Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaker    05/06/2015    1 recensioni
Asym è uno shinigami come altri. Che si annoia con un Death Note in mano.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuuk
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Un altro giorno qui, senza fare nulla. Noia sembra essere ormai l'unica parola in grado di poter descrivere la mia vita da shinigami, se così si può definire.

Mi chiamo Asym, e sono un dio della morte. In questo momento stringo tra le mie mani bianche un quaderno nero. Guardarlo, usarlo, per noi shingami è sempre la stessa cosa: noia. A volte uccido qualche umano per allungarmi la vita. Per loro possedere un Death Note potrebbe essere eccitante, ma per noi no.

Mi guardo intorno, senza sapere esattamente il motivo per cui continuo a guardare un panorama che già conosco perfettamente, pieno di scheletri e shinigami come me. Tra quelli c'è Ryuk, che mangia una mela grigia, del nostro mondo.

<<Mi hai raccontato che le mele del mondo degli umani sono molto più buone delle nostre.>> gli dico.

Lui mi guarda con aria nostalgica.

<<Eh già. Lo erano eccome. Ma ora è diventato difficile procurarsele.>> rivolge lo sguardo al portale per il mondo degli umani <<Asym. Cosa stai facendo?>>

Lo guardo sorpreso di quella domanda.

<<Ryuk. Cosa posso fare secondo te? Niente. Mi annoio. Hai qualche soluzione alternativa?>>

Ryuk ride. Ride sempre, a volte nessuno ne capisce il motivo.

<<Bè... potresti... lanciare il tuo Death Note nel mondo degli umani!>> dice.

<<Mmm... ho sentito dire che l'ultima volta sono successe cose strane.>>

Ryuk alzò le spalle. <<Già. Ma fidati. Non ho mai vissuto nulla di così... divertente.>> dopo essersi fatto un'altra inspiegabile risata, si allontana da dove mi trovo, e mi lascia nella solitudine.

A questo punto mi resta solo una cosa da fare, e la faccio senza esitazione. Lancio il Death Note nel portale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Zaker