Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViKy_FrA    05/06/2015    1 recensioni
Una raccolta di Drabble su... sulle Drapple!!!
Come? Cos'è una Drapple??? Avete presente Draco? Avete presente una Apple (il frutto, non il computer...)? Avete presente il fatto che Draco è uno di quei personaggi che viene shippato con qualsiasi cosa si muova? (E orgogliosamente io per prima contribuisco a ciò!)
Ora abbiamo superato anche questa frontiera. Da ora Draco sarà shippato anche con quanto non si muove. La struggente storia d'amore tra Draco e... la sua mela!
Buona lettura!
ATTENZIONE: Nella realizzazione di questa FanFic non è stata maltrattata alcuna mela. Non si sono fatte distinzioni tra mele rosse, gialle, verdi o blu. Una mela al giorno toglie il medico di torno. Tanto va Draco alla mela che ci lascia la bacchetta.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco Bandicoot



   Una lunghissima fila di mele si dispiegava davanti a lui. Rotonde, galleggiavano a mezz'aria invitanti e sfacciate lungo il sentiero tra i campi, e poi oltre, per ponti, bastioni, tetti, crepacci...
   Impaziene, Draco corse loro incontro, raccogliendole una dopo l'altra. Una, due, tre, dieci, venti, cinquanta... Il Paradiso doveva avere questo aspetto.
   ... Novantotto... Novantanove... Cento.
   Zero.
   E una vita in più.
   Draco si fermò attonito e disperato. Incredulo e impotente guardava il nastro di mele che ancora gli si spiegava davanti. Indisturbata, una volpe in jeans lo superò rotando.
   Perché vivere una vita in più, se non restava nessuna mela?







BHA! BUBBOLE!!!

   HAPPY BIRTHDAY, MY DEAR DRACO! <3

   C'era anche una breve comparsa di Crash, ma la scure delle 100 parole l'ha falciata =( Edit di mezzanotte: no, Crash era più necessario alla storia di quanto sembrasse, la scure si è dovuta accontentare di parole qua e là. ;)
   Dopo qualche drabbe dalle tinte strane, torna felice il nonsense. Che mi dite? ^_^
   Di nuovo grazie a tutti, non sapete cosa significhi leggere i vostri commenti, quanta carica diano! ;)
   Drapple is the WAY!!! =D

   Ja-ne!!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA