato al moro. Logan si stacco' leggermente e lo guardo' dritto negli occhi.

-Ho pensato molto a quello che hai detto e ho deciso di non lasciarmi condizionare dal mio passato per non rovinare questo magnifico presente con te-



Angolo dell'autrice.

Ciao ragazzi! Questa e' la mia prima fanfiction sui Big Time Rush e spero sinceramente che sia abbastanza decente. Ho deciso di cimentarmi in questa impresa nonostante abbia altre storie da scrivere in corso. Anche se adesso ho molto piu' tempo d dedicare alle mie storie.

Mi scuso per gli errori che potrebbero esserci. Do qualche piccola delucidazione e poi sparisco dalla vostra vista (beh, piu' o meno).

Come avrete letto all'inizio del capitolo, e se non l'avete fatto lo leggerete qui, ho un piccolo problema con il pc e non posso usare l'accento, sostituito necessariamente con l'apostrofo.

Poi, questa storia e' incentrata principalmente sui Kogan (la mia coppia slash preferita, ovviamente) ma potrebbero esserci accenni Jarlos. Inoltre, come avrete sicuramente capito, i due ragazzi non sono delle star di Hollywood e abitano ancora nel Minnesota.

Ringrazio tutti quelli che leggeranno, recensiranno e mi faranno il grande onore di inserire questa semplice raccolta nelle seguite/preferite/ricordate.

Vi invito a leggere la stupenda fanfiction Lasciati Odiare di _IcePotter, una delle scrittrici piu' valide e in gamba che io abbia mai incontrato su questo sito.

Detto questo, vi ringrazio ancora e alla prossima!

Kisses,

Hoon21 <3

p.s. So che e' orribile!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21