Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CasDean67   Capitolo: 1
Da quel primo incontro capii che i suoi occhi erano la chiave di tutto. La chiave per poter frugare nel suo essere. Zoommai sul suo viso e rimasi completamente sconvolto nello scoprire che nei suoi occhi verdi ci fosse molto più che il suo carattere. In quell'agglomerato di verde c'era tutta la sua anima.
*
Sbottonai un paio di bottoni della camicia tornando a prendere la cravatta lasciata sulla sedia; passai nuovamente, poi, di fianco al tavolo dove stava il computer e dove era poggiata la macchina fotografica fornita dagli studios e potei notare lo zoom di essa focalizzato sui miei occhi. Sorrisi di nuovo alzando il sopracciglio, forse un po' sorpreso dalla scoperta, dopodiché lasciai penzolare la giacca oltre la spalla e mi avviai verso le porte pronto per il prossimo incarico che mi avrebbero assegnato verso mezzogiorno.
●Destiel ●Photographer!Castiel ●Model!Dean
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: CasDean67