Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    06/06/2015    1 recensioni
I suoi occhi azzurri incrociarono i miei,come dimenticarli?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Io ed Harry proseguimmo nell’altra stanza,dove si trovava lo specchio delle brame e Raptor. “No!Non è possibile lei..Lei non dovrebbe..” balbettò Harry,credendo che al suo posto ci sarebbe stato Piton. “Strano non è vero?Chi sospetterebbe del P-Povero professor Raptor?” disse,in verità il suo balbettio era finto. “Naturalmente tutti sospettavano di Piton..Anzi..Lui era il primo ostacolo che mi si celava davanti..” A quelle parole, Harry cominciò a riflettere. “Quindi era lei che usava il Troll come diversivo..E’ stato sempre lei!!” gli urlai. “Certo..Ma purtroppo io non sono capace di trovare la Pietra..” disse,voltandosi verso lo specchio. “Fammelo rivedere!” disse una strana voce da non so dove. “Ma mio signore non ne avete le forze.” continuò Raptor. “Ho abbastanza forza per questo.” rispose la voce. Allora Raptor si tolse il turbante e so potette notare una seconda testa,la testa di Voldemort. “Ah!Harry Potter..Finalmente ci rivediamo.” disse,parlando con Harry. “Portalo qui!” continuò. Raptor prese per il braccio Harry e lo portò davanti allo specchio. Anche io,da dietro di lui,riuscivo a vedere Harry che teneva in mano la pietra. “Cosa vedi?!” urlò Raptor. “Io..E i miei genitori” mentì Harry. “Sta mentendo!” se ne accorse Voldemort.Allora Harry cominciò a correre,ma intorno a noi si formò una linea di fuoco che ci sbarrò la strada. “Avanti Jenny..Guarda nello specchio..Vedi i tuoi genitori?Insieme..Possiamo farli ritornare..Devi solo darmi la pietra!” Voldemort non la ottenne attraverso Harry,ma credeva che con me più fragile,ci sarebbe riuscito. “BUGIARDO!”  naturalmente non gli credevo. Allora Raptor si avventò su di me cercando di farmi soffocare,ma Harry lo prese per il volto e presto esso cominciò a dissolversi,fino a morire, non seppi come fu possibile. Io svenni,non riuscivo più a respirare.
 
Mi risvegliai in Infermeria,accanto a me c’era Silente. “Ciao Jenny..” mi salutò il preside. “Dov’è?Dov’è Voldemort?E’ morto?!” chiesi. “No..Non è morto..E’ scappato..Cercando un altro corpo…Abbiamo ritenuto necessario distruggere la pietra Jenny..” spiegò. “Ma così Nicola Flamel morirà!” mi accorsi. “Si Jenny..Morirà..Ma ha abbastanza elisir per risolvere le sue faccende.” rispose. “Adesso va a cena..Ci sono i tuoi amici che ti aspettano” continuò .Io,entusiasta di vederli,corsi subito nella sala grande. Ma lì si trovavano solo Harry,Ron ed Hermione,nessuna traccia di Draco.
***
“Jenny..C’è Draco!” mi disse Ron. Io vidi Draco attraversare l’arco dell’entrata e andai ad abbracciarlo. “Tutto bene Draco?” “Tutto bene Jenny..” mi sorrise,e andò a sedersi al suo posto. Silente si alzò e comunicò i vincitori della coppa delle case. “Al quarto posto..C’è Grifondoro..Con 365 punti.” Eravamo arrivati ultimi. “Al terzo posto..Corvonero..Con 372 punti…Al secondo posto..Tassorosso..Con 455 punti…E al primo posto..Con 495 punti..Serpeverde!” Tutti i Serpeverde,compreso Draco,erano felici per la vittoria. “Ma voglio dare dei punti all’ultimo minuto.” annunciò Silente. “Voglio dare 20 punti alla signorina Granger,per la sua stupenda intelligenza.” Hermione era stupita che per una volta la sua intelligenza fosse stata premiata. “10 punti..Al signor Wesley…Per la capacità negli incantesimi..Anche se un po’ scarsa.” Ron si era un po’ offeso. “40 punti..Al signor. Harry Potter..Per il suo coraggio..” naturalmente Harry veniva sempre premiato per questo. “Anche 50 punti…A Jenny Potter..Per la sua fedeltà negli amici..” non sapevo dessero punti per questo,ma ne ero fiera. “Ed infine..10 punti..Al signor. Malfoy..Per la sua grandiosa partita agli scacchi dei maghi.” Draco ne fu sorpreso. Sommando tutto,eravamo insieme a Serpeverde nella classifica. “Alla pari con Serpeverde!” gridai a tutti. “Credo che un cambiamento di decorazioni sia d’obbligo!” Alla mia destra si formarono sei bandiere con il colore di Grifondoro e alla mia sinistra,sei bandiere con il colore di Serpeverde,una decorazione più che bella.
***
La mattina dopo,prendemmo il treno per tornare a casa,anche se non volevo. Hagrid diede a me ed a Harry,un album con le foto dei nostri genitori. “Grazie Hagrid..” dissi,mentre lo abbracciai. “Sembra strano no? Tornare a casa..” disse Hermione.
Io risposi: “No..Quella non è casa mia..Non proprio..”
 
CONTINUA…
 
 
Spero che questa storia vi sia piaciuta: il mondo in cui è scritta, la nuova piccola trama e il nuovo personaggio! Se vi è piaciuta,seguitemi anche con il secondo capitolo della saga! A presto <3
-Belieber_G
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G