Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    08/01/2009    5 recensioni
Galeotta fu un'immagine e chi la postò...Raccolta di flashfic ispirate a una fanart sbavosissima, for ShikaIno lovers all over the (efp) world! Ino Yamanaka bridal style presenta la nuova collezione sposa 2009!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un po’ qui…ancora qui…”

Piccola premessa: non è colpa mia. Ieri le mie amiche mi hanno costretta a guardare Tristano e Isotta (aww) e mi hanno messo in modalità amore impossibile. Siete avvisati.

L’ispirazione a Isotta è dovuta all’ultima frase, che in realtà, nel film, viene detta da Isotta a Tristano. Simply wonderful.

Ps la fanart, sempre lei!

http://fc56.deviantart.com/fs38/i/2008/319/a/d/ino_yamanaka_bride_collection_by_krilin86.jpg

 

 

Bride 3

*Isolde*

 

 

“Sei venuto a vedere come va il vestito della tua sposa?” domandò una voce femminile al vederlo entrare.

“No” sussurrò Shikamaru fissandola, i suoi capelli biondi scarmigliati dall’ennesima notte insonne e gli occhi azzurri velati del rosso di una veglia poco piacevole.

“Vattene allora” sibilò lei, acida. “I fiori sono già allestiti, e il vestito sarà pronto per tempo, non c’è bisogno che mi controlli”.

“Non sono venuto a controllarti” mormorò lui mentre continuava a fissarla.

“Allora vattene” ripeté lei “Tanto non ci sei la maggior parte del tempo, comunque. Preferisco che tu non ci sia e basta” disse tentando di sbattergli la porta in faccia. La sua sopportazione era quasi al limite. Poi alzò lo sguardo: anche gli occhi di lui erano rossi: forse l’ennesima nottata passata a elaborare strategie, forse…

“Ino…” tentò il ragazzo, trattenendo la porta con la mano.

“Sono seria, Shikamaru. Lo so, è il tuo lavoro, il tuo paese, la tua promessa…la tua donna” terminò amaramente.

“Non c’è niente tra me e Temari” scandì lui.

“Certo, solo un anello di fidanzamento…” ora lo sguardo di Ino era triste, indignato.

Shikamaru deglutì, maledicendo ancora il suo paese, la sua lealtà. Poi la fissò, uno sguardo di implorazione sul volto: “Provati il vestito, Ino, voglio vederlo. Voglio vederti”.

La ragazza sentì gli occhi bruciarle, oramai non aveva più lacrime da spendere: “Poi mi lascerai in pace?” domandò.

“Cosa vuoi che ti dica?” rispose lui, l’esasperazione nella voce e la disperazione negli occhi.

“Che fuggiremo, che ce ne andremo insieme, che nessuno saprà più niente di noi in questo maledettissimo paese che condanna tutti ad essere pedine inutili di un destino insensato!” gli urlò contro lei, attaccandosi alla sua maglia con tutte le forze.

“Ino, non…” tentò di staccarsela di dosso lui, non volendo farlo. Come se la sua volontà contasse ancora qualcosa.

“Perché?” domandò lei, un filo di sfida nella voce provata “Tu ti stai per sposare e io non lo farò mai, Shikamaru, mai…perché amo te e ti vorrei vedere sparire dalla mia vita, dalle mie notti, vorrei vederti sparire o sparire io, perché così non ce la faccio…”. Singhiozzò mentre scompariva dietro il paravento, mentre si sciacquava la faccia, mentre faceva – ancora una volta – quello che lui le aveva chiesto.

Se ne uscì, bellissima, in abito bianco, quell’abito che non era suo, che non lo sarebbe mai stato, appoggiandosi al paravento: “Allora, che te ne pare?”

“Puoi sorridere, per me?” le chiese lui.

“Puoi scappare, con me?” domandò lei. Sorrise, come richiesto, senza aspettare risposta. “Non parlare, non lo faresti: stupida, stupida lealtà…”

“È per questa lealtà che amerò per sempre te”.

“Mentre farai l’amore con lei, mentre le toglierai il vestito nuziale…”

Non si era accorta che mentre diceva queste cose, Shikamaru si avvicinava a lei sfiorandole la guancia con la sua: avrebbe potuto baciarla in un soffio, se solo avesse voluto. Si maledisse per averlo pensato.

“Lasciami stare o prendimi tutta, Shikamaru, non giocare con me”. Lo pregò lei mentre lui le sfiorava la guancia in un bacio che si sforzava di essere casto, indugiando sulla pelle più a lungo del dovuto e Ino si avvicinava a lui, chiedendogli di più. Per l’ennesima volta, lui si tirò indietro, violentandosi nel farlo, pensando ancora – prima di tutto – al bene del paese.

“Saresti una sposa magnifica” commentò lanciandole un ultimo sguardo quando le loro mani si lasciarono, tremanti.

“Fingerò che lei sia te” concluse voltandosi e sbattendo la porta.

Ino si accasciò a terra e pianse, ignorando che, al di là della soglia, piangeva anche lui.

 

 

 

Sì, lo so, è triste da morire, ma vi prego: non uccidetemi…prometto che la prossima andrà meglio *smile*

Già che sono melodrammatica, rispondo alle recensioni, che mi sollevano il morale!

Queen_of_sharingan_91: Ho gli occhi che mi sbrilluccicano ancora dalla tua recensione…allora, AU powaH per forza! In questa raccolta – a ispirazione, ovviamente – cerco di alternarle con quelle un po’ più attinenti a Konoha, come questa (?), giusto per bilanciare un po’ la cosa, ma sappi che le amo con tutta me stessa, anche perché, come dici tu, sono proprio divertenti! Oh, wow, la tua recensione è magnifica, proprio da brodo di giuggiole 2 la vendetta! XD  Ino è quella che nel manga somiglia davvero di meno a una giapponese, e la Norvegia mi calzava parecchio, no? Poi mi ha dato adito a qualche battutina da Shika, che è un amore…un amore sexy, decisamente XD. È attraente, concordo in pieno: è più grande, più piccante e più sicuro di sé, poi ti devo confessare che ci ho pensato un po’ prima di piazzarlo dietro la macchina fotografica: avevo pensato a lui come manager, ma poi Kibuccio in fatto di complimenti e smancerie non lo batte nessuno; inoltre credo che Shika avrebbe trovato davvero seccante dover partecipare agli eventi mondani per lavoro…decisamente non la sua passione. Ma se se ne sta acquattato dietro una macchina, in un lavoro di strategia che fa una parte fondamentale senza di fatto vedersi a lavoro finito…beh, mi suonava già di più. E anche il fatto che così dovesse guardarla, Ino, seppure per lavoro…sì, mi piaceva assai. Ma ora la pianto, promesso! Grazie ancora, stai sicura che dopo elogi del genere continuerò! *alza la mano al cielo convinta*

           

celiane4ever: Ma sai che sto pensando di adottarti? Tanto i miei gatti mangiano come un essere umano, quindi tanto Vale…XD Sì, ho rischiato un tantino a mettere “Ingrid”, ma confido nell’intelligence delle MB (non venendo peraltro mai tradita) che capiscono tutto! Kiba mi fa scompisciare, ma non amarlo troppo che poi mi diventi una Luly2! XD

 

Mimi18: AU powaH, Mimi! Il tuo dire che erano IC mi conforta sempre enormemente, anche perché sai quanto ci tenga al tuo parere! Ino ci sta di brutto come modella, se lo chiedi a me, e con Shika non c’è nulla da fare, litigano anche in AU! Che ci vuoi fare, si amano così *.* E hai ragione, appuntamento powaH: si prendono in giro restando sulla sottile linea che separa lo scherzo dallo scherno, ma poi…poi è più forte di loro: devono stare insieme!

 

Ryanforever: D’accordo, allora io continuo sulla scia dell’ispirazione! XD Sì, Ino come nome è tanto carIno, ma ho pensato che potesse essere una buona strategia darle un nome d’arte, e per di più norvegese, dato che la nostra bella bionda non ha esattamente fattezze tipiche giapponesi! Così l’ho ribattezzata, anche se Shikamaru la smaschera subito! XD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking